Mandare over Reigns

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: Mandare over Reigns

Messaggio da Gsquared »

Braun Strowman ha scritto:Stavo pensando ad una cosa, forse per far tifare Reigns il suo avversario deve fare verso di lui una cosa talmente infame da lasciare il pubblico schifato. Per esempio batterlo sporco, massacrarlo di botte fino a ridurlo ad una maschera di sangue e poi magari mostrarlo a moglie e figlia a bordo ring, con la figlia che si mette a piangere e l'avversario che ride stile Cancer dei CdZ.
Questo è il modo migliore per creare un top face... il suo avversario :LOL2:
Battute a parte, il punto è che è stato cacciato in gola al pubblico in maniera così violenta e ripetuta che il pubblico rigetterà qualsiasi cosa che sia percepita come un tentativo di farlo tifare.
Oramai è una questione di principio.

Braun Strowman

Messaggio da Braun Strowman »

Gsquared ha scritto: Questo è il modo migliore per creare un top face... il suo avversario :LOL2:
Battute a parte, il punto è che è stato cacciato in gola al pubblico in maniera così violenta e ripetuta che il pubblico rigetterà qualsiasi cosa che sia percepita come un tentativo di farlo tifare.
Oramai è una questione di principio.

Strowman è diventato top face picchiandolo, anche se non ha compiuto veri gesti infami di questo calibro. Certo che se pure Mahal, uno che svuotava i palazzetti quando era campione tanto faceva schifo, si becca i pop contro di lui allora la missione di recuperarlo veramente molto molto dura.

Arimotto
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Arimotto »

Giant92 ha scritto:Nulla, ormai è totalmente sputtanato come nome ed il pubblico non accetterà mai di tifarlo in modo unanime, neanche dopo un turn heel meglio gestito di quello di Rocky nel '97.
Personalmente ne sono contento, Reigns è mediocrissimo per poter essere un top name, e nonostante questo hanno voluto perseseverare per la probabile omosessualità repressa che Vince prova nei suoi confronti, e da come si è sempre posto nelle interviste, mi ha sempre dato l'impressione di essere un gran figlio di troia pieno di sé e che si crede 'stocazzo.
Difficile essere umili quando una multinazionale ti da ripetutamente il culo senza che tu abbia alcun merito che non sia essere belloccio.
Sul grassetto non penso sinceramente: è in pratica il capoccia del backstage, e non credo che uno con atteggiamenti del genere possa essere un leader stimato e ben voluto da tutti; non ho mai sentito nessuno dire qualcosa di negativo su reigns!...o almeno ora mi pare di ricordare così lol.

Per il resto quoto te e gli altri: non è scarso, anzi, ma semplicemente non è una star da ventisette main event di wm consecutivi! Secondo me un turn heel fatto come si deve potrebbe risollevarlo, e di parecchio, anche agli occhi dei più scettici(mi ci metto pure io), però devono sbrigarsi e soprattutto sempre una "non-star" rimane, perché sono anni che è lì in quella posizione e ormai sarebbe veramente strano vederlo finalmente "sbocciare".

Però mai dire mai, chissà... magari con un bel turn diventa "bigger than life" :sun: :sun: :sun: (son troppo ottimista oggi lol)

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Arimotto ha scritto:
Sul grassetto non penso sinceramente: è in pratica il capoccia del backstage, e non credo che uno con atteggiamenti del genere possa essere un leader stimato e ben voluto da tutti; non ho mai sentito nessuno dire qualcosa di negativo su reigns!...o almeno ora mi pare di ricordare così lol.

Per il resto quoto te e gli altri: non è scarso, anzi, ma semplicemente non è una star da ventisette main event di wm consecutivi! Secondo me un turn heel fatto come si deve potrebbe risollevarlo, e di parecchio, anche agli occhi dei più scettici(mi ci metto pure io), però devono sbrigarsi e soprattutto sempre una "non-star" rimane, perché sono anni che è lì in quella posizione e ormai sarebbe veramente strano vederlo finalmente "sbocciare".

Però mai dire mai, chissà... magari con un bel turn diventa "bigger than life" :sun: :sun: :sun: (son troppo ottimista oggi lol)
Ho sempre detestato tutta la questione backstage delle promotion, per me negli anni tali dinamiche non hanno mai portato a nulla di buono per i fan, ma solo il contrario al massimo. Detto questo, la mia opinione su di lui è dovuta a varie interviste e shoot suoi che ho ascoltato e letto da quando viene pushato, e mi ha sempre fatto una pessima impressione, come detto prima di una persona estremamente arrogante.
L'ho visto prendere di mira la concorrenza della WWE, affermando di come non contassero e non fossero niente di che in confronto a lui(di certo lo disse post WK11). Certo mi potreste anche dire che sia stata la WWE stessa ad incoraggiarlo a fare certe dichiarazioni, ma di certo non lo rendi meno detestabile in questo modo agli occhi dei fan, anzi.

