**Topic Ufficiale** Monday Night Grande Troiaio LIVE!!
Re: **Topic Ufficiale** Monday Night Grande Troiaio LIVE!!
come sempre nella vita e` sempre colpa degli uomini bastardi stronzi ecc ecc, mai invece delle innocenti e sante donne
fine OT
fine OT
Serata ricca di colpi di scena al Grande Fratello 11: la 23° puntata del reality show, in onda lunedì 21 marzo, vedrà il rientro nella Casa di Guendalina Tavassi, protagonista di un confronto con Giordana che si preannuncia molto acceso.
Alessia Marcuzzi, insieme all’opinionista Alfonso Signorini, offriranno poi a Guenda la possibilità di esporre il proprio pensiero su Ferdinando e Rosa, ancora all’interno della Casa, e su Angelica e Pietro, i due “amici-nemici” in studio.
Dopo la ricca parentesi dedicata alla mamma romana, l’attenzione passerà su Andrea, ancora diviso tra il corteggiamento di Margherita e il pensiero per l’ex fidanzata Szilvia. Dopo il bacio a Marghe qualcosa è cambiato e il Grande Fratello ha deciso di mettere il modello italo-giapponese di fronte ad una decisione netta che potrebbe avere importanti risvolti per il suo futuro. Si attendono sorprese… e lacrime.
A proposito della love story (a metà) tra Andrea e Marghe, durante la 23° puntata del GF 11 tornerà protagonista Nando. Nonostante la rottura in diretta con l’infuriata speaker e la recente uscita allo scoperto della fidanzata milanese Nicole, il pomentino proverà ancora una volta a confrontarsi con l’ex compagna nella Casa. Cosa avrà da aggiungere stavolta? E, soprattutto, Marghe sarà disposta ad ascoltarlo?
Spazio poi alla chiusura del televoto tra i nominati Biagio e Giordana, ma non si esclude un’ulteriore eliminazione che potrebbe ridurre ancora il numero dei concorrenti in vista della finale: come al solito, sarà il pubblico a decidere le sorti del prescelto.
puntata incentrata su guendalina...spero insulti a dovere quella zoccola di rosa!!
Alessia Marcuzzi, insieme all’opinionista Alfonso Signorini, offriranno poi a Guenda la possibilità di esporre il proprio pensiero su Ferdinando e Rosa, ancora all’interno della Casa, e su Angelica e Pietro, i due “amici-nemici” in studio.
Dopo la ricca parentesi dedicata alla mamma romana, l’attenzione passerà su Andrea, ancora diviso tra il corteggiamento di Margherita e il pensiero per l’ex fidanzata Szilvia. Dopo il bacio a Marghe qualcosa è cambiato e il Grande Fratello ha deciso di mettere il modello italo-giapponese di fronte ad una decisione netta che potrebbe avere importanti risvolti per il suo futuro. Si attendono sorprese… e lacrime.
A proposito della love story (a metà) tra Andrea e Marghe, durante la 23° puntata del GF 11 tornerà protagonista Nando. Nonostante la rottura in diretta con l’infuriata speaker e la recente uscita allo scoperto della fidanzata milanese Nicole, il pomentino proverà ancora una volta a confrontarsi con l’ex compagna nella Casa. Cosa avrà da aggiungere stavolta? E, soprattutto, Marghe sarà disposta ad ascoltarlo?
Spazio poi alla chiusura del televoto tra i nominati Biagio e Giordana, ma non si esclude un’ulteriore eliminazione che potrebbe ridurre ancora il numero dei concorrenti in vista della finale: come al solito, sarà il pubblico a decidere le sorti del prescelto.
puntata incentrata su guendalina...spero insulti a dovere quella zoccola di rosa!!
- Thinking Demon
Ma, dopo tutte le figure barbine che ha hatto, ha ancora il coraggio di presentarsiADP_91 ha scritto:.
?- Ultimate Rko
nn l'hai capito che è un poveraccio?Thinking Demon ha scritto:
Ma, dopo tutte le figure barbine che ha hatto, ha ancora il coraggio di presentarsi?
