Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Pirola quei UOTY però li vinse anche per tutto il contorno al Main, spammando la sua faccia ovunque e raccontando i cazzi suoi, di Joy non sappiamo un cazzo, e nemmeno che faccia c'ha.

Scontatissimo il gesto di superiorità di Horace nei confronti di Karl, ma so che in fondo ne sta soffrendo nel vederlo lì così, e la nostalgia canaglia che imperversa.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Sì, quello intendevo per "popolare", praticamente tutti sapevano chi era Pirola (e tutti ne avevano una buona stima, ovviamente), un corrispettivo oggi non lo abbiamo perché vabbé é un Main Forum (un Internet?) diverso, ho detto Black perché più o meno anche lui é ovunque nel Main e ha un discreto consenso popolare, al netto dei rapporti extra forumistici che ha o (più probabilmente) non ha con gli altri utenti del Main.

Tant'é vero che per gli utenti più competenti c'é un Award apposito, il Most Competent, per l'appunto.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Certo che soffro, i Karl sono le persone a cui tu vuoi bene sapendo dall'inizio che loro non te ne vorranno mai quanto gliene vuoi tu :addolorato:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

A me Karl invece vuole più bene di quanto gliene voglio io, m'ha sempre cercato lui, tipo in quella famosa chat monosillabica dell'estate 2016.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Io cambierei direttamente il titolo del forum.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ankie ha scritto:Non gliel'ho assegnato io il titolo, me l'hanno cambiato, su in alto.
Jeff ha fatto campagna nelle ultime settimane del 2017.
E in cosa consisteva poi la sua campagna? Riportare che Meltzer diceva che Reigns avrebbe battuto Lesnar a WM, e che tutte le scelte nei mesi precedenti portavano a quello, utilissimo proprio.
Ho portato 3/4 nuovi utenti e iscritti grazie ai miei topic.
Tu sai fare di meglio?

Vota Jeffo anche nel 2018.
Jeffo vuol dire qualità.
One more year.
One more year.
One more year.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

A Stasera Italia Speciale bel trio con Formigoni, Sgarbi e Mastella.
A Piazzapulita Belpietro, giusto per andare contro il conduttore di Stasera Italia.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Ankie ha scritto:Pirola quei UOTY però li vinse anche per tutto il contorno al Main, spammando la sua faccia ovunque e raccontando i cazzi suoi
Pensa quanto invidioso e ipocrita sei : se pure avessi vinto uno Uoty grazie alla mia faccia {se io sono un bell’uomo e tu hai ancora il problema dell’ acne, mica puoi farmene una colpa} e ai “cazzi miei” {che -evidentemente- saranno pur stati interessanti, se hanno contribuito a fare di me l’ utente dell’anno ; e se tu non hai avuto esperienze che valga la pena raccontare, cosa cazzo stai a recriminare su cosa abbia discusso o meno ?}, come sarei arrivato al secondo ? Cambiando faccia e inventando nuovi “cazzi miei” ?
Ho discusso tantissimo di Wrestling in quei due anni, tanto da aver quasi esaurito gli argomenti per gli anni a venire.
E detto da te, che lasci intendere tra le righe che i miei due Uoty siano arrivati immeritatamente o tramite qualche furberia, che hai provato qualsiasi strada per farti notare, apprezzare, creare interesse, fino a voler vedere se qualcuno si ricordasse di te durante i tuoi “ritiri”, sia nel Main, che nel Salotto e ora in Mondo, è talmente abbietto da palesare il motivo per il quale a quell’ Uoty non arriverai mai : nella simpatia che pure susciti, si insinua sempre invidia e mediocrità : quell’ Ankie che spesso piace e/o fa ridere non riesce a scrollarsi di dosso l’ omino meschino e ipocrita, che ogni tanto ha bisogno di dire la sua.
Che peccato.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Mystogan ha scritto:Sì, quello intendevo per "popolare", praticamente tutti sapevano chi era Pirola (e tutti ne avevano una buona stima, ovviamente).
E ti ringrazio, Mysto. Ma questo non spiega il secondo Uoty. La “popolarità” può aver contribuito al primo {e -ripeto- cosa ci sia da recriminare non l’ho ancora capito}, ma se al secondo anno già tutti mi conoscevano e già si erano sorbiti i “cazzi miei” {anche se a me sembra di aver discusso tanto e tanto di Wrestling, coi vari Blingo, Rob, Dario, Saimas, Jefo, Whispy, Gigio, Babo & co.}, come si spiega il secondo ?
Essu’, non cercate di raccontare, a distanza di anni, storie che non rispecchiano e cambiano i fatti come sono avvenuti.
Che poi io non abbia più dedicato il tempo trascorso nel Forum, come feci in quegli anni, negli anni successivi, tanto che chi mi legge oggi possa chiedersi come sia arrivato a due Uoty consecutivi, posso anche capirlo.
Ma non mi sminuite il Pirola di quegli anni, perché risultereste menzogneri.
Non mi sembra che la popolarità del Capitano Spaulding o di Baboden sia diventata, col tempo, una caratteristica da sminuire. Anzi : ce ne fossero ancora di personaggi di tale caratura.
Io stesso vorrei tornare a coltivare quel Pirola che tanto si è divertito, in quegli anni. Attualmente mi manca il tempo e la dedizione.
Lo “stato di grazia” può essere più evidente in alcuni periodi, ma se ce l’hai prima o poi ritorna a farsi vivo.
Ed è una qualità intrinseca.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Fermi tutti: se c'è uno che ha vinto l'UOTY senza capire un cazzo di wrestling sono io eh.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

