Sul Trespolo 2019 - Plus & Saimas

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5396
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: Cattedra 2018 - Mystogan

Messaggio da Inklings »

:pollicealto:
Grazie delle risposte.
Ma ritagliatelo uno spazietto per Monster :sarcasmo:



Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: Cattedra 2018 - Mystogan

Messaggio da Impreza »

Fatto Mysto :pollicealto:

Bella per i wallpost, la parte su Guardiola la spaccerò per mia come ogni cosa interessante che passa in sezione calcio :pollicealto:

Comunque Monster è da tipo un anno che me lo porto dietro, per un motivo o per l'altro non riesco a proseguire, appena finisco ne parlo. Poi dovrei leggere 20 Century Boys

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Cattedra 2018 - Mystogan

Messaggio da Mystogan »

KanyeWest ha scritto:Giocatore/franchigia NBA che detesti di più?
Giocatore ovviamente quella merda di Zaza, da seria contender a squadra a rischio rifondazione se parte Leonard tutto per colpa di 'sto delinquente.
Franchigia senza dubbio i Cavs, hanno avuto la fortuna di avere tra le mani un GOAT, non gli hanno messo in piedi una squadra decente nel suo primo stint, non hanno saputo ricostruire un nucleo forte quando é andato via (a vincere titoli, ovviamente), non hanno saputo rifare una squadra adatta a lui quando é tornato. Penso che di 29 altre franchigie tutte e 29 avrebbero vinto almeno un titolo se avessero draftato LeBron James e almeno venti ne avrebbero vinti più di uno.
Colt877 ha scritto:Visto che ti leggo volentieri nella sezione NBA approfitto di questo spazio per farti qualche domanda sul basket. Vedo che ti hanno già chiesto molte cose sui giocatori quindi io mi concentro soprattutto sugli allenatori.
1)Se fossi costretto a scegliere uno solo tra questi nelle seguenti situazioni chi sceglieresti?
D'Antoni, Stevens, Pop, Snyder, Casey, Spolestra, Brown, Kerr,Stotts, Rivers(Ho scelto i vari nomi più gettonati attualmente in servizio in NBA, se vuoi proporne altri sempre però restando in NBA ben venga):
Situazione 1: Squadra da titolo Pop
Situazione 2: Squadra da ricostruire Stevens
Situazione 3: Squadra ricca di giovani talenti e qualche veterano a caccia di un posto ai playoff per maturare esperienza D'Antoni
Situazione 4: New York Knicks(sono un ambiente talmente particolare tra città, stampa e tutto il resto che meritano di essere considerati a parte) Bergoglio
Se vuoi chiaramente puoi anche motivare le ragioni della diversa scelta a seconda del diverso contesto.
Situazione 1: mi chiedi di vincere il titolo, scelgo il miglior coach in circolazione se non di sempre. Easy.
Situazione 2: penso che Stevens sia ottimo per ricostruire perché riesce a valorizzare quasi qualunque tipo di materiale umano gli passi tra le mani, con lui si può valutare chi può essere utile per costruire un nucleo vincente e chi valorizzare per usarlo come merce da scambio per giocatori più funzionali.
Situazione 3: D'Antoni é un maestro di basket, insegna a giocare di squadra e a migliorarsi individualmente. Se la stagione gira bene dovrebbe anche guadagnarsi sempre il suo posto ai Playoff.
Situazione 4: boh servirebbe un misto di tutti quelli sopra per far girare i Knicks.
Colt877 ha scritto:2)Alcune tue considerazioni su RC Buford, Pat Riley, Danny Ainge e Sam Presti.(Come pensi abbiano svolto/stiano svolgendo il loro lavoro)
Sono tutti eccellenti dirigenti, tipo i migliori quattro della lega, così su due piedi.
Buford da vent'anni mette a disposizione di Pop una contender draftando solo Tim Duncan (con scelte alte, intendo), ha trasformato George Hill in Kawhi Leonard, che altro vuoi dire?
