Il mio buco nero dell'era moderna: 2009-2010
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Re: Il mio buco nero dell'era moderna: 2009-2010
Matt Hardy già nel 2009 a stento riusciva a correre sul ring. Se fosse arrivato in quel periodo con una forma fisica migliore magari avremmo avuto un match e una faida, ben più memorabili per i fratelli Hardy.
Fu condannato poco prima di andare in TNA: il processo gli impedì anche di lasciare gli Stati Uniti, ragion per cui non andò mai in Inghilterra con la TNA, neppure da campione, cosa che portò a quel favoloso segmento degli Assi che gli spaccano il ginocchioBackbone Crusher ha scritto: Non era per il possesso di droga? Mi pare fosse già in TNA all'epoca.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Che col senno di poi, tutta quella roba è molto "Broken".Emperador Horace ha scritto: Se il livello da raggiungere è "buon match" in quel feud ci stiamo, anche se non mi stavo soffermando tanto sul ring quanto sui contenuti meta dello scontro (l'invidia di Matt per lo status del fratello, ma soprattutto l'incendio di casa Hardy con la morte del cane di Jeff), che me lo fanno ricordare a distanza di anni.
Certo, il "gran match" quello no, non c'era.
-
Liam
Visto che stiamo parlando degli anni d'oro, il 2009 in particolare. Qualcuno sa dirmi perché dopo aver pushato Kingston al ME contro Orton, hanno deciso di fare dietrofront per farlo tornare nel giro del titolo Intercontinentale?
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Si dice perché dopo un'incomprensione sul ring con Orton (lui voleva chiudere con il Punt Kick, Kofi non si é messo nella posizione corretta per subirlo, costringendo Orton a chiudere con l'RKO) quest'ultimo l'avrebbe infamato nel backstage con chi di dovere.Liam ha scritto:Visto che stiamo parlando degli anni d'oro, il 2009 in particolare. Qualcuno sa dirmi perché dopo aver pushato Kingston al ME contro Orton, hanno deciso di fare dietrofront per farlo tornare nel giro del titolo Intercontinentale?
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Orton fu quello che fece licenziare Mr. Kennedy per un Botch quando Orton praticamente ammazza sempre chiunque lanci sul tavolo dei commentatori (soprattutto i Singh Bros)
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Liam ha scritto:Visto che stiamo parlando degli anni d'oro, il 2009 in particolare. Qualcuno sa dirmi perché dopo aver pushato Kingston al ME contro Orton, hanno deciso di fare dietrofront per farlo tornare nel giro del titolo Intercontinentale?
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Io ci aggiungerei anche la prima metà del 2011, fino giusto alla Pipe Bomb, che fu un vero scossone. A parte il ritorno di The Rock e la combo ritiro di Edge-vittoria del WHC di Christian, non ho bei ricordi di quel periodo. Penso che la puntata più brutta di RAW che abbia mai visto sia stata quella del compleanno di The Rock di quell'anno, con annessa tutta la marketta ai militari perché in quei giorni avevano ucciso Bin Laden. Ezekiel Jackson
Ci si lamenta giustamente del periodo attuale, ma per me quello tra 2009 e giugno 2011 fu decisamente peggiore.
Ci si lamenta giustamente del periodo attuale, ma per me quello tra 2009 e giugno 2011 fu decisamente peggiore.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Il problema è che si lamenta vistosamente durante i match degli errori degli avversari, come fece pure con Piper e R-Truth, dimostrando scarsissima capacità d'improvvisazione.PaulSacz ha scritto:Orton fu quello che fece licenziare Mr. Kennedy per un Botch quando Orton praticamente ammazza sempre chiunque lanci sul tavolo dei commentatori (soprattutto i Singh Bros)
E avrebbe pure avuto ragione in entrambi i casi.
Kingston comunque inadattissimo al main event, pure in quel roster lì.
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Vidi spesso la clip del back suplex di Kennedy a Orton ma ancora oggi non capisco come sia definibile come botch. Cosa ha sbagliato?
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Rob Van DAMN! ha scritto:Vidi spesso la clip del back suplex di Kennedy a Orton ma ancora oggi non capisco come sia definibile come botch. Cosa ha sbagliato?
Kennedy è caduto prima che Orton fosse in posizione.