WWE Backlash 2018 - 06/05/18 | Official Thread
- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 160 times
Re: WWE Backlash 2018 - 06/05/18 | Official Thread
Backlash per le donne è forse stato il peggior PPV da quando è cominciata questa presunta rivoluzione. Basta con le Bliss, basta con Carmella, basta la Jax ecc. queste è giusto che abbiano il loro spazio, perché sono personaggi interessanti e perché serve un ricambio dato che le wrestler di livello non sono tantissime, ma il wrestling femminile deve reggersi sui altri nomi. Vedere una Bliss che combatte in tutti i PPV e altre che stanno ammuffendo in panchina è indecente
- Colt877
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 645 times
Ma poi sempre restando in tema di Joe vs Romano qualcuno qui aveva giustamente sottolineato come in passato la coquina clutch fosse stata presentata come mossa capace di terminare un match. Beh ovviamente Romano ne esce senza problemi
Che poi sia chiaro a me Romano non fa nemmeno schifo, mi è semplicemente indifferente. Spesso lo skippo settimanalmente e i suoi match li guardo quasi soltanto in PPV. Ritengo tuttavia folle credere alla luce di questi fatti recenti che Vince possa avere avuto un ripensamento su di lui. Lesnar ha mantenuto a Mania perché il titolo era l'unico modo per poterlo far esibire con un senso, senza che dovesse presenziare troppo spesso a Raw. Certo hai privato Romano della sua vittoria(che secondo me arriverà a Summerslam) a Wrestlemania, ma non hai scalfito affatto il suo strapotere sul resto del roster.
Poi se la WWE fa cagare i motivi vanno ben oltre Lensar, Romano e lo Universal Title che non c'è. Innanzitutto la WWE fa cagare per la pochezza creativa dei loro show, unita poi ad una gestione delirante delle loro superstar. Il fatto che Daniel Bryan feudi con Big Cass, mentre Samoa Joe combatte contro Romano in un match a cazzo interbrand ne è l'emblema. Sarebbe costato tanto mandare Romano contro Lashley(che magari tornava da heel, visto che da face fa praticamente cagare e ne hanno anche troppi), Bryan contro Joe e magari metterci un Roode o un Balor con Strowman?
Cioè già non scrivono mezza storia, poi gente meritevole tipo Balor non va ai PPV per mandarci dei cani come Big Cass.
Discorso a parte per la divisione femminile: con il roster che hanno riuscire a mettere in PPV Alexa, Nia e Carmella come 3/4 dei due match titolati è un vero capolavoro. Bailey nel kickoff, Sasha, Asuka e Becky fuori dalla card. Cioè credo si commenti da solo. A questo aggiungici che le uniche storie attualmente in sviluppo sono: split Sasha-Bailey(bello all'inizio, ma troppo annacquato e senza una vera resa dei conti. Speriamo che lo riprendano per bene a breve e pushino seriamente una delle due), storia sul bullismo di Nia e Alexa(
) e gli urletti isterici di Carmella a SD(qualora vi sia una storia io me la sono persa).

Che poi sia chiaro a me Romano non fa nemmeno schifo, mi è semplicemente indifferente. Spesso lo skippo settimanalmente e i suoi match li guardo quasi soltanto in PPV. Ritengo tuttavia folle credere alla luce di questi fatti recenti che Vince possa avere avuto un ripensamento su di lui. Lesnar ha mantenuto a Mania perché il titolo era l'unico modo per poterlo far esibire con un senso, senza che dovesse presenziare troppo spesso a Raw. Certo hai privato Romano della sua vittoria(che secondo me arriverà a Summerslam) a Wrestlemania, ma non hai scalfito affatto il suo strapotere sul resto del roster.
Poi se la WWE fa cagare i motivi vanno ben oltre Lensar, Romano e lo Universal Title che non c'è. Innanzitutto la WWE fa cagare per la pochezza creativa dei loro show, unita poi ad una gestione delirante delle loro superstar. Il fatto che Daniel Bryan feudi con Big Cass, mentre Samoa Joe combatte contro Romano in un match a cazzo interbrand ne è l'emblema. Sarebbe costato tanto mandare Romano contro Lashley(che magari tornava da heel, visto che da face fa praticamente cagare e ne hanno anche troppi), Bryan contro Joe e magari metterci un Roode o un Balor con Strowman?
