Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Loscrauso ha scritto:a mio parere ha sofferto di un prolema gestionale, il discorso di thanos richiedeva l'introduzione degli eterni e dei celestialii n quanto "potenziali" creatori di varie razze del'universo
i celestiali vengono mostrati, quando si parla della creazione delle gemme
Anche in GOTG 2 Ego si definisce un celestiale, quindi esistono nel MCU, semplicemente non viene specificata la loro natura e funzione a parte il fatto che siano antichi e potenti.
Giant92 ha scritto:Anche in GOTG 2 Ego si definisce un celestiale, quindi esistono nel MCU, semplicemente non viene specificata la loro natura e funzione a parte il fatto che siano antichi e potenti.
Ok viene definito un celestiale ego, e vengono menzionati.
Ma dovrebbe esserlo thanos o il suo discorso non terrebbe tanto, a mio parere dovevano farlo UN MINIMO interagire
Jeff Hardy 18 ha scritto:Dovresti aggiungere anche Eternità e Morte e gli Eterni, concetti che sono di per sè complessi per un film blockbuster.
Io speravo tanto che ci fosse Morte prima di vedere Infinity War, ma visto come hanno deciso di gestire le motivazioni di Thanos, credo proprio che non sarà presente all'interno del MCU, mentre già entità come Eternità, Tribunale Vivente ed Eterni non li escluderei a priori in futuri film dall'ambientazione cosmica.
Di certo però me li aspetto molto più semplificati rispetto alle controparti cartacee se dovessero mai esserci.
Dicendo implicitamente che dio non esiste/che lui è dio?
Vuoi far arrabbiare i redneck del Missouri e perdere il diritto di distribuzione in Cina per la censura?
Jeff Hardy 18 ha scritto:Dicendo implicitamente che dio non esiste/che lui è dio?
Vuoi far arrabbiare i redneck del Missouri e perdere il diritto di distribuzione in Cina per la censura?
Visto anche io settimana scorsa DP2, temevo una cazzata (non so perché) e invece mi sono divertito assai.
Ad ogni modo, una cosa che mi fa piacere è vedere un attore che tiene così tanto ad un personaggio, si vede che a Reynolds piace un botto interpretarlo e che ne approfitta anche per fare un po' di autoironia.
Le scene post credits