Braun Strowman

Io Reigns da quel poco che l'ho visto ad upupdowndown mi è parso più timido e impacciato rispetto agli altri, come se avesse un certo disagio ad esternare emozioni davanti alle telecamere. Non credo che sia arrogante nello spogliatoio, considerando il push che ha avuto e i suoi limiti. Notavo anche quando parlava al microfono, spesso guarda in basso e parla anche con un tono di voce basso ed ha anche sempre le stesse espressioni. Uno così non infiamma il pubblico. Due chiaviche come Big Cass e Baron Corbin(be oddio) sono meglio di lui.

Arimotto
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Arimotto »

Giant92 ha scritto: Ho sempre detestato tutta la questione backstage delle promotion, per me negli anni tali dinamiche non hanno mai portato a nulla di buono per i fan, ma solo il contrario al massimo. Detto questo, la mia opinione su di lui è dovuta a varie interviste e shoot suoi che ho ascoltato e letto da quando viene pushato, e mi ha sempre fatto una pessima impressione, come detto prima di una persona estremamente arrogante.
L'ho visto prendere di mira la concorrenza della WWE, affermando di come non contassero e non fossero niente di che in confronto a lui(di certo lo disse post WK11). Certo mi potreste anche dire che sia stata la WWE stessa ad incoraggiarlo a fare certe dichiarazioni, ma di certo non lo rendi meno detestabile in questo modo agli occhi dei fan, anzi.
Interviste di reigns non ne ho mai sentite, magari uno di sti giorni vedo di ascoltare qualche podcast con lui protagonista per vedere se mi da la stessa impressione tua. Però ripeto, se nel locker room è rispettato da tutti vedo molto difficile che sia una persona che si da arie/arrogante/quel che vuoi!

E sempre sulla questione backstage(che poi intendo sempre locker room) la penso diversamente: cioè ormai si sa che anni fa era un mezzo troiaio, ma oggi la situazione è nettamente migliorata; praticamente tutti dicono che lo spogliatoio odierno è un ambiente tranquillissimo! Enzo amore è tipo l'unico che mi viene in mente che abbia avuto problemi, e... vabbè.

Forse quello che dici tu era quando aveva mezzo insultato gli young bucks per il fatto del "too sweet"? Lì probabilmente è stata davvero la wwe a metter becco di riffa o di raffa, visto che si sono incazzati lol!

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Dovrebbe avere un rematch sia con Bryan che con Taker, venendo sconfitto, e scalare piano i gradini che lo portino al vertice, senza esser venduto come il fenomeno che non è, un passo alla volta.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Sulla questione Bucks Reigns (imboccato dalla WWE probabilmente) disse che dovevano anzi creare cose loro piuttosto che scimmiottare le taunt WWE (e per me ha ragione).

Chris Jericho ha sempre lodato Reigns sia sul ring che fuori.
Deve essere molto difficile fare il tuo lavoro quando ti odiano per principio (cosa idiota secondo me)

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Il problema di fondo non c'entra niente ne con le capacità di Reigns, ne con la persona Reigns.
Ma il punto, Frediani, è che non è sempre stata una questione di principio. Lo è diventata quando Vince ha insistito a far girare lo show intorno ad un personaggio indigesto alla maggior parte del pubblicoper 4 anni interi, che è la cosa peggiore da fare con un "Gary Stu", perchè di fatto crea una sindrome di burnout intorno al personaggio, rendendolo alla fine insopportabile a prescindere da quello che fa.
E di base forse se il pubblico non ti ama c'è qualcosa di sbagliato nel modo in cui vieni proposto, prendersela con il pubblico e continuare per la propria strada fregandosene di tutto e di tutti è solo l'ennesima dimostrazione che Vince è un vecchio egocentrico troppo testardo per ammettere di aver sbagliato.
E il risultato è che ora la gente sta iniziando ad andarsene durante il main event invece che fischiare.
Ultima modifica di Gsquared il 13/05/2018, 12:03, modificato 1 volta in totale.

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da HappyHellShow »

Marco Frediani ha scritto:Sulla questione Bucks Reigns (imboccato dalla WWE probabilmente) disse che dovevano anzi creare cose loro piuttosto che scimmiottare le taunt WWE (e per me ha ragione).

Chris Jericho ha sempre lodato Reigns sia sul ring che fuori.
Deve essere molto difficile fare il tuo lavoro quando ti odiano per principio (cosa idiota secondo me)
Ma infatti è per questo motivo che ho fatto riferimento alla Rumble, che è il momento in cui è cominciato l'abisso di Reigns.
Il fattore psicologico conta molto: Roman non sarà mai un Bryan, non sarà mai un AJ, ma quelle due cose che faceva nello Shield le faceva bene. Nel momento in cui il pubblico gli ha voltato le spalle (e gliele ha voltate perché non è più il pubblico che accetta le cose a prescindere, ma perché, se lo vuoi forzare ad amare una cosa, si ribella...vedasi percorso verso WrestleMania XXX con la ribellione del pubblico dopo l'ingresso di Rey come numero 30), forse è scattato qualcosa dentro di lui che lo ha bloccato.
Se si va a rivedere il post vittoria della Rumble, era sul punto di scoppiare a piangere per l'astio dei tifosi.
Quindi sì, a me Roman non piacerà mai sul ring e purtroppo la dirigenza lo ha distrutto come personaggio con questo atteggiamento di imporlo forzatamente al pubblico, però penso che sia tutt'altro che facile fare il proprio lavoro quando senti un disprezzo così forte e soprattutto sincero (perché non è l'heat del pubblico verso un heel. No è proprio il pubblico che ti urla "Non vogliamo vederti") nei tuoi confronti.

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Messaggio da Lord Ares »

Si ma Reigns non si è involuto rispetto ai tempi dello shield, semplicemente aveva un altro ruolo, il big man che si prende l'hot tag e fa piazza pulita nel ring, ruolo che metteva in mostra i suoi punti di forza e ne nascondeva i difetti. Quando è stato lanciato in singolo, dalla faida con Orton in poi, sono cominciati a venire a galla tutti i suoi limitii sia tecnici che carismatici, la WWE ha provato a fare finta di nulla e si è al arrivati al disastro della Rumble 2015

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

licenziarlo e mandarlo a tna

undergroundvelvet

Messaggio da undergroundvelvet »

Secondo me però per gli standard delle "icone" che si sono susseguite nel wrestling Reigns è un buon compromesso tra look e capacità. Però il discorso è sempre lo stesso: Raw come show sono anni che è scritto da cani. L'anno scorso gli show erano più o meno interessanti, ma se ricordate il primo anno del draft sono stati veramente show di merda. Quindi non è solo Reigns il problema. Perché anche Rollins se ricordate ci misero parecchio a turnarlo face ed era finito (ovviamente come personaggio) nello sticazzi generale, nonostante al rientro ebbe un pop enorme. Quindi, se tu hai un icona da lanciare, la scrivi male, lo show in cui esibisce è per buona parte dell'anno una discreta merda, il tuo campione è una merda perché è sempre assente e non eleva nessun'altro se non se stesso... Come pretendi di lanciare qualcuno e farlo bene? Penso qualsiasi membro del roster WWE infondo desideri andare a Smackdown, che è semplicemente un roster gestito normalmente. Il problema secondo me non è solo Reigns ed il personaggio di Reigns ma anche quello che c'è intorno. Se tu costruisci Strowman come un distruttore, il tuo campione come un distruttore, lo sfidante come un distruttore... Che sbocchi narrativi possono darti personaggi del genere? Senza dimenticare i "semi-distruttori" quali Joe e Lashley. Raw ha veramente un problema di sovraffollamento di star power e di gente scritta tutta allo stesso modo. Quindi secondo me Reigns è, ora, un buon wrestler, non lo scandalo che tutti vogliono farlo sembrare, con un buon look e che vende tanto merchandising quindi sicuramente un elemento di primo livello per la WWE. Ma scritto così, con sti mezzucci, è ovvio che faccia passare la voglia di guardare gli show. Vogliamo parlare dell'Elimination Chamber di RAW? E' veramente così poco ingombrante Strowman rispetto a Reigns? Cioè secondo me quei 3 sono dei parafango enormi. Ogni cosa che toccano la ridicolizzano o la seppelliscono poiché sono "troppo strong". E, sempre secondo me, tra i tre il meno deleterio è Reigns che, per dire, con Miz ci ha perso in un buon match e spesso ha regalato match discreti o buoni.

E' più uno sfogo, ma comunque in sintesi: Reigns personaggio fa cagare. Reigns wrestler secondo me non è così pessimo come viene definito. I personaggi a Raw sembrano dei CAZZO DI AVENGERS.

Braun Strowman

Reigns come lottato è discreto, se ben scritto ti può tirare fuori buoni match. Il problema sono il suo carisma e le sue capacità al microfono, che il top face della compagnia deve avere.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

So che la critica è mossa ai PG nel paragone qui sopra, ma se la WWE avesse la stessa pianificazione dell'MCU saremmo messi molto meglio

Rispondi