John Morrison

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Cmq per parlare di UOTY ci sarebbe il thread Metaforum, qui si dovrebbe parlare dell'apparizione di Gegia ieri su Rai 1 (ha rubato la scena), del litigio tra la D'Eusanio e Corona, o al limite del fantasma che tormenta Pirola (probabilmente giustamente, chissà che gli avrà fatto).

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

Emperador Horace ha scritto:Cmq per parlare di UOTY ci sarebbe il thread Metaforum, qui si dovrebbe parlare dell'apparizione di Gegia ieri su Rai 1 (ha rubato la scena), del litigio tra la D'Eusanio e Corona, o al limite del fantasma che tormenta Pirola (probabilmente giustamente, chissà che gli avrà fatto).
Tra l'altro ha 58 anni?? Credevo fosse più vecchia!! :O.O
C'era anche uno che monta i ring di wrestling, a sorpresa rivelatosi essere un wrestler!! Mi domando se scrive qui sul forum :uhm

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

DenisPirola ha scritto: Pensa quanto invidioso e ipocrita sei : se pure avessi vinto uno Uoty grazie alla mia faccia {se io sono un bell’uomo e tu hai ancora il problema dell’ acne, mica puoi farmene una colpa} e ai “cazzi miei” {che -evidentemente- saranno pur stati interessanti, se hanno contribuito a fare di me l’ utente dell’anno ; e se tu non hai avuto esperienze che valga la pena raccontare, cosa cazzo stai a recriminare su cosa abbia discusso o meno ?}, come sarei arrivato al secondo ? Cambiando faccia e inventando nuovi “cazzi miei” ?
Ho discusso tantissimo di Wrestling in quei due anni, tanto da aver quasi esaurito gli argomenti per gli anni a venire.
E detto da te, che lasci intendere tra le righe che i miei due Uoty siano arrivati immeritatamente o tramite qualche furberia, che hai provato qualsiasi strada per farti notare, apprezzare, creare interesse, fino a voler vedere se qualcuno si ricordasse di te durante i tuoi “ritiri”, sia nel Main, che nel Salotto e ora in Mondo, è talmente abbietto da palesare il motivo per il quale a quell’ Uoty non arriverai mai : nella simpatia che pure susciti, si insinua sempre invidia e mediocrità : quell’ Ankie che spesso piace e/o fa ridere non riesce a scrollarsi di dosso l’ omino meschino e ipocrita, che ogni tanto ha bisogno di dire la sua.
Che peccato.
BUONGIORNO DENIS! COME STA? HA RIPOSATO BENE? HA VISTO CHE TEMPO, EH? NON CI SONO PROPRIO PIU' LE MEZZE STAGIONI COME AI SUOI TEMPI. SALUTI ALLA SIGNORA, FIGLI E NIPOTI, MI STIA BENE!

Comunque la mia era più una critica a Joy, che non si espone come i vari Pirola o Baboden, o non si crea un personaggio sopra le righe come quello che si è fatto Horace, così è difficile che possa arrivarci all'agognato UOTY.

Rispondi