Cioè già non scrivono mezza storia, poi gente meritevole tipo Balor non va ai PPV per mandarci dei cani come Big Cass.
Discorso a parte per la divisione femminile: con il roster che hanno riuscire a mettere in PPV Alexa, Nia e Carmella come 3/4 dei due match titolati è un vero capolavoro. Bailey nel kickoff, Sasha, Asuka e Becky fuori dalla card. Cioè credo si commenti da solo. A questo aggiungici che le uniche storie attualmente in sviluppo sono: split Sasha-Bailey(bello all'inizio, ma troppo annacquato e senza una vera resa dei conti. Speriamo che lo riprendano per bene a breve e pushino seriamente una delle due), storia sul bullismo di Nia e Alexa(
) e gli urletti isterici di Carmella a SD(qualora vi sia una storia io me la sono persa).
E' allucinante comunque che nia jax sia trattata quasi come l'underdog contro la bliss, cioè boh!
Per il resto ho visto il match di bryan e styles-nakamura; il secondo non è stato brutto, ma da quei due ti aspetti sempre di più, e soprattutto come fai a fare un no dq così? Cioè mi aspettavo un po' di violenza, di cattiveria in più dopo i vari colpi bassi e tutto, invece è decisamente troppo match "normale", e poi finisce come finisce(che ci può anche stare, ma è il prima il problema).
Cass-bryan vabbè, non mi aspettavo di meglio, ma fa sempre specie vedere un match di bryan da sticazzi. Speriamo non si scontino mai più e che big cass finisca a fare il bodyguard di the miz in qualche modo, perché un altro 1vs1 è da galera lol.
Mi manca l'opener che recupererò sicuramente visto i commenti!
Per il resto ho visto il match di bryan e styles-nakamura; il secondo non è stato brutto, ma da quei due ti aspetti sempre di più, e soprattutto come fai a fare un no dq così? Cioè mi aspettavo un po' di violenza, di cattiveria in più dopo i vari colpi bassi e tutto, invece è decisamente troppo match "normale", e poi finisce come finisce(che ci può anche stare, ma è il prima il problema).
Cass-bryan vabbè, non mi aspettavo di meglio, ma fa sempre specie vedere un match di bryan da sticazzi. Speriamo non si scontino mai più e che big cass finisca a fare il bodyguard di the miz in qualche modo, perché un altro 1vs1 è da galera lol.
Mi manca l'opener che recupererò sicuramente visto i commenti!
-
RowdyRousey
- Been thanked: 1 time
Carmella e la Bliss sono gli unici veri personaggi. Charlotte ha lo spessore di un foglio di carta velina (a livello di personaggio ovviamente). Sulle face stendiamo un velo pietoso, l'unica salvabile è la Banks se turna heel. Ad oggi le uniche che ti sanno tenere un microfono e dare qualcosa di personale ai feud sono Bliss e Carmella.Lord Ares ha scritto:Backlash per le donne è forse stato il peggior PPV da quando è cominciata questa presunta rivoluzione. Basta con le Bliss, basta con Carmella, basta la Jax ecc. queste è giusto che abbiano il loro spazio, perché sono personaggi interessanti e perché serve un ricambio dato che le wrestler di livello non sono tantissime, ma il wrestling femminile deve reggersi sui altri nomi. Vedere una Bliss che combatte in tutti i PPV e altre che stanno ammuffendo in panchina è indecente
Asuka deve iniziare a maneggiare il microfono, Naomi e Natalya hanno finito o forse non hanno mai iniziato, Bayley è persa, Becky recuperabile solo con una storyline in cui le fanno realizzare che ha reso meno delle amichette del cuore. Le mie speranze sono Ruby, ma anche lei a livello di personaggio dovrebbe farci capire dove vuole andare a parare (Riot sticazzi, sono quattro mesi che non concludono nulla quelle tre), e la Moon ma non puoi lanciarla troppo presto. Le IIconics possono dire la loro ma mancano del lato in ring e dunque il problema non è risolto.
Paradossalmente l'ultima arrivata, cioè la Rousey, ha già tutta un'altra dimensione rispetto alle altre, dovrebbero darle il titolo già a Summerslam.