- Thinking Demon
Sì.Ultimate Rko ha scritto: nn l'hai capito che è un poveraccio?
Però possibile che non abbia neanche una briciola microscopica di amor proprio ?
Nella vita c'è un limite a tutto e, a volte, è indispensabile scrivere la parola "basta".
- Ultimate Rko
di gente così ce ne fin troppa, purtroppo.Thinking Demon ha scritto:
Sì.
Però possibile che non abbia un briciola microscopica di amor proprio ?
Nella vita c'è un limite a tutto e, a volte, è indispensabile scrivere la parola "basta".
il briciolo g'amor proprio se lo sarà giocato alle macchinette.
- eric cantona
- Città: milano
Thinking Demon ha scritto:
Sì.
Però possibile che non abbia neanche una briciola microscopica di amor proprio ?
a me fa ribrezzo piu che altro come media,autori e le iene abbiano giocato e stanno giocando con questo qui....farlo a una persona montata ma normale era anche divertente,ma farlo a uno come nando,che è evidente che ha problemi, io l'ho trovato di cattivo gusto...
sopratutto,ed è una delle rarissime volte visto che adoro il programma, mi ha dato fastidio come abbiano agito le iene con lui,mandare in onda le sue dichiarazioni mentre pensava di nn essere ripreso è stata una vigliaccata...
- Thinking Demon
Hai proprio ragioneUltimate Rko ha scritto: di gente così ce ne fin troppa, purtroppo.
il briciolo g'amor proprio se lo sarà giocato alle macchinette.
Concordo anche con quanto scritto da eric cantona.
Ho sentito più persone chiamare Nando troglodita, non mi sembra una cosa bella.
Fossi un troglodita mi sentirei molto offeso nel venire paragonato a Nando.
Fossi un troglodita mi sentirei molto offeso nel venire paragonato a Nando.
- The_Joy_87
Con la storia di Nando si sta raschiando il fondo del barile dell'umana decenza.
-
Nicky Santoro
- Città: messina
eric cantona ha scritto:
a me fa ribrezzo piu che altro come media,autori e le iene abbiano giocato e stanno giocando con questo qui....farlo a una persona montata ma normale era anche divertente,ma farlo a uno come nando,che è evidente che ha problemi, io l'ho trovato di cattivo gusto...
sopratutto,ed è una delle rarissime volte visto che adoro il programma, mi ha dato fastidio come abbiano agito le iene con lui,mandare in onda le sue dichiarazioni mentre pensava di nn essere ripreso è stata una vigliaccata...
Minchia capirai. L'hanno sempre fatto...ma cazzo si chiamano "Le Iene", non "Gli Orsacchiotti Tenerosi", poi magari v'indegnate coi programmi che fanno solo marchette ai personaggi per vendergli il personaggio.
Le Iene hanno agito come dovevano, con un servizio interessante dal punto di vista sociologico.
Se Nando s'è fatto umiliare tanto piacere, le serate se le farà lo stesso, probabilmente hanno anche prolungato l'interesse per il suo "personaggio", dovrebbe quasi ringraziarli.
Che poi chiariamoci, fanno bene quando escono dalla casa a chiavare come forsennati e farsi la bella vita, lo faremmo tutti quanti. Nando ha l'unica colpa di essere un ritardato, che poi sia una persona totalmente vuota non è che sia tutta sta scoperta che dovrebbe allarmare chi segue un programma del genere.
- The_Joy_87
Cmq rimane il fatto che Nando il lunedi dichiari amore alla sua marghe, e poi dal martedi alla domenica fa i cazzi suoi e la puntata dopo continua a dichiarare amore, e in più viene sputtanato grazie alle stronzate che fa.
C'è qualcosa che mi sfugge....
Oddio, uno che dice che pur di stare con la ragazza che ama, rinuncierebbe a tutte le altre (Ma stare con UNA ragazza non implica il fatto di NON tradirla a prescindere), mi fa pensare che oltre che fesso o ritardato sia anche un poco maschilista. "Io uomo, tu donna. Io scopo, tu a casa". Ecco atteggiamento da troglodita, come detto troppe volte quasi da tutti qui.