Riley ha fatto in un estate tutto quello che non hanno fatto i Cavs in dieci anni: dare a LeBron una squadra da titolo. E indovina un po', ha vinto due titoli (più due finali perse). E pensa un po', senza LeBron ha già ricostruito gli Heat rimandandoli ai Playoff.
Ainge é l'unico GM con cui ormai se si ha un cervello non si dovrebbero più fare affari.
Presti ha imparato, e bene, da Buford. Il suo unico errore é non aver creduto abbastanza nelle potenzialità di Harden, altrimenti almeno un titolo lo vinceva di sicuro.
Colt877 ha scritto:3)Opinione su Jerry Sloan?
Sono arrivato mentre lui andava via, non sono la persona più adatta per parlarne.
Colt877 ha scritto:4)Cosa credi abbiano apportato(se credi abbiano apportato qualcosa ovviamente) allenatori come: Sloan, D'Antoni, Pop, Phil Jackson, Kerr, Stevens.
Le idee e la personalità necessaria per convincere i giocatori che siano anche valide oltre che nuove.
Se ci mettessimo a discutere di ognuno andremmo un po' per le lunghe, anche perché alcuni sono allenatori molto diversi tra di loro, ma tutti condividono l'aver introdotto nuovi sistemi che hanno rivoluzionato il loro periodo storico.
E oltre quello, la leadership che hanno esercitato nel guadagnarsi la fiducia dei campioni che hanno allenato, il carisma di Pop non ha bisogno che io lo descriva, ma anche lo stesso Kerr restando su coach più moderni.
Colt877 ha scritto:5)Credi che Ettore Messina potrà avere una buona carriera come head coach in NBA?
Non seguendo l'Eurolega, non saprei giudicare le sue qualità come allenatore. So che molti addetti ai lavori lo stimano e ha potuto lavorare a contatto con Popovich per diverso tempo, sembra una persona molto intelligente a giudicare da come e quanto stia aspettando l'occasione giusta senza farsi prendere dall'entusiasmo di saltare su qualche panchina libera. Le premesse sembrano buone.
Colt877 ha scritto:6)La squadra del futuro sono i 76ers o i Celtics?
76ers, Simmons e Embiid hanno le qualità per diventare giocatori dominanti per il prossimo decennio. I Celtics sono più competitivi nel futuro prossimo, ma nel futuro prossimo ci sono ancora gli Warriors in circolazione.
Colt877 ha scritto:7)Se domani ti chiamassero gli OKC Thunder dicendoti che ti hanno assunto come nuovo GM della squadra. Come gestiresti la squadra considerando la pressoché certa partenza di George? Scambieresti West e Anthony per ricostruire, oppure continueresti ad insistere su Russ?
Il futuro é indecifrabile e ci sono almeno un paio di squadre che l'hanno prenotato, io minaccerei Melo di assassinarlo nel sonno se s'azzarda a rinnovare, manderei via Donovan perché s'é dimostrato inadatto a gestire questo gruppo, e cercherei di convincere George che il progetto é valido mettendo sotto contratto un coach serio (non faccio nomi, non so chi sia o meno disponibile) e prendendo un free agent funzionale (possibilmente uno shooter dal perimetro che allarghi il campo per Westbrook). Se si riesce a fare tutto questo, si può riprovare a vincere.
Comunque Westbrook meriterebbe un po' di riconoscenza, eh, ci vuole un bel coraggio per tradarlo dopo che ha accettato qualsiasi cosa sia successa ai Thunder senza fiatare, anzi.
Colt877 ha scritto:8)La franchigia per cui ti piacerebbe giocare e quella in cui non giocheresti mai.
Vorrei giocare a Miami, il posto é figo e il management é tra i più competenti.
Non vorrei giocare nei Kings, troppo caos nel fare qualsiasi cosa.
Colt877 ha scritto:9)Se segui l'NCAA chi credi possa essere una steal del draft di quest'anno?
10)Cosa pensi in generale dei Villanova Wildcats campioni NCAA(giocatori, allenatore, organizzazione, tifoseria)?
Chiaramente non sei tenuto a rispondermi a tutte le domande e le ultime due te le ho poste pur non sapendo se segui l'NCAA. :)
Non seguo l'NCAA, purtroppo.