- Colt877
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 645 times
Perché invece Carmella sul ring è un portentoRowdyRousey ha scritto: Carmella e la Bliss sono gli unici veri personaggi. Charlotte ha lo spessore di un foglio di carta velina (a livello di personaggio ovviamente). Sulle face stendiamo un velo pietoso, l'unica salvabile è la Banks se turna heel. Ad oggi le uniche che ti sanno tenere un microfono e dare qualcosa di personale ai feud sono Bliss e Carmella.
Asuka deve iniziare a maneggiare il microfono, Naomi e Natalya hanno finito o forse non hanno mai iniziato, Bayley è persa, Becky recuperabile solo con una storyline in cui le fanno realizzare che ha reso meno delle amichette del cuore. Le mie speranze sono Ruby, ma anche lei a livello di personaggio dovrebbe farci capire dove vuole andare a parare (Riot sticazzi, sono quattro mesi che non concludono nulla quelle tre), e la Moon ma non puoi lanciarla troppo presto. Le IIconics possono dire la loro ma mancano del lato in ring e dunque il problema non è risolto.
Paradossalmente l'ultima arrivata, cioè la Rousey, ha già tutta un'altra dimensione rispetto alle altre, dovrebbero darle il titolo già a Summerslam.
La Bliss al confronto della Principessa e delle Aussie è Bret Hart, con il "piccolissimo" problema di non saper fare un match diverso da quello che avrà già fatto un due, trecento volte. Sembra uscita da WWE2K.
Restando in tema di personaggi, Carmella fa gli urletti e la Bliss fa la bulla. Non mi sembrano feud così personali, cioè sono storie trite e ritrite.
L'unico vero feud personale e coerente tra le donne attualmente in corso è quello tra Bailey e Sasha. Lo hanno annacquato, tirandolo troppo per le lunghe(e secondo me hanno sbagliato), ma è l'unica vera rivalità in corso. Per il resto feud scontati, con wrestler incapaci di tirar fuori due mosse in croce in un match. Meglio Asuka con le faccette, ma almeno poi il match viene fuori qualcosa di discreto/bello.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Evento piatto mi dicono, confermate?
Pare ci siano dei video che testimoniano che molti abbiano lasciato l'arena durante il main event.
Pare ci siano dei video che testimoniano che molti abbiano lasciato l'arena durante il main event.
- Lord Ares
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 160 times
Tu confondi i personaggi con la scrittura. Sasha Banks nonostante venga spesso criticata è una di quelle che interpreta il ruolo della face meglio di tutte, poi è chiaro rende meglio da heel, fino ad ora però le hanno sempre tagliato le gambe quando invece dovevano elevarla. Becky Lynch per me è la migliore (come face) al microfono, quando ne ha avuto l'occasione ha sempre fatto buoni promo (vorrei vedere la Bliss o Carmella da face che tirano fuori), se poi il massimo che le fanno fare è la valletta di Charlotte non può inventarsi granché. Bayley al microfono non è un fenomeno, ma è stata devastata dalla scrittura. Charlotte è abbastanza piatta, ma non parliamo di un disastro tipo Naomi, da heel comunque rende bene. Ad Asuka la mic skills può anche non servire. Per il resto tutto questo gran personaggio in Carmella non lo vedo, ha avuto la valigetta per mesi e non se l'è filata nessuno, fa la tamarra e urla, stop La Bliss è un po' meglio, ma ha beneficiato di una scrittura meticolosa che quasi nessun'altra donna nel Main ha avuto, e nell'ultimo anno ha fatto cagare e nemmeno poco. La Rousey? Really? Se non fosse famosa per altro perché dovrebbe vincere il titolo entro Summerslam? Perché sa passare dai sorrisoni a fare la faccia incazzata? O perché è brava a eseguire l'armbar (dato che fino ad ora è l'unica cosa che ha mostrato)?RowdyRousey ha scritto: Carmella e la Bliss sono gli unici veri personaggi. Charlotte ha lo spessore di un foglio di carta velina (a livello di personaggio ovviamente). Sulle face stendiamo un velo pietoso, l'unica salvabile è la Banks se turna heel. Ad oggi le uniche che ti sanno tenere un microfono e dare qualcosa di personale ai feud sono Bliss e Carmella.