C'è qualcosa che mi sfugge....
Oddio, uno che dice che pur di stare con la ragazza che ama, rinuncierebbe a tutte le altre (Ma stare con UNA ragazza non implica il fatto di NON tradirla a prescindere), mi fa pensare che oltre che fesso o ritardato sia anche un poco maschilista. "Io uomo, tu donna. Io scopo, tu a casa". Ecco atteggiamento da troglodita, come detto troppe volte quasi da tutti qui.
Ma infatti io mica gli faccio una colpa di essersi scopato quel manipoo troie che si è fatto (Mi scuso in anticipo con le troie per averle accostate ad una che va gratis con Nando).Nicky Santoro ha scritto: Che poi chiariamoci, fanno bene quando escono dalla casa a chiavare come forsennati e farsi la bella vita, lo faremmo tutti quanti. Nando ha l'unica colpa di essere un ritardato, che poi sia una persona totalmente vuota non è che sia tutta sta scoperta che dovrebbe allarmare chi segue un programma del genere.
Lo incolpo di essere talmente demente da confessa re tutto bellamente ad un programma che come hai fatto notare anche tu si chiama "Le iene" cioè fosse stato "lucignolo" mi chiavavo pure una davanti alle telecamere ma porco xxx il programma è "le ienie" ti dicono che spendono la telecamera e tu ci credi?
Ma parte sugli omosessuali poi è stupenda.
"Pigliate na pasticca cerca de guarì da solo in qualche modo".
- eric cantona
- Città: milano
Nicky Santoro ha scritto:
Minchia capirai. L'hanno sempre fatto...ma cazzo si chiamano "Le Iene", non "Gli Orsacchiotti Tenerosi", poi magari v'indegnate coi programmi che fanno solo marchette ai personaggi per vendergli il personaggio.
Le Iene hanno agito come dovevano, con un servizio interessante dal punto di vista sociologico.
Se Nando s'è fatto umiliare tanto piacere, le serate se le farà lo stesso, probabilmente hanno anche prolungato l'interesse per il suo "personaggio", dovrebbe quasi ringraziarli.
Che poi chiariamoci, fanno bene quando escono dalla casa a chiavare come forsennati e farsi la bella vita, lo faremmo tutti quanti. Nando ha l'unica colpa di essere un ritardato, che poi sia una persona totalmente vuota non è che sia tutta sta scoperta che dovrebbe allarmare chi segue un programma del genere.
infatti lui è stato un coglione..... in questo caso la pubblicita che gli hanno fatto è solo negativa..ora fa molte meno serate come lui ha anche ammesso...
certo è che nn ricordo un tale accanimento da parte dei media nella vita privata di un concorrente del gf negli anni precedenti.....solo nando appena uscito chiavava come un riccio?un george leonard che è uscito molto prima rispetto a carmela nn ha fatto niente mentre lei era ancora dentro?
Ultima modifica di eric cantona il 21/03/2011, 16:50, modificato 2 volte in totale.
- The_Joy_87
Che poi, quelle cose o le diceva lui alle Iene pubblicamente, o le diffondevano Signorini e il suo fidanzato Parpiglia su quelle 2 riviste che da quando c'è quel cazzo con le orecchie, sono peggiorate.Martoz ha scritto:
Ma infatti io mica gli faccio una colpa di essersi scopato quel manipoo troie che si è fatto (Mi scuso in anticipo con le troie per averle accostate ad una che va gratis con Nando).
Lo incolpo di essere talmente demente da confessa re tutto bellamente ad un programma che come hai fatto notare anche tu si chiama "Le iene" cioè fosse stato "lucignolo" mi chiavavo pure una davanti alle telecamere ma porco xxx il programma è "le ienie" ti dicono che spendono la telecamera e tu ci credi?
Ma parte sugli omosessuali poi è stupenda.
"Pigliate na pasticca cerca de guarì da solo in qualche modo".
Quindi alla fine sempre male finiva per NanTo