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: Cattedra 2018 - Mystogan

Messaggio da Batidor »

1) Perché apri i topic di giornata di campionato a notte fonda? :blink:
2) Che fine ha fatto il torneo su Hunter X Hunter?
3) Ma il Bat-segnale può essere usato di giorno, lo vede Batman nel cielo? O durante le ore diurne Gotham resta incustodita? Ci pensavo oggi dopo pranzo, sarà stata la polenta...

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Cattedra 2018 - Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Lonewolf ha scritto:Stai seguendo tokyo ghoul re episodio per episodio?
Non mi é piaciuto abbastanza Tokyo Ghoul per seguire live la nuova serie. Ne sono interessato, però, soprattutto perché in giro leggo che finalmente stanno facendo un adattamento fedele (anche se districarsi con le robe messe su in Root A é dura).
Celticwarrior87 ha scritto:Parliamo un po di figa...ah no c'è Mystogan in cattedra :sun:
Carina anche se prevedibile.
christian4ever ha scritto:Con Mysto discutiamo quotidianamente, gli propongo uno spunto su un argomento su cui siamo d'accordo (tanto avremo tempo per dibattere su Spalletti).

- Quanto è figo De Zerbi? E soprattutto, perché la gente non riesce a capire che l'aver trasformato la barzelletta d'Italia in una squadra rispettata, ammirata e capace di giocarsela con tutti valga molto più di tanti risultati sterili?
Molto, figo, De Zerbi. Secondo me la gente non ha realizzato che una neopromossa che inizia la stagione con nove sconfitte (credo sia quello il numero al momento dell'esonero di Baroni) é già praticamente retrocessa e pensa che siccome c'é stato il cambio di allenatore, De Zerbi avesse l'obbligo morale di salvarlo, altrimenti sarebbe stato fallimento a prescindere. Paradossalmente é possibile che se l'esonero non ci fosse stato e il calcio di De Zerbi l'avesse fatto vedere Baroni si parlerebbe di un allenatore che ha mostrato buone cose con mezzi limitati e di una squadra di gran cuore nonostante la stagione compromessa.
Io non so se il presidente del Benevento pensasse o sperasse di fare un miracolo con il cambio di panchine, io mi limito a vedere questa stagione del Benevento come un campo di prova per vedere se il calcio che De Zerbi ha praticato nelle leghe inferiori si possa trasporre anche nel calcio dei grandi con un materiale umano normale, diciamo sotto il livello medio del campionato. E la risposta é sì, il calcio di De Zerbi ha funzionato, e senza nemmeno prendersi troppo tempo nel farlo. Ha compattato il gruppo, ha messo in difficoltà gli avversari, ha fatto risultati, cose impensabili dopo quell'avvio.
Non so quale sia il futuro del Benevento e di De Zerbi, dal poco che ho sentito di lui extra campo sembra una persona ambiziosa e penso che se oltre a qualche utente di TuttoWrestling ha convinto anche qualche DS di A possa lasciare e giocarsi tutto. Il Foggia ho visto che ha fatto bene anche dopo di lui, quindi il Benevento in B dovrebbe riuscire a mantenere questa idea di gioco anche senza di lui, se non perde troppi giocatori che si sono messi in luce.
Emperador Horace ha scritto:Ma come facevi a non conoscere Tony Parker nel 2011? E con chi pensavi fosse sposata Eva Longoria? :perplesso:
Lo showbusiness non é il mio campo :addolorato:

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Cattedra 2018 - Mystogan

Messaggio da chrisy2j »

Preferisci guardare una partita di NBA o una partita di calcio?

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1013
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 189 times
Been thanked: 219 times

Re: Cattedra 2018 - Mystogan

Messaggio da El Principe »

Una curiosità che ho sempre avuto

Ho letto del tuo disinteresse e disamore totale per il wrestling, ma al contempo della tua passione per le idol e in generale per cute girls doing cute things. Hai mai fatto un tentativo con le joshi? In fondo sono un anime Idol a tema wrestling fatto in live action con un prodotto di buon/ottimo livello, chi più chi meno. Se ci hai provato cosa è andato storto e non ti ha convinto a seguire? E se no perché vista "l'affinità" col prodotto.

Ti avrei visto benissimo a markare Maki Ito :IT:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Cattedra 2018 - Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Batidor ha scritto:1) Perché apri i topic di giornata di campionato a notte fonda? :blink:
Perché fino all'anno scorso i topic li apriva Morris che ci metteva molto più impegno rispetto a me, quest'anno a inizio campionato quando non vedevo che li aveva già aperti lui ci pensavo io. In un paio d'occasioni scrisse che non era riuscito ad aprirli lui perché troppo impegnato, allora ho deciso di concedergli sempre fino alla mezzanotte del giorno delle partite, se avesse trovato il tempo ci avrebbe pensato lui, sennò avrei rimediato io.
Col tempo suppongo lui si sia trovato sempre più impegnato e mi sono assunto io il compito, all'orario in cui ormai sono abituato.
Batidor ha scritto:2) Che fine ha fatto il torneo su Hunter X Hunter?
Questo Inverno ho meditato a lungo il ritiro dal Forum, alla fine ho optato per un mesetto di pausa, quando sono tornato ho notato che Mondo era invasa da concept, tornei e cazzate varie, e in un momento di nausea dovuto al dilagare del MetaForum ho buttato tutto il materiale che avevo preparato :shy:
Se ti va bene uguale stavo progettando un torneo per Boku no Hero Academia quando finirà la terza stagione.
Batidor ha scritto:3) Ma il Bat-segnale può essere usato di giorno, lo vede Batman nel cielo? O durante le ore diurne Gotham resta incustodita? Ci pensavo oggi dopo pranzo, sarà stata la polenta...
:esterefatto:
Suppongo di no, ma siccome i criminali operano principalmente di notte, Batman agisce di conseguenza. Di giorno ci penseranno gli sbirri, faranno anche qualcosa per giustificare il loro stipendio nonostante Batman, no?
chrisy2j ha scritto:Preferisci guardare una partita di NBA o una partita di calcio?
Teoricamente il basket é più divertente del calcio, a qualunque livello. Però siccome di partite di basket se ne giocano 82 per 30 squadre, mentre di calcio 38 per 20, nei rari casi di contemporaneità scelgo sempre il calcio, tanto nel basket posso rifarmi già la notte successiva, nel calcio dovrei aspettare una settimana.
El Principe ha scritto:Una curiosità che ho sempre avuto

