Non ho visto la partita oggi e, se qualcuno dei più svegli mi può gentilmente confermare (Matteo, 404eccecc, Sanchez o altri), mi pare di aver capito che non sia stata una prestazione esaltante escluso qualche singolo (Chivu e Julio Cesar) e che altri abbiano fatto piuttosto male (Cambiasso, Motta, Pandev).
Lo stesso Inzaghi oltre al gol mi hanno detto che ha fatto poco, anche perchè i compagni comunque non lo hanno servito in quelle che potevano essere situazioni interessanti.
Ho dato un occhio alle ultime 3 pagine ed oltre al Ban di MatteDj che non ho ben capito, ho notato che si è tornato a parlare di Chivu e mi ha rinfrancato scoprire di non essere l'unico che non capisce di calcio.
Per il resto, mi hanno parlato di una telefonata di Mourinho in società, notizia che circola anche in ambiente rcs. Spero solo che sia vera, anche se almeno per ora non è il caso di scomporsi molto. Diciamo solo che io che sono sempre stato categorico dicendo che non sarebbe più tornato ora sono un attimino più possibilista.