Brotzmann ha scritto:Chelsea Vs. Inter finale di EL 2018/2019.
Se la vinciamo potrei pure accettare il quinto posto di domani, ma è un se troppo grande per poterne avere la certezza.
Vado per capitoli.
Lazio - Inter: sarò scontato ma è una partita da 1X2. Chiaramente per l'Inter, dopo il ko casalingo col Sassuolo, le speranze di vincere a Roma sono praticamente nulle, tuttavia sappiamo che l'Inter nel bene e, soprattutto, nel male, ci sa sempre stupire, quindi un piccolissimo lumicino di speranza c'è, per quanto sia piccolissimo ed altamente improbabile. Non so se crederci e sperare oppure non farlo per niente per evitare l'ennesima inculata.
Salvezza: quasi sicuramente a retrocedere sarà una tra Crotone e Spal. I ferraresi li ho sempre visti bene sin dagli inizi, i giocatori ci sono ed il gioco non è male per una squadra in quelle posizioni, non meriterebbero la retrocessione. Il Crotone lo davo per spacciato (insieme ad Hellas e Benevento come è accaduto), ma ultimamente hanno rialzato la china e fatto dei risultati importanti, non credevo che lo avrei detto fino ad un paio di mesi fa, ma ad oggi mi dispiacerebbe pure una loro retrocessione. Io avrei preferito più il Chievo in B, soprattutto dopo l'esonero di Maran visto che è stato principalmente grazie a lui (oltre che a Birsa, irriconoscibile quest'anno) che hanno ottenuto buoni risultati nelle annate precedenti, ma ormai salvo grossissimi colpi di scena l'ultima retrocessione spetterà ad una delle due nominate all'inizio.
Pioli: per me ha fatto un buonissimo lavoro a Firenze, la partita col Cagliari è un caso a parte, l'hanno giocata da scazzati dai. Ha fatto meglio Pioli quest'anno dopo che gli hanno ceduto il Mondo piuttosto che Sousa lo scorso anno con tutti a disposizione, dato di fatto inconfutabile a mio avviso.
Per il resto giornata dove per metà partite se non oltre ormai sticazzi. Iniziassero alla svelta i Mondiali e ognuno a programmare bene per la prossima stagione.