[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
perfect insanity
Città: orlando furioso

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da perfect insanity »

Bah io sono combattuto, da una parte eterno amore per il Mou
ma dall'altra non riesco ancora a digerire perfettamente il suo abbandono quel 22 maggio.

poi Leo vorrei che restasse, come allenatore deve ancora migliorare ma a livello umano mi piace parecchio :love:

certo Mou allenatore e Leo affiancato a Brancuccio nostro e Matrix in società...

:love: :love: :love: :love: :love:

Derek Morgan

Messaggio da Derek Morgan »

King Dain ha scritto:

Io ti dico onestamente. Leo come persona mi piace, ma vedo difficile una convivenza Mourinho/Leonardo/Branca (anche se tra persone intelligenti si potrebbe risolvere tutto).

Qualora si dovesse fare una scelta, non so te, ma io non riuscirei a non buttare giù Leonardo dalla torre.
Leonardo sarebbe comunque un dirigente che scova i talenti, Branca è più uomo mercato, ma per le trattative.
Anche se una triade Mourinho-Leo-Branca mi garberebbe assai.
Leo scova i fenomeni, Branca va a trattarli e Mou li fa giocare :love:

Danyiltopo
Città: Milano

Messaggio da Danyiltopo »

King Dain ha scritto:
Leo come persona mi piace, ma vedo difficile una convivenza Mourinho/Leonardo/Branca (anche se tra persone intelligenti si potrebbe risolvere tutto).
Sarebbe una triade da cazzo in mano, altrochè.

E come dici tu, tra persone di tale intelligenza, non vedo come non si possa convivere.

Derek Morgan

Certo che se tornasse Mourinho i non interisti s'ammazzano in massa.
Veri e propri meeting dedicati al suicidio di massa.

Sentient 6
Città: Realmonte

Messaggio da Sentient 6 »

Mou-Leo-Branca sarebbe tanta ma tanta roba.

Sconosciuto, Matrix penso che prenderebbe il ruolo che aveva Oriali, più vicino alla squadra che alla società, non so se mi spiego.

Our Lady Peace

Messaggio da Our Lady Peace »

King Dain ha scritto:Ho dato un occhio alle ultime 3 pagine ed oltre al Ban di MatteDj che non ho ben capito, ho notato che si è tornato a parlare di Chivu e mi ha rinfrancato scoprire di non essere l'unico che non capisce di calcio. :shy:
Dai cucciolo, poi ti spiego la differenza tra "ha giocato da 6" e "merita 7.5". :party:

King Dain
Città: Treviso / Padova

Messaggio da King Dain »

Danyiltopo ha scritto:
Sarebbe una triade da cazzo in mano, altrochè.

E come dici tu, tra persone di tale intelligenza, non vedo come non si possa convivere.

Perchè nella nostra triade c'è già Ausilio (per il quale già e stato cacciato Oriali) e perchè il ruolo del mediatore lo può fare una capra come Cafù, non un uomo con un IQ sopra la media come Leo.

Io ribadisco che quello che a me interessa è che torni Josè, avrei il cazzo in mano a prescindere, anche se sparissero dalla faccia della terra TUTTI coloro che lavorano all'inter oggi.

=Il Turco=

Messaggio da =Il Turco= »

Our Lady Peace ha scritto:
:love:

Derek Morgan

E comunque secondo me Mourinho è proprio un bel paraculo :AHAH:
Ha capito che se Leonardo riesce nell'impresa di vincere questo Scudetto e di andare avanti in Champions, potrebbe seriamente insidiarlo in fatto di adorazione, non so se mi spiego.
Ogni tanto butta le sue frecciatine ai tifosi come dire "Ehi, io sono sempre qua, non dimenticatevi chi sono".
Sa che se Leo compie l'impresa potremmo rimpiangere lo Specialone molto molto meno di quanto lui potesse immaginare.

perfect insanity
Città: orlando furioso

Messaggio da perfect insanity »

Sentient 6 ha scritto:Mou-Leo-Branca sarebbe tanta ma tanta roba.

Sconosciuto, Matrix penso che prenderebbe il ruolo che aveva Oriali, più vicino alla squadra che alla società, non so se mi spiego.

beh si ovvio intendevo quello lollybolly :idea:

parlando di cose serie
Sky: "Motta e Ranocchia saltano la Nazionale?"

Permangono forti dubbi sulla disponibilità di Ranocchia e Thiago Motta per la Nazionale azzurra. Il difensore ha saltato già la partita di campionato contro il Lecce e quasi sicuramente verrà esentato dalle sfide dell'Italia. Oggi, però, anche Motta ha accusato un fastidio al solito ginocchio, un dolore che mette a serio rischio anche la sua convocazione. Entrambi, secondo Alessandro Alciato di Sky, sono in forte dubbio e potrebbero fare ritorno ad Appiano Gentile.

Domani verifiche per entrambi e poi i responsi.
macari diu :lollybolly:
Ultima modifica di perfect insanity il 20/03/2011, 23:47, modificato 1 volta in totale.

Sentient 6
Città: Realmonte

Messaggio da Sentient 6 »

Sondaggino della minchia, voi ci credete in un'altra vittoria in Europa?

Intanto "buone" notizie
Permangono forti dubbi sulla disponibilità di Ranocchia e Thiago Motta per la Nazionale azzurra. Il difensore ha saltato già la partita di campionato contro il Lecce e quasi sicuramente verrà esentato dalle sfide dell'Italia. Oggi, però, anche Motta ha accusato un fastidio al solito ginocchio, un dolore che mette a serio rischio anche la sua convocazione. Entrambi, secondo Alessandro Alciato di Sky, sono in forte dubbio e potrebbero fare ritorno ad Appiano Gentile.

Ultima modifica di Sentient 6 il 20/03/2011, 23:48, modificato 1 volta in totale.

Derek Morgan

Sentient 6 ha scritto:Sondaggino della minchia, voi ci credete in un'altra vittoria in Europa?
Realisticamente no.

luca89vac
Città: Campagna Lupia

Messaggio da luca89vac »

Sentient 6 ha scritto:Sondaggino della minchia, voi ci credete in un'altra vittoria in Europa?

Intanto "buone" notizie

Diciamo che ci spero... ma realisticamente non credo riusciremo a vincerla...

DeeP
Città: Milano

Messaggio da DeeP »

Vedervi gongolare così tanto è una gioia per gli occhi.
"Dai che li riprendiamo" "Lo scudetto è nostro" "Alle merde va già di culo se arrivano quarti".
Io non dico niente di niente, me ne resto nel mio angolino zitto zitto a vedere come si evolve la situescion, ma state un po' facendo i conti senza l'oste.

Un oste che, per quanto stia facendo cagare acido da un mese a questa parte, è sempre a +2 da voi, ad oggi 20 marzo 2011. :IT:

King Dain
Città: Treviso / Padova

Messaggio da King Dain »

La vedo dura. Ma il nostro obiettivo deve essere diventare stabilmente una delle prime 4/6 squadre d'europa come risultati (e non parlo di campionati) e già battendo lo Schalke e venendo eliminati con onore da una delle inglesi io sarei soddisfatto.

Comunque, vedo più difficile vincere in gara secca contro Real o Barca che arrivare in finale.

Bloccato