La colpa sarebbe di tutta la squadra, allenatore e dirigenti compreso. Se dichiari un obiettivo e non lo raggiungi, la colpa è ovviamente di tutte le componenti. Poi il giochino del chi ha più o meno colpe è sempre divertente, ma non è importante.christian4ever ha scritto:
Ma poi siamo già bravi da soli a tirarcela, non è necessario questo aiuto esterno. Penso sia un modo per incolpare Icardi della mancata qualificazione alla fine
Mi sembra ovvio che prediliga meno l'Inter (che ritengo inferiore alle due romane, e da quanto ho capito sei pure d'accordo), specie dopo quell'inizio di campionato con vittorie che mascheravano le problematiche, e specie questo andamento che vi porta comunque all'ultima giornata a giocare una partita così importante.
E nella gara secca comunque l'Inter può mettere in difficoltà la Lazio, che al netto di una squadra più profonda, un'organizzazione di gioco migliore e meno limiti, può risentire la stanchezza dovuta ad una stagione giocata su più fronti e specie con i problemi delle ultime settimane, tra infortuni e fattori esterni.