1) Far perdere Joe non ha senso, Roman Reigns non ci guadagna nulla e avrebbero pure potuto far vincere sporco Samoa per poter potreggere The Guy, invece nulla.
2) Carmella e la Bliss sono inguardabili sul ring. La Bliss fa lo stesso match con chiunque indipendentemente dalla stazza del suo avversario, Carmella alle volte sembra non riuscire nemmeno a tenere la posizione sul ring.
3) Orton vs Hardy deludente, nel 2008 fece di meglio ma sono comunque 10 anni fa.
4) Non so come facciate a salvare Nakamura vs Styles parte 3, io ho preferito il match della GRR seppur non fosse chissà che cosa. Lentissimo nella prima parte e proprio quando stava per esplodere finisce in un No Contest. Da 6 Stiraccchiato
5) Sami Zayn è rinato da Heel
Sami Zayn è rinato da Heel
Sami Zayn è rinato da Heel
La cosa bella è che non solo Zayn Jobbava prima e Jobba ora (anzi, da Face almeno in PPV vinceva) ma adesso ha trascinato nel vortice del Job anche Owens. E che mi rappresenta questa nuova litigata? Sami Zayn è rinato da Heel
6) Tartufone ha un Suplex come finisher
7) Roman può non piacere ma non farebbe schifo come Cass nemmeno se si impegnasse.