JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

lando ha scritto:Dybala all'Atletico cosa ci va a fare? A parte che da Griezmann ne prenderanno 100 (e a quella cifra la Juve non te lo cede), perché dovrebbe andare in una squadra che, alla meglio, arriva terza in Liga (sapendo benissimo che sia Barca che Real lo vorrebbero)? Tanto vale restare alla Juve allora.
È una squadra che con Simeone (che potrebbe essere interessato a lavorare con un allenatore del genere) ha vinto due Europa League, ha giocato due finali di Champions e una semifinale, che ha vinto Liga e Copa del Rey. Mica poco eh.

Era per dire un'ipotesi, al Real che sia interessato tutto da vedere, il Barcellona impossibile specie se prende Griezmann.



Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

AFM2000 ha scritto:
È una squadra che con Simeone (che potrebbe essere interessato a lavorare con un allenatore del genere) ha vinto due Europa League, ha giocato due finali di Champions e una semifinale, che ha vinto Liga e Copa del Rey. Mica poco eh.
Adesso è in una squadra che ha vinto 7 scudetti, 4 coppe Italia e ha giocato due finali di Champions. Ancor meno poco eh. :LOL:

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da salettone »

c'è Chiello alla conferenza di Gigi.
fanno il passaggio della torcia?

Avatar utente
Plus
Messaggi: 737
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 33 times
Been thanked: 33 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Plus »

Cosa ha detto Buffon in conferenza?
Ultima modifica di Plus il 17/05/2018, 11:59, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

salettone ha scritto:c'è Chiello alla conferenza di Gigi.
fanno il passaggio della torcia?
Sì, l'ha annunciato che sarà il nuovo capitano.
Plus ha scritto:Cosa ha detto Buffon in conferenza?
Che non ha deciso se giocherà ancora o no e ci penserà dopo la partita di sabato, che sarà sicuramente l'ultima alla Juve; ha escluso categoricamente di giocare da qualsiasi parte in Italia (gli hanno chiesto del Genoa, ed ha citato anche il Parma); ha detto di aver parlato con Agnelli (sono lì insieme) e che hanno anche valutato l'opzione di formarlo e affidargli un ruolo in società.
In questo momento ha detto che, se anche continuasse, non tornerà più in nazionale perché non vuole creare problemi e non pensa di meritarlo.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da The Prizefighter »

"I miei principi sono sempre stati l’onestà, la lealtà e la lotta all’ipocrisia."

:stupito:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da deadman3:16 »

The Prizefighter ha scritto:"I miei principi sono sempre stati l’onestà, la lealtà e la lotta all’ipocrisia."

:stupito:
:divertito1: :divertito2: :stupito: :facepalm2:

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Sostanzialmente confermato che il titolare sarà Szczesny (quindi escluderei Perin, che non credo proprio farà il secondo fisso) e Chiellini capitano (da capire chi sarà il vice visto che Marchisio non è titolare e Chiellini non è fisicamente giocatore da 40 partite sicure a stagione).

Buffon chiude prima di diventare un peso in sostanza, il che ci sta tutto.
Arrivano anche le scuse (che erano già state dette a quanto pare ma non pubblicizzate, come al solito d'altronde) verso le esternazioni post-Madrid. Malgrado le successive due gare di semifinale dimostrino la verità su quel "rigore netto" che è stato simbolo di gioia per molti pseudo sportivi.

Di Buffon si può dire e si è detto tanto. Rimane comunque uno dei migliori portieri della storia del calcio mondiale.
E chi sorride di fronte ai suoi principi (presunti o veri, di sicuro alcune sue interviste passate sono state parecchio discutibili) me lo immagino già a idolatrare un calciatore che la sportività non sa neanche dove sta di casa.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da The Prizefighter »

Rocks ha scritto: E chi sorride di fronte ai suoi principi (presunti o veri, di sicuro alcune sue interviste passate sono state parecchio discutibili) me lo immagino già a idolatrare un calciatore che la sportività non sa neanche dove sta di casa.
:stupito:

Come i murricani, che cazzo criticano gli altri che hanno trump. Più o meno. Altri discorsi senza senso ne abbiamo?

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da chrisy2j »

The Prizefighter ha scritto:"I miei principi sono sempre stati l’onestà, la lealtà e la lotta all’ipocrisia."

:stupito:
“L’Italia è il Paese che amo. Qui ho le mie radici, le mie speranze, i miei orizzonti. Qui ho imparato, da mio padre e dalla vita, il mio mestiere di imprenditore. Qui ho appreso la passione per la libertà."

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Der Metzgermeister »

Direi che é pronto per candidarsi con forza Italia e intraprendere la carriera politica :justwatching:

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Santino »

È normale venire qui, sul topic della Juve, a provocare e deridere uno dei calciatori più importanti di sempre?

La faccia come il culo proprio.

Andatevene a fare le scimmie da circo altrove grazie.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da The Prizefighter »

Madonna due coglioni però eh, fattela una risata ogni tanto. Hai spaccato le palle. Non mi pare si sia criticato il calciatore, stai tranquillo che il buffon portiere non te lo tocca nessuno

Intanto dal CdS: «Buffon sarà il nuovo Moggi»: parola di... Moggi
Calciopoli 2.0 confirmed? :ammiccante:

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Santino »

Non me ne frega un cazzo del tuo parere su Buffon, se vuoi sbandierare cosa pensi di lui apriti un fittuto topic e menatelo da solo.
Non venire qua a provocare la gente, come se io venissi in quel topic di 4 gatti a scrivere Totti analfabeta che non ha vinto un cazzo.

Fattela una risata, esattamente cosa ci sarebbe da ridere?

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da The Prizefighter »

Ma poi chi ti ha detto che volevo provocare qualcuno? Se sei un fesso che diventa salty perchè ti viene toccato il giocattolino preferito sono cazzi tuoi, non miei. Io ho solo riportato le parole di quello lì. Se ci vedi la provocazione cazzi tuoi, è evidente che soffri di un qualche complesso

Vuoi venire nel topic della Roma? Fai pure eh, chi ti dice niente

Rispondi