Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind
Direi anche basta con 'sta stronzata delle squadre che si scansano, soprattutto visto quello che è successo al Napoli le ultime due giornate.
Essendo già salvi, probabilmente il Sassuolo non darà tutto per cercare il risultato, ma da qui a dire che si scanserà e che faremo valanghe di gol c'è un abisso.
Io starei molto attento, visti i tanti punti persi contro squadre non irresistibili sulla carta, compreso il Sassuolo stesso all'andata.
Essendo già salvi, probabilmente il Sassuolo non darà tutto per cercare il risultato, ma da qui a dire che si scanserà e che faremo valanghe di gol c'è un abisso.
Io starei molto attento, visti i tanti punti persi contro squadre non irresistibili sulla carta, compreso il Sassuolo stesso all'andata.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Sono partite di anni fa, da allora il Sassuolo ci ha sempre rotto il cazzo portando via 3 punti da San Siro in due occasioni.Rocks ha scritto:
Al Sassuolo in questi anni avete inflitto tipo due 7 a 0, mi pare.
Tra l'altro è un Sassuolo molto scarso quest'anno, che si è salvato più che altro perché sotto sono molto peggio.
Non sarà facilissimo però diciamo che dovreste giocarvela con le mani in tasca e ubriachi per non vincerla, loro non hanno neanche più motivazioni per giocare essendo già salvi matematicamente.
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
A Sky hanno appena detto depositato il contratto di De Vrij, 3,8 milioni all'anno fino al 2023 e siamo ai dettagli per Asamoah. Quindi ci si può fidare.
Il primo grandissimo colpo, 3,8 l'anno non sono neanche cosi tanti per un parametro zero, anche penso che il miglior Miranda sia meglio, ma il miglior Joao di certo non lo vedremo più a 34 anni e pare possa andare via, quindi ottimo.
Su Asamoah già un po' più scettico, ma su quella fascia abbiamo cambiato talmente tanti terzini che preferisco l'usato sicuro a 0 che spenderne altri 20 su scommesse.
Lautaro Martinez dovrebbe fare le visite mediche a fine mese invece.
Non diciamolo troppo forte ma sembra esserci un minimo di programmazione quest'anno, il mio giudizio sul mercato però se l'intenzione è restare con questo modulo passerà da quale esterno prenderemo al posto di Candreva, oltre ovviamente cosa faranno con Cancelo e Rafinha.
Il primo grandissimo colpo, 3,8 l'anno non sono neanche cosi tanti per un parametro zero, anche penso che il miglior Miranda sia meglio, ma il miglior Joao di certo non lo vedremo più a 34 anni e pare possa andare via, quindi ottimo.
Su Asamoah già un po' più scettico, ma su quella fascia abbiamo cambiato talmente tanti terzini che preferisco l'usato sicuro a 0 che spenderne altri 20 su scommesse.
Lautaro Martinez dovrebbe fare le visite mediche a fine mese invece.
Non diciamolo troppo forte ma sembra esserci un minimo di programmazione quest'anno, il mio giudizio sul mercato però se l'intenzione è restare con questo modulo passerà da quale esterno prenderemo al posto di Candreva, oltre ovviamente cosa faranno con Cancelo e Rafinha.
Non ho detto che si scanserà, infatti ho detto che non sarà facilissimo.
Ma il Sassuolo quest'anno non è certo molto forte e se non alza i ritmi al massimo fatica un sacco.
Diciamo che l'Inter deve giocare la sua partita senza deconcentrarsi né pensare di averla già in tasca, quello potrebbe fregarvi.
ps: Gran colpo di mercato De Vrij. Su Asamoah bisogna vedere se riesce a trovare il ritmo anche da titolare fisso ma a livello difensivo è un buon colpo se il fisico regge.
Ma il Sassuolo quest'anno non è certo molto forte e se non alza i ritmi al massimo fatica un sacco.
Diciamo che l'Inter deve giocare la sua partita senza deconcentrarsi né pensare di averla già in tasca, quello potrebbe fregarvi.
ps: Gran colpo di mercato De Vrij. Su Asamoah bisogna vedere se riesce a trovare il ritmo anche da titolare fisso ma a livello difensivo è un buon colpo se il fisico regge.
- christian4ever
Sembra che ci sia più programmazione rispetto al nulla dello scorso anno ma rimane fondamentale riscattare Rafinha o Cancelo.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Ufficiale De Vrij quindi abbiamo il marcatore del gol vittoria della Lazio al 90° dell'ultima partita
- Brotzmann
- Città: Novara
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 23 times
Non credo sarà schierato.Mds32 ha scritto:Ufficiale De Vrij quindi abbiamo il marcatore del gol vittoria della Lazio al 90° dell'ultima partita
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
In effetti, contando che molto probabilmente sarà uno spareggio da dentro o fuori per la Champions, se dovesse giocare qualche svarione """"accidentale"""" per la sua futura squadra potrebbe farlo.Brotzmann ha scritto:
Non credo sarà schierato.

- christian4ever
Domani mi aspetto un Sassuolo molto basso con il blocco di 5 schiacciato e i tentativi di ripartenza affidati alle verticalizzazioni su Politano e alle conduzioni di Duncan se dovesse giocare.
Serve una gara di grande pulizia tecnica, va immediatamente approcciata bene come fatto ad Udine, muovendo la palla velocemente e cercando di recuperarla subito una volta persa.
Io sinceramente preferirei Karamoh dal primo minuto considerando che loro sono rimaneggiati dietro e una soluzione efficace nell'1 contro 1 sarebbe gradita, ma a prescindere da chi giocherà serve lo stesso movimento senza palla visto ad Udine.
Serve una gara di grande pulizia tecnica, va immediatamente approcciata bene come fatto ad Udine, muovendo la palla velocemente e cercando di recuperarla subito una volta persa.
Io sinceramente preferirei Karamoh dal primo minuto considerando che loro sono rimaneggiati dietro e una soluzione efficace nell'1 contro 1 sarebbe gradita, ma a prescindere da chi giocherà serve lo stesso movimento senza palla visto ad Udine.
- christian4ever
È senza dubbio un buon giocatore, cresciuto tantissimo con Giampaolo e che è migliorato tanto anche senza palla soprattutto perché in fase difensiva è costretto spesso a scalate complicate sull'esterno basso avversario.Brotzmann ha scritto:Chris, come vedresti Praet in nerazzurro?
Non è veloce ma sa muoversi rapidamente e in conduzione ha un buon controllo, tecnicamente parliamo di un ottimo calciatore che sa rifinire bene e che nello stretto se la cava egregiamente.
Non sono sicuro però possa essere utilissimo all'Inter, non lo vedo ancora nei due perché gli mancano i tempi di smistamento e dovrebbe avere compiti particolari con la possibilità di accorciare davanti, da trequartista ci potrebbe anche stare ma forse c'è di meglio probabilmente alle cifre richieste dalla Samp, anche perché non garantirebbe il lavoro che oggi fa Rafinha.
Lo vedo meglio come interno in linea generale, ad esempio non sarebbe male per il Napoli a mio avviso, mentre da noi lo accetterei solo a condizioni vantaggiose nella speranza di un ulteriore passo in avanti con Spalletti.
- christian4ever
Io non credo si arrivi a pari punti e non penso che sarebbe l'ideale per l'Inter avere la possibilità di gestire (l'inculata alla fine sarebbe scontata), ma l'essersi fermati ad Udine sul 3-0 e con un uomo in più ha avuto poco senso.
Sarebbe bastato uno sforzo minimo e la differenza di gol con la Lazio sarebbe stata ridotta di molto.
Sarebbe bastato uno sforzo minimo e la differenza di gol con la Lazio sarebbe stata ridotta di molto.
-
Santino
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 26 times
Eh ma basta, rafinha cancelo De Vrij praet, tutti giocatori che abvrei voluto di corsa, di sto passo rischio di diventare uno di voi
- christian4ever
Tranquillo che Cancelo e Rafinha rischiano di non salutarlo proprio De Vrij.