Sul Trespolo 2019 - Plus & Saimas
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Re: Cattedra 2018 - Mystogan
Kate tra l'altro mi pare che studiasse proprio ginecologia.
Mysto, ma neanche delle cose soft, tipo farsela fare addosso?
Mysto, ma neanche delle cose soft, tipo farsela fare addosso?
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Ma se ha detto che non ha voglia di parlarne nel dettaglio.
Non è che se arrivate voi con la vostra superficialità a ficcanasare e dare consigli dall'alto di non si sa cosa, allora lui risolve ogni cosa, chissà poi quante altre fisime avrà...
Horace che non perde occasione per fare il pagliaccio, con le sue "cose soft".
Non è che se arrivate voi con la vostra superficialità a ficcanasare e dare consigli dall'alto di non si sa cosa, allora lui risolve ogni cosa, chissà poi quante altre fisime avrà...
Horace che non perde occasione per fare il pagliaccio, con le sue "cose soft".

-
Two-headed Boy
Non so se destabilizza di più la figa come fonte di inquitedine, la stima per Ankie, il sì alle braccia depilate (che credo sia una roba da deficienti) o Saimas che posta video doppiati in lingue sconosciute ai più.
Non so.
Non so.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Hai ragione Ankie, non sono contento finché non ottengo un rimprovero
:
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Hai finito? Nessuno ti ha chiesto di raccontarci la tua Vita Sessuale, oltretutto ora mi stai pure facendo immaginare Buffon che si fa sculacciare e pisciarsi addosso.Emperador Horace ha scritto:Hai ragione Ankie, non sono contento finché non ottengo un rimprovero:

- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Non la metta giù più brutta di quello che é, dal tuo messaggio intuisco che hai letto buona parte delle risposte se non tutte, spero che qualcosa di meno destabilizzante (e possibilmente di più interessante) tu l’abbia trovato.Two-headed Boy ha scritto:Non so se destabilizza di più la figa come fonte di inquitedine, la stima per Ankie, il sì alle braccia depilate (che credo sia una roba da deficienti) o Saimas che posta video doppiati in lingue sconosciute ai più.
Non so.
La stima per Ankie comunque va contestualizzata.
- gigietto79
- Been thanked: 1 time
perchè guardi gli anime? capisco quelli musicali, ma quando c'è sia il manga sia l'anime perchè non scegli il primo?
-
Two-headed Boy
Animazione, Calcio e Basket li ho skippati. Beneficio del dubbio, ci sta.Mystogan ha scritto:Non la metta giù più brutta di quello che é, dal tuo messaggio intuisco che hai letto buona parte delle risposte se non tutte, spero che qualcosa di meno destabilizzante (e possibilmente di più interessante) tu l’abbia trovato.
La stima per Ankie comunque va contestualizzata.
- Mystogan
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Perché le animazioni e il sonoro mi danno una maggiore sensazione di immersione in quello che sto guardando.gigietto79 ha scritto:perchè guardi gli anime? capisco quelli musicali, ma quando c'è sia il manga sia l'anime perchè non scegli il primo?
Penso che in tanti frangenti un'animazione ben fatta o una colonna sonora vibrante possano aggiungere moltissimo all'impatto della scena che accompagnano, perché rinunciarci?
Questo non significa che un tratto elegante non permetta a un mangaka di creare un'atmosfera altrettanto forte, del resto nasco lettore e rimango (anche) lettore, nonostante la crescente preferenza per l'animazione.
Mi spiace, allora, hai scelto gli argomenti che mi stimolano di meno e in cui credo di avere meno da dire.Two-headed Boy ha scritto:Animazione, Calcio e Basket li ho skippati. Beneficio del dubbio, ci sta.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Che cazzoTwo-headed Boy ha scritto:Non so se destabilizza di più la figa come fonte di inquitedine, la stima per Ankie, il sì alle braccia depilate (che credo sia una roba da deficienti) o Saimas che posta video doppiati in lingue sconosciute ai più.
Non so.

- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Te la faresti una serata con me? E con Horace Hogan? E con Pingumen che ha la farfallina come Belen?
Icardi o Mia Khalifa?
Vorresti essere Rossano Rubicondi?
Insigne è overrated?
Se la figa per te è inquietante cosa lo può essere per Rocco Siffredi?
Icardi o Mia Khalifa?
Vorresti essere Rossano Rubicondi?
Insigne è overrated?
Se la figa per te è inquietante cosa lo può essere per Rocco Siffredi?

...