Bar dello Sport
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: Bar dello Sport
Non gliel'ho assegnato io il titolo, me l'hanno cambiato, su in alto.
Jeff ha fatto campagna nelle ultime settimane del 2017.
E in cosa consisteva poi la sua campagna? Riportare che Meltzer diceva che Reigns avrebbe battuto Lesnar a WM, e che tutte le scelte nei mesi precedenti portavano a quello, utilissimo proprio.
Jeff ha fatto campagna nelle ultime settimane del 2017.
E in cosa consisteva poi la sua campagna? Riportare che Meltzer diceva che Reigns avrebbe battuto Lesnar a WM, e che tutte le scelte nei mesi precedenti portavano a quello, utilissimo proprio.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
No, gliel'ho cambiato io perché metteva tristezzaThe Prizefighter ha scritto:Se la paragono alla campagna elettorale 2017 di Jeff mi pare poco, ti sei concentrato troppo sul Mondo. Che poi, parliamoci chiaro, tu la Cattedra l'avevi aperta sotto un altro nome spacciandolo per nuovo concept, è andato di merda e gli hai assegnato un nome più conosciuto e rassicurante
difatti era il portabandiera lì in mezzo, e poco alla volta tanti utenti si sono allontanati a causa suaThe Prizefighter ha scritto: Mi ricorda qualcuno che è stato mandato via mesi fa, chissà chi![]()
anche perchè alla fine scriveva le sue boiate soggettive e provocatorie in tanti topic, che puntualmente finivano in vacca
e sinceramente non vedo il senso di tenersi un utente che tutti devono ignorare
al massimo, l'alternativa è tenerselo tipo scimmietta ammaestrata per pigliarlo per il culo, ma poi è arrivata gente che lo difendeva come fosse veramente qualcuno che capiva qualcosa di quello di cui parlava, e lì non ci ho visto più
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ankie ha scritto:Il GF TW
Ankie ha scritto:le Annate
Ankie ha scritto:la Cattedra
Ankie ha scritto:(che nessuno aveva le palle di riaprire, diciamolo!)
Ankie ha scritto:sempre grande intrattenimento qui nel Bar
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Ankie doesn't set the Bar. He is THE BAR.
No dai Mysto, le annate alla fine è un concept interessante, permette di rivivere ricordi o, per chi ha interesse, di approfondire determinati argomenti.
Ricordo una bella discussione con Kanye su Stravinskij per dire.
Certe annate hanno avuto meno successo di altre, ma come idea merita un elogio.
Spoiler:
Ricordo una bella discussione con Kanye su Stravinskij per dire.
Certe annate hanno avuto meno successo di altre, ma come idea merita un elogio.
- Mystogan
Concept interessante salvato da qualche iniziativa personale degli utenti, ma gestito coi piedi.
Che poi "Arte e Intrattenimento" non potrebbe essere più vago come argomento di discussione. E talvolta si riesce persino a parlare d'altro (o a non parlare, dato il disordine nelle intenzioni del topic).
Che poi "Arte e Intrattenimento" non potrebbe essere più vago come argomento di discussione. E talvolta si riesce persino a parlare d'altro (o a non parlare, dato il disordine nelle intenzioni del topic).
- Ankie
- Contatta:
Apprezzabile il tentativo di scalata al UOTY ad opera di Mysto.
Una Cattedra controversa, i continui tentativi di flammare col più Grande, poi che s'inventerà?
Una Cattedra controversa, i continui tentativi di flammare col più Grande, poi che s'inventerà?
- Mystogan
Devo ammettere che se tu facessi più post con questa vena umoristica e aprissi meno concept sconclusionati di cui sono costretto a tenere conto a fine anno probabilmente in un'annata del genere ti considererei per l'UOTY.
Certo, dopo quella piccola parte di utenza che porta effettivamente dei veri contenuti, ma racchiuderti nel discorso sarebbe già qualcosa.
L'Ankie del 2016 era materiale da UOTY.
Poi, la caduta nel torneo degli utenti ha fatto propendere tutti per Horace.
Ma fino a lì, probabilmente era proprio lui il favorito, con endorsement importanti alle spalle.
Poi, la caduta nel torneo degli utenti ha fatto propendere tutti per Horace.
Ma fino a lì, probabilmente era proprio lui il favorito, con endorsement importanti alle spalle.
- Ankie
- Contatta:
Diciamo che ero turnato face quell'anno, con un diverso approccio al Forum, ma vedendo poi che potevo competere per il UOTY ho deciso che me la sarei giocata a modo mio, con una veste a me più consona.
I did it my way, e non me ne pento mica.
I did it my way, e non me ne pento mica.
- Colt877
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 645 times
Ma, andando un attimino off gimmick, non sarebbe forse il caso di sottolineare anche la crisi irreversibile del UOTY come premio?
