Heel ha scritto:Come mai studi Comunicazione?
E perché "senza troppa convinzione"?
Perché inizialmente l’idea era quella di fare in futuro il giornalista, ma per vari motivi non prendo troppo seriamente (almeno non quanto dovrei) lo studio.
É un insieme di scarso interesse per buona parte delle materie, scarsa attitudine allo studio (anzi, all’impegnarmi per cose che non mi attraggono), e un po’ di perdita di entusiasmo verso quella che era l’idea di partenza.
Col senno di poi proverei a cambiare facoltá Universitaria, ormai cercherei di finire questa e pensare al prossimo step.
Celticwarrior87 ha scritto:È tutto molto così confuso Mysto,e il ragionamento sul tuo non essere gay lo trovo sbagliato,nel senso che solo un ipotetico dolore fisico ti preoccupa.
Lo é e non ci tengo troppo ad approfondire. Ho avuto delle esperienze, sono state problematiche e per motivi vari ho evitato di affrontare questi problemi, per riprenderli quando mi sentiró più pronto. É passato del tempo, ma é calato il mio interesse in merito. Quando dovessi sentire nuovamente il bisogno, vedró che fare.
Sul sesso gay non ho detto che sarei interessato ma l’idea mi preoccupa, ho detto che non sono interessato (zero, proprio, mai provato curiositá alcuna) e oltretutto mi sembra fisicamente problematico.
Mai provato attrazione o affetto di un certo tipo per un uomo, posso riconoscere chi sia un bell’uomo e chi meno, ma rimane un giudizio molto superficiale.