Ultima modifica di Lord Ares il 07/05/2018, 17:30, modificato 4 volte in totale.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
Backbone Crusher ha scritto:Evento piatto mi dicono, confermate?
Si, piatto è il modo giusto di definirlo: i sussulti son stati l opener e il segmento trash fanservice.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
In cosa il personaggio di Carmella ha più spessore di quello attuale di - per dire - Sasha? O di una Ruby Riott per prendere un heel?
Charlotte da face perde però, a differenza del vecchio stint disastroso nel ruolo, ora si vede che conosce ed interpreta perfettamente il suo personaggio (personaggio che lei ha saputo evolvere molto molto bene nel tempo, al contrario di una Bliss che è la stessa da due anni).
Charlotte da face perde però, a differenza del vecchio stint disastroso nel ruolo, ora si vede che conosce ed interpreta perfettamente il suo personaggio (personaggio che lei ha saputo evolvere molto molto bene nel tempo, al contrario di una Bliss che è la stessa da due anni).
Ultima modifica di Joy Black il 07/05/2018, 18:43, modificato 1 volta in totale.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Recupera l'opener che merita.Backbone Crusher ha scritto:Evento piatto mi dicono, confermate?
- Cianci95
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 20 times
ho visto live il ppv. show che mi ha annoiato per gran parte del tempo, salvo qualche rara eccezione.
ic title match della serata di gran lunga, mi è piaciuto tanto. rollins è in forma strepitosa e miz ha tirato fuori una grande prestazione, una delle migliori della carriera. l'interazione tra dei due è stata perfetta e rollins ha sellato bene il ginocchio. è venuto fuori un match davvero combattuto e godibile. PROMOSSI TUTTI E DUE
bliss nia è stato anche un buon match, sufficiente ma non puoi fare apparire la bliss così dominante, inoltre vedere le stesse mosse in ogni suo match mi dà fastidio. nia non dovrebbe fare l'underdog, ma il monster face, dominante su tutti.
Jeff orton match dimenticabile senza capo ne coda.
il segmento con elias e co skippato.
cass bryan altro match anonimo, cass sul ring è scarso come pochi e bryan ha fatto il compitino (non per colpa sua), la faida sembra continuare...
charlotte vs carmella a me ha fatto proprio cagare, mi chiedo come faccia carmella a stare in un ring di wrestling, sbaglia i posizionamenti, non sella nulla (il primo big boot di charlotte) e la sua offensiva è pietosa che in confronto la bliss sembra un fenomeno. poi il finale mi ha fatto gelare il sangue, AVREBBE AVUTO molto più SENSO l'intervento delle iconics.
aj naka meglio dei 2 match precedenti, ma per essere un no dq mi aspettavo molta più violenza. ovviamente dai due mi aspetto sempre qualcosa in più. dopo una prima metà di match lenta, il match si accende ma sul punto più bello lo fanno finire per doppio ko, quindi la faida continua. nonostante il finale non mi ha convinto PIENAMENTE mi piace come stanno gestendo la faida e sono fiducioso per il prossimo capitolo.
tag team match da show settimanale, l'unica cosa degna di nota il litigio tra sami e ko che potrebbe portare a qualcosa...piuttosto che essere utilizzati così
joe vs roman no comment, non tanto per il match che in sé non è stato brutto, MA PER COME ROMAN SIA ANCORA NEL MAIN EVENT, BASTA NON SI Può più. E POI SI VEDE COME LA GENTE LASCIA L'ARENA. I CORI THIS IS BORING PARLANO DA SOLI. OVVIAMENTE JOE PARTE A SMACKDOWN CON UNA SCONFITTA e la coquina clutch ridimensionata...QUINDI DA QUI SI EVINCE CHE ROMAN NON VERRà MAI DEPUSHATO E CHE SMACKDOWN SIA LO SHOW B.
P.S. SCUSATE LA SCRITTURA MA MI è ANDATA IN TILT LA TASTIERA
ic title match della serata di gran lunga, mi è piaciuto tanto. rollins è in forma strepitosa e miz ha tirato fuori una grande prestazione, una delle migliori della carriera. l'interazione tra dei due è stata perfetta e rollins ha sellato bene il ginocchio. è venuto fuori un match davvero combattuto e godibile. PROMOSSI TUTTI E DUE
bliss nia è stato anche un buon match, sufficiente ma non puoi fare apparire la bliss così dominante, inoltre vedere le stesse mosse in ogni suo match mi dà fastidio. nia non dovrebbe fare l'underdog, ma il monster face, dominante su tutti.
Jeff orton match dimenticabile senza capo ne coda.
il segmento con elias e co skippato.
cass bryan altro match anonimo, cass sul ring è scarso come pochi e bryan ha fatto il compitino (non per colpa sua), la faida sembra continuare...
charlotte vs carmella a me ha fatto proprio cagare, mi chiedo come faccia carmella a stare in un ring di wrestling, sbaglia i posizionamenti, non sella nulla (il primo big boot di charlotte) e la sua offensiva è pietosa che in confronto la bliss sembra un fenomeno. poi il finale mi ha fatto gelare il sangue, AVREBBE AVUTO molto più SENSO l'intervento delle iconics.
aj naka meglio dei 2 match precedenti, ma per essere un no dq mi aspettavo molta più violenza. ovviamente dai due mi aspetto sempre qualcosa in più. dopo una prima metà di match lenta, il match si accende ma sul punto più bello lo fanno finire per doppio ko, quindi la faida continua. nonostante il finale non mi ha convinto PIENAMENTE mi piace come stanno gestendo la faida e sono fiducioso per il prossimo capitolo.
tag team match da show settimanale, l'unica cosa degna di nota il litigio tra sami e ko che potrebbe portare a qualcosa...piuttosto che essere utilizzati così
joe vs roman no comment, non tanto per il match che in sé non è stato brutto, MA PER COME ROMAN SIA ANCORA NEL MAIN EVENT, BASTA NON SI Può più. E POI SI VEDE COME LA GENTE LASCIA L'ARENA. I CORI THIS IS BORING PARLANO DA SOLI. OVVIAMENTE JOE PARTE A SMACKDOWN CON UNA SCONFITTA e la coquina clutch ridimensionata...QUINDI DA QUI SI EVINCE CHE ROMAN NON VERRà MAI DEPUSHATO E CHE SMACKDOWN SIA LO SHOW B.
P.S. SCUSATE LA SCRITTURA MA MI è ANDATA IN TILT LA TASTIERA
sono l'unico a pensare che non fosse solo selling?Cianci95 ha scritto:...e rollins ha sellato bene il ginocchio...
- Doumbianation
La storia di Zayn vs Owens in WWE tra 10 anni verrà ricordata come uno dei peggiori sprechi dell'era moderna.
A parte qualcosa di livello ad NXT che doveva segnare il proseguio dalle indies e un nuovo capitolo, un writing scellerato li sta portando a una situazione di una mediocrità imbarazzante.
Oggi vedo che sono stati trattati come Anderson e Gallows praticamente, per non parlare di tutti gli 1 vs 1 giocati a Raw o in PPV del cazzo.
Deluso per quello che poteva essere.
A parte qualcosa di livello ad NXT che doveva segnare il proseguio dalle indies e un nuovo capitolo, un writing scellerato li sta portando a una situazione di una mediocrità imbarazzante.
Oggi vedo che sono stati trattati come Anderson e Gallows praticamente, per non parlare di tutti gli 1 vs 1 giocati a Raw o in PPV del cazzo.
Deluso per quello che poteva essere.
Che voti date ai match? Mi sembra che gli unici a salire sopra la mediocrità sia l'ottimo opener tra Rollins e Miz oltre Nakamura vs Styles che però ha avuto un finale deludente, per quanto possa essere utile a mandare avanti il feud.
Beh mi sembra giusto, Joe è over come la figa, Romano no, quindi Romano vince, Joe perde, tutto normale, nel pieno della logica WWE.
Sperando che adesso lo mandino per il WWE title a Sd, almeno se ne sta lontano da quel buco nero di Raw e di Roman Reigns.
Sperando che adesso lo mandino per il WWE title a Sd, almeno se ne sta lontano da quel buco nero di Raw e di Roman Reigns.