Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
best4busine$$ ha scritto:
Ma perche' DeSica non si decide mai a provare un ruolo diverso in film di altro genere ?
Questa è doppiamente una cazzata.
1) In questo Decennio ha interpretato ruoli diversissimi, da "Il figlio più piccolo" di Pupi Avati, a "Il principe abusivo" di Siani, per non parlare di "Fräulein - Una fiaba d'inverno".
2) Dovresti dire la stessa cosa a Totò, Allen, Verdone, Villaggio, Chaplin, e tanti altri che hanno campato su un Personaggio.
Ankie ha scritto:
1) In questo Decennio ha interpretato ruoli diversissimi, da "Il figlio più piccolo" di Pupi Avati, a "Il principe abusivo" di Siani, per non parlare di "Fräulein - Una fiaba d'inverno".
Infatti non ne ho visto neanche uno si , indubbiamente ho detto una cazzata, ma se avesse interpretato un boss in qualcosa di mafia come Nino Frassica me lo ricorderei senz'altro.
Ankie ha scritto:
2) Dovresti dire la stessa cosa a Totò, Allen, Verdone, Villaggio, Chaplin, e tanti altri che hanno campato su un Personaggio.
Qua pero' una cazzatina la dici tu, Verdone ha campato su 1 personaggio ?
best4busine$$ ha scritto:
Qua pero' una cazzatina la dici tu, Verdone ha campato su 1 personaggio ?
Sì, in effetti ho semplificato un po' troppo nel suo caso.
Però anche lui, a parte quando fa le sue macchiette, è sempre lo stesso più o meno, si cambia giusto il mestiere, la condizione sociale è quasi sempre più o meno quella, i modi di fare pure.
Ma Salvini è matto a voler votare a luglio? Non ha imparato nulla dalla sconfitta di Ombretta Colli in Lombardia? Gli elettori del centrodestra quando c'è caldo se ne vanno a rinfrescare, spendendo soldi e facendo girare l'economia reale. Pure i salottieri di sinistra se ne staranno a casa con l'aria condizionata a palla, a ciarlare serviti e riveriti, a votare ci andranno solo i cinquestelle.
Persino Mentana sospende i sondaggi d'estate, e quello vorrebbe andare a votare?
A proposito della Colli, doveva immaginarselo però, lei stessa nella battiatana "Milano d'estate" cantava:
"Sola in questa città
in cerca di un gelato
posso fare il bagno all'idroscalo
e andare contromano"
Ultima modifica di Emperador Horace il 09/05/2018, 9:48, modificato 1 volta in totale.
Ma Ankie che sparisce proprio nei giorni delle consultazioni decisive sarà un caso? Starà consigliando chi di dovere?
Scorcho occhio, che verrai proposto agli esteri. Almeno un posto da sottosegretario te lo becchi.
Emperador Horace ha scritto:Ma Salvini è matto a voler votare a luglio? Non ha imparato nulla dalla sconfitta di Ombretta Colli in Lombardia? Gli elettori del centrodestra quando c'è caldo se ne vanno a rinfrescare, spendendo soldi e facendo girare l'economia reale. Pure i salottieri di sinistra se ne staranno a casa con l'aria condizionata a palla, a ciarlare serviti e riveriti, a votare ci andranno solo i cinquestelle.
Persino Mentana sospende i sondaggi d'estate, e quello vorrebbe andare a votare?
A proposito della Colli, doveva immaginarselo però, lei stessa nella battiatana "Milano d'estate" cantava:
"Sola in questa città
in cerca di un gelato
posso fare il bagno all'idroscalo
e andare contromano"
Di Maio vuole votare a giugno, ma se si tratta di fine mese il caldo potrebbe già esserci, anzi, da me certi anni ha fatto più caldo in quel periodo che il resto dell'estate...
Una Vecchiaia da Brividi, mi trovo spesso d'accordo con Feltri, la Maglie e adesso persino con la Biancofiore :giurato:
Dai, che prima dei 40 magari rivaluto pure Giuliano Ferrara, già Belpietro e Sallusti non li vedo più come fumo negli occhi come una decina d'anni fa.
Ankie, io sono il Marco Damilano del Forum, devo essere aggiornato per i miei spiegoni.
E cmq Salvini senza i voti di Silvio dove va? La lezione della Colli è sempre valida.
Ma come hanno fatto i milanesi a rinunciare a una giunta di cui faceva parte Cesare Cadeo?