Iceman.88 ha scritto:Grande vittoria, anche perchè il primo tempo lo si è giocato male male.
Mi limito a dire solo una cosa, e sarò un pò polemico: mi da fastidio l'atteggiamento di certa gente allo stadio. Dossena mette sempre cross ottimi, Zuniga sta giocando più che bene in queste ultime settimane, poi se capita che uno dei due sbaglia mezzo passaggio, giù con gli insulti.
Lavezzi gioca UNA MERDA il primo tempo, ciccando almeno 4 palle sulla trequarti più alcuni disimpegni completamente sbagliati a centrocampo, poi fa una discesa a sinistra, si prende il corner e da dietro "GRANDE POCHOOOOOO, GRANDE!!!!! SOLO TU LA PUOI SCARDINARE LA DIFESA!!!! SOLO TU PUOIIIII!!!!!".
Ora io mi rendo conto che allo stadio si tende sempre ad essere poco (o per niente) obiettivi, però c'è da rendersi conto che Lavezzi per quanto importante per il Napoli, spesso fa più cazzate che cose buone come il rigore oggi, anche se ci sarebbe da citare un attimino l'azione di Zuniga e Hamsik.
Soprattutto, bisognerebbe anche dare agli altri ragazzi quello che è giusto e non mandarli a fare in culo quando sbagliano un appoggio o un cross nell'arco di una buonissima prestazione.
Ho citato Zuniga e Dossena ma vale in generale, roba che Santacroce è stato schifato per un colpo di testa svirgolato, quando ha fatto un'altra ottima partita.
Poi vabbè, a me da fastidio la "sovraconsiderazione" per Lavezzi, ma quello è un altro discorso.
A parte questo però, io continuo a pensare che per noi in mezzo al campo sia più importante Hamsik, quando si mette a giocare. Oggi due assist, per dire...
Ma guarda,allo stadio è assurdo,io davvero non riesco a sopportare quei tifosi che criticano per un minimo tocco sbagliato o che criticano il Maggio/Dossena di tutto,i quali cercano di prendere palloni impossibili,superando il record di Bolt.