Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

:boh:
Basta che non crepa prima delle Riprese del Film.

Hard Is Ono
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Chissà se un giorno saranno paragonati a Franco e Ciccio.
Mi sembrano percorsi vagamente sovrapponibili.

Uno ha una carriera individuale più riconosciuta, l'altro muore prima e quello si spende a far conoscere la sua grandezza.

Ce lo vedo De Sica a spiegarci perchè Boldi sia un grande sottovalutato.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Benvenudi, benvenudi!!!

In guesta nuovissima rubbriga all'interno del Bar dello Sport dove abbiamo i nostri soliti Ospiti, con i guali discuteremo e analizzeremo i fatti saliendi ed i personaggi che caratterizzano il Forum di TW.

Verrà lanciato un tema sgottante per volta, e quando dico sgottante dico qualcosa di grosso che riguarda il Forum tutto.

Partiamo col primo Tema.

"C'erano una volta i Concept nel Main"

Basta dare un'occhiata alla prima pagina Main per vedere che ci sono solo Topic sulle Fed, non c'è traccia di Topic di recupero del Passato, Progetti, Tornei, nulla di tutto ciò.

Siamo di fronte ad un declino inarrestabile del Main? O di una sua evoluzione? Per colpa o grazie a chi? Mancano Figure Carismatiche?

Quello di Best sui promo si è arenato da quasi un mese, altri pure sono scivolati in seconda pagina e verranno dimenticati.
Di questo passo il TOTY verranno assegnato ad un Topic fuori dal Main.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Ankie ha scritto: Pensate se non c'era la possibilità di cambiare la data di nascita, mi sarei ritrovato chiuso fuori. Proprio io! :sorridente:
Cazzo, a saperlo prima avrei chiesto di bloccare la data di nascita. Peccato, sarà per un'altra volta :ammiccante:

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Ma il topic "NXT l'ultima speranza" su wow?
Un concentrato di menti sopraffine tra Colosso, andreawarrior, WCW4Life. Manca giusto WWW. Tra l'altro è tornato nel silenzio Karl, mi stupisce che nè Ankie nè Horace ne abbiano parlato.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Karl si è fatto bannare mesi fa, non aveva più interesse nel Forum e in Noi, che dovremmo dire? Ha avuto una Vita difficile.

EDIT: O intendevi che è tornato su WOW e qui nessuno ne ha parlato? Io nemmeno lo sto seguendo.

Stasera "Stasera Italia" si prende tutto il Prime Time oltre al consueto slot nell'Access Prime Time.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Esatto, è tornato su WOW.
È passato al lato oscuro

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Recuperato i suoi post su Cinema & Wrestling. :boh:

Incredibile, e diceva di non volerne più parlare di Wrestling. :perso:

Hard Is Ono

Ieri sono stato a Bologna a vedere i Little Big, ma che cazzo, la nana ha abbandonato la band proprio prima della tournée.
Che fregatura.

Spettacolo comunque, anche se ste sfacchinate a quest'età si fanno sentire.

Hard Is Ono

Ankie ha scritto:Benvenudi, benvenudi!!!

In guesta nuovissima rubbriga all'interno del Bar dello Sport dove abbiamo i nostri soliti Ospiti, con i guali discuteremo e analizzeremo i fatti saliendi ed i personaggi che caratterizzano il Forum di TW.

Verrà lanciato un tema sgottante per volta, e quando dico sgottante dico qualcosa di grosso che riguarda il Forum tutto.

Partiamo col primo Tema.

"C'erano una volta i Concept nel Main"

Basta dare un'occhiata alla prima pagina Main per vedere che ci sono solo Topic sulle Fed, non c'è traccia di Topic di recupero del Passato, Progetti, Tornei, nulla di tutto ciò.

Siamo di fronte ad un declino inarrestabile del Main? O di una sua evoluzione? Per colpa o grazie a chi? Mancano Figure Carismatiche?

Quello di Best sui promo si è arenato da quasi un mese, altri pure sono scivolati in seconda pagina e verranno dimenticati.
Di questo passo il TOTY verranno assegnato ad un Topic fuori dal Main.
Secondo me è una somma di fattori.
Il numero di utenti attivi nel forum è sottosoglia perchè i concept vadano avanti senza qualcuno che "tira la carretta".

E' vero nel main come qui, basta vedere uno spunto interessante come il topic di Sonoio sul recupero di DylanDog, che aveva diversi fessi come me che lo seguivano e che è presto naufragato per abbandono del curatore.
I concept sui manga ed anime invece vanno avanti perchè ci chi si preoccupa di mandarli avanti, come i tuoi del resto.
La Cattedra ad esempio ha avuto un lungo periodo di down, ma il fatto che l'hai tenuta caparbiamente in vita ha incrociato la disponibilità di Mystogan e gli ha restituito vitalità e brio.

Revan_

Messaggio da Revan_ »

norrisjak ha scritto:Ma il topic "NXT l'ultima speranza" su wow?
Un concentrato di menti sopraffine tra Colosso, andreawarrior, WCW4Life. Manca giusto WWW. Tra l'altro è tornato nel silenzio Karl, mi stupisce che nè Ankie nè Horace ne abbiano parlato.
ecco il motivo per cui ho abbandonato quel forum
praticamente ormai è regno abbastanza incontrastato di dinosauri testardi ed egocentrici che credono sia meglio un wrestling fatto di pagliacci immobili di 2 metri che di veri wrestler di 1,80
le loro competenze consistono nel riuscire a rivoltare le conversazioni da mark a smart a seconda dei loro beniamini, attaccare e sminuire chi ha una visione del wrestling diversa dalla loro, e fare le vittime qualora la stessa cosa viene fatta a loro, facendo le vittime con gli altri accusati di essere censori e di mancanza di libertà di opinione

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Mi pare un ambiente decisamente di basso livello quello, non lo vedo come il posto adatto dove eventualmente riformare l'An-Ho-Ka un giorno.

The Prizefighter

Revan_ ha scritto:
ecco il motivo per cui ho abbandonato quel forum
praticamente ormai è regno abbastanza incontrastato di dinosauri testardi ed egocentrici che credono sia meglio un wrestling fatto di pagliacci immobili di 2 metri che di veri wrestler di 1,80
le loro competenze consistono nel riuscire a rivoltare le conversazioni da mark a smart a seconda dei loro beniamini, attaccare e sminuire chi ha una visione del wrestling diversa dalla loro, e fare le vittime qualora la stessa cosa viene fatta a loro, facendo le vittime con gli altri accusati di essere censori e di mancanza di libertà di opinione
Mi ricorda qualcuno che è stato mandato via mesi fa, chissà chi :justwatching:

Ankie, siamo quasi a metà del 2018 e hai fatto poco, come pensi di aggiudicarti l'UOTY di quest'anno?

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Poco? :boh:

Il GF TW, le Annate, la Cattedra (che nessuno aveva le palle di riaprire, diciamolo!), sempre grande intrattenimento qui nel Bar, non mi pare poco. Gli altri che avrebbero fatto più di me?

The Prizefighter

Se la paragono alla campagna elettorale 2017 di Jeff mi pare poco, ti sei concentrato troppo sul Mondo. Che poi, parliamoci chiaro, tu la Cattedra l'avevi aperta sotto un altro nome spacciandolo per nuovo concept, è andato di merda e gli hai assegnato un nome più conosciuto e rassicurante

Rispondi