Cioè siamo su un forum di wrestling, ma in pratica qualora dovessi scegliere l'Utente migliore del Foro nell'ultimo anno probabilmente finirei per votare il buffone del Reame(motivo per il quale ho già promesso il mio voto ad Ankie
), dato che in tema wrestling tranne Jeffo e pochissimi altri nessuno scrive più nulla di realmente interessante. Ora sicuramente a molti che sono qui non interessa più il wrestling o magari non interessa come prima, o non hanno più il tempo da dedicare ad esso. Molti altri, tipo il sottoscritto, non ne capiscono un cazzo e si limitano a flammare a caso e spammare cazzate in main(quelle poche volte che ci passo), però di fatto questo priva il Foro di tutta la parte divulgativa che dovrebbe appunto riguardare il wrestling.
Cioè secondo me come primo requisito per un UOTY bisognerebbe valutare la sua competenza in tema wrestling e gli argomenti davvero interessanti che porta alla community in quel contesto. Poi dopo verrebbero simpatia, modo di porsi, concept extra wrestling, ecc.
Ad esempio quoto deadman sul concept di "Arte e intrattenimento" che risultata essere interessante(però è anche un argomento ampio, è normale che si finisca per parlare di qualcosa se metti nel calderone arte, intrattenimento, filosofia, musica, cinema, ecc.), così come la Cattedra quando capitano gli utenti giusti, però anche nella Cattedra l'argomento wrestling è oramai secondario se non addirittura terziario o quaternario.
Il semplice fatto che Mysto abbia lanciato la sua candidatura all'UOTY con esternazioni dubbie sull'apparato genitale femminile dovrebbe far capire come il premio stesso abbia oramai perso quella che dovrebbe la sua reale natura: miglior utente dell'anno in un Forum di wrestling.
Poi è anche vero che paragonando questo posto a WoW allora si può ancora notare una differenza abissale nel modo di porsi alla disciplina, ma per il semplice fatto che qui l'utente medio non guarda il wrestler come un supereroe da adorare, ma come un intrattenitore e se ne frega se quest'ultimo è alto 1.80 metri, 2 metri o 40 metri. Però è triste pensare che siamo giunti all'epoca in cui i contendenti al premio di utente dell'anno siano animali di "Mondo", con soltanto rapide comparsate nel main(anche vero che lì molti concept vanno in vacca per apatia dell'utenza, vedasi quello di Horace sulla Lucha).
Cioè siamo su un forum di wrestling, ma in pratica qualora dovessi scegliere l'Utente migliore del Foro nell'ultimo anno probabilmente finirei per votare il buffone del Reame(motivo per il quale ho già promesso il mio voto ad Ankie
), dato che in tema wrestling tranne Jeffo e pochissimi altri nessuno scrive più nulla di realmente interessante. Ora sicuramente a molti che sono qui non interessa più il wrestling o magari non interessa come prima, o non hanno più il tempo da dedicare ad esso. Molti altri, tipo il sottoscritto, non ne capiscono un cazzo e si limitano a flammare a caso e spammare cazzate in main(quelle poche volte che ci passo), però di fatto questo priva il Foro di tutta la parte divulgativa che dovrebbe appunto riguardare il wrestling.Cioè secondo me come primo requisito per un UOTY bisognerebbe valutare la sua competenza in tema wrestling e gli argomenti davvero interessanti che porta alla community in quel contesto. Poi dopo verrebbero simpatia, modo di porsi, concept extra wrestling, ecc.
Ad esempio quoto deadman sul concept di "Arte e intrattenimento" che risultata essere interessante(però è anche un argomento ampio, è normale che si finisca per parlare di qualcosa se metti nel calderone arte, intrattenimento, filosofia, musica, cinema, ecc.), così come la Cattedra quando capitano gli utenti giusti, però anche nella Cattedra l'argomento wrestling è oramai secondario se non addirittura terziario o quaternario.
Il semplice fatto che Mysto abbia lanciato la sua candidatura all'UOTY con esternazioni dubbie sull'apparato genitale femminile dovrebbe far capire come il premio stesso abbia oramai perso quella che dovrebbe la sua reale natura: miglior utente dell'anno in un Forum di wrestling.
Poi è anche vero che paragonando questo posto a WoW allora si può ancora notare una differenza abissale nel modo di porsi alla disciplina, ma per il semplice fatto che qui l'utente medio non guarda il wrestler come un supereroe da adorare, ma come un intrattenitore e se ne frega se quest'ultimo è alto 1.80 metri, 2 metri o 40 metri. Però è triste pensare che siamo giunti all'epoca in cui i contendenti al premio di utente dell'anno siano animali di "Mondo", con soltanto rapide comparsate nel main(anche vero che lì molti concept vanno in vacca per apatia dell'utenza, vedasi quello di Horace sulla Lucha).
- Mystogan
Va che l'UOTY é sempre stato dato alla figura più polarizzante del Forum (o all'oppositore di quella figura, nel caso di Ankie) aldilà delle sue competenze, ne ha vinti due Pirola (senza nulla togliere alle sue conoscenze) perché in quel periodo era il più popolare del Main Forum, come lo é tipo un Joy Black oggi, solo che una volta il Main era la piazza del Forum e le altre sezioni erano o inesistenti (mondo) o invivibili (calcio).
E' giusto che se gli elementi più popolari del Forum stanno altrove, l'UOTY vada altrove. Per me son minimo due anni che dovrebbe vincerlo qualcuno di altre sezioni.
Perlomeno mi piacerebbe si ricordasse quello, della mia Cattedra (oltre alla parte sulla figa che a posteriori é una buona cornice comica).
E' giusto che se gli elementi più popolari del Forum stanno altrove, l'UOTY vada altrove. Per me son minimo due anni che dovrebbe vincerlo qualcuno di altre sezioni.
Non l'ho mai fatto e se dovessi farlo lo farei per le mie esternazioni su calcio e sul basket che credo siano state interessanti.Colt877 ha scritto:Il semplice fatto che Mysto abbia lanciato la sua candidatura all'UOTY con esternazioni dubbie sull'apparato genitale femminile dovrebbe far capire come il premio stesso abbia oramai perso quella che dovrebbe la sua reale natura: miglior utente dell'anno in un Forum di wrestling.
Perlomeno mi piacerebbe si ricordasse quello, della mia Cattedra (oltre alla parte sulla figa che a posteriori é una buona cornice comica).
Ha ragione Mysto.
Ormai il centro nevralgico del forum sono le sezioni Calcio (e qui ne abbiamo parecchi di esponenti, da chris passando per Kirk fino a Kanye) e Mondo (dove imperano Ankie e Horace, che quando si applicano portano pepe alle discussioni).
E se per la sezione Mondo il merito è, comunque, soprattutto di Ankie che ne ha elevato lo status, nella sezione Calcio il merito se lo prendono i mod che hanno fatto pulizia rispetto al passato. Chiaro, i flame ci sono pure ora ma con tono decisamente più pacato di una volta.
Le altre sezioni dell'off sono interessanti ma un po' di nicchia, anche se il topic dell'NBA quest'anno sta battendo ogni record, mentre negli altri siamo ancora pochi ma sempre più del passato (e sulla F1 mi ci metto io, assieme a Prize, Kimi_Seb e santinocena a tirare avanti, assieme a tanti volti nuovi che la popolano) mentre la sezione Cinema è comprensibile a pochi ma grazie a Dio, quest'anno sto studiando quello quindi qualcosa in più capisco.
Il Main ormai arriva dietro sicuramente a Calcio e Mondo, visto che pochi ancora seguono la WWE e delle altre fed non sono moltissimi.
Regna Joy Black, che leggo sempre con piacere, ma anch'io non sono più attivo come un tempo là proprio perché non ho stimoli per commentare e per pigrizia seguo solo la WWE, e di stimoli ne offre pochi.
Finito.
Minchia il wallpost
Ormai il centro nevralgico del forum sono le sezioni Calcio (e qui ne abbiamo parecchi di esponenti, da chris passando per Kirk fino a Kanye) e Mondo (dove imperano Ankie e Horace, che quando si applicano portano pepe alle discussioni).
E se per la sezione Mondo il merito è, comunque, soprattutto di Ankie che ne ha elevato lo status, nella sezione Calcio il merito se lo prendono i mod che hanno fatto pulizia rispetto al passato. Chiaro, i flame ci sono pure ora ma con tono decisamente più pacato di una volta.
Le altre sezioni dell'off sono interessanti ma un po' di nicchia, anche se il topic dell'NBA quest'anno sta battendo ogni record, mentre negli altri siamo ancora pochi ma sempre più del passato (e sulla F1 mi ci metto io, assieme a Prize, Kimi_Seb e santinocena a tirare avanti, assieme a tanti volti nuovi che la popolano) mentre la sezione Cinema è comprensibile a pochi ma grazie a Dio, quest'anno sto studiando quello quindi qualcosa in più capisco.
Il Main ormai arriva dietro sicuramente a Calcio e Mondo, visto che pochi ancora seguono la WWE e delle altre fed non sono moltissimi.
Regna Joy Black, che leggo sempre con piacere, ma anch'io non sono più attivo come un tempo là proprio perché non ho stimoli per commentare e per pigrizia seguo solo la WWE, e di stimoli ne offre pochi.
Finito.
Minchia il wallpost

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Perché di là si è svuotato di elementi interessanti e non sto seguendo.norrisjak ha scritto:Tra l'altro è tornato nel silenzio Karl, mi stupisce che nè Ankie nè Horace ne abbiano parlato.
Potrebbero fare come la WWF della seconda metà dei 90s e ritrovarsi con main eventer nuovi di zecca, ma da quello che ho capito è cone la AWA tracollante, con vecchi nomi ammuffiti al posto dei top names emigrati altrove.
Cmq ho i miei problemi con i Karl nella vita reale, non ho tempo e voglia di occuparmi anche di Lui.
- Mystogan
Che io tra l'altro quest'anno il topic degli Awards con un gesto fortissimo lo aprirei direttamente qua in mondo, c'é, che senso avrebbe nel Main che é una sezione morta?