Ho letto del tuo disinteresse e disamore totale per il wrestling, ma al contempo della tua passione per le idol e in generale per cute girls doing cute things. Hai mai fatto un tentativo con le joshi? In fondo sono un anime Idol a tema wrestling fatto in live action con un prodotto di buon/ottimo livello, chi più chi meno. Se ci hai provato cosa è andato storto e non ti ha convinto a seguire? E se no perché vista "l'affinità" col prodotto.

Ti avrei visto benissimo a markare Maki Ito :IT:
Perché prima di questo post non ho mai avuto idea di cosa fosse la Joshi che ho giusto sentito citare qualche volta nel Main come promotion femminile jappa senza altri dettagli.
Non sono un fan dei live action, in realtà, mi sembra non riescano a catturare l'atmosfera delle animazioni. In un altro periodo sarei stato interessato.

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: Cattedra 2018 - Mystogan

Messaggio da Batidor »

Era proprio l'orario a lasciarmi perplesso! Ti immaginavo di venerdì notte a rotolare nel letto per l'insonnia e poi l'improvvisa illuminazione, "devo aprire il topic di giornata!", quindi liberato dal peso tornavi a dormire...
Peccato, mi avevi incuriosito... Mystogan in verità ti dico: di Boku no Hero Academia non ho mai visto nulla... Al più lurkerei...
Per quanto possa valere sono contento tu non ti sia ritirato, in genere è interessante leggerti
Quindi Gotham è più vulnerabile di giorno... Buono a sapersi...

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Cattedra 2018 - Mystogan

Messaggio da Emperador Horace »

Quant'è umorale e territoriale questo Mystogan. Sei possessivo anche con i tuoi amici? Gli fai scenate di gelosia? Se cambi look e non viene notato, avresti voglia di picchiarli?

Cmq lo showbiz e lo star system sono le uniche invenzioni degne di nota dell'Umanità.

Mi pare di capire che ti interessa solo l'NBA e non il basket in generale, perciò niente domande su ABA o campionato cinese.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2725
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: Cattedra 2018 - Mystogan

Messaggio da Colt877 »

Visto che mi piace il tuo modo di argomentare e mi trovo sostanzialmente d'accordo con quello che scrivi ti faccio qualche domanda anche sugli Spurs(non avevo capito che tifassi anche tu per San Antonio :LOL: ):
1) Innanzitutto la domanda che un po' tutti noi tifosi ci stiamo facendo: lo rifirmeresti Leonard al massimo salariale?
2)Il tuo quintetto ideale degli Spurs dagli anni '90 ad oggi.
3)Ritieni Tim Duncan la PF più forte di sempre?
4)Come pensi che sarà la transizione post Pop a San Antonio? Tra gli allenatori in NBA attualmente chi ti piacerebbe vedere sulla panchina neroargento?
5)Domanda dura persino da scrivere: Anno 2013, gara 6 delle Finals NBA. Ray Allen infila quella tripla incredibile che manda la gara all'overtime. Come reagisci?(ovviamente questa domanda vale solo se hai seguito quella partita in diretta).
6)Il tuo quintetto degli Spurs più funzionale al sistema(quindi niente Big 3, Kawhi, l'Ammiraglio, soltanto roleplayer di ora e del passato).
7)Secondo il tuo modo di intendere il basket preferivi gli Spurs di inizio millennio oppure quelli del 2014?
8)Opinioni e considerazioni su Lamarcus Aldridge.
9)Se ti va di raccontarci come nasce la tua passione per gli Spurs e in quale particolare momento storico hai incominciato a tifarli. Quali sono stati i giocatori che maggiormente ti hanno fatto avvicinare a questa franchigia e quale giocatore o squadra ha rappresentato per te la nemesi naturale di San Antonio.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Cattedra 2018 - Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Emperador Horace ha scritto:Quant'è umorale e territoriale questo Mystogan. Sei possessivo anche con i tuoi amici? Gli fai scenate di gelosia?
No, di persona sono molto più easy-going, mi basta sapere (e lo so) che se ho bisogno ci sono.
Per fare scenate (non di gelosia) devono succedere cose importanti.
Emperador Horace ha scritto:Se cambi look e non viene notato, avresti voglia di picchiarli?
Sì, tantissimo, sono una persona che cambia poche volte stile, perció se lo faccio esigo essere notato.
Emperador Horace ha scritto:Mi pare di capire che ti interessa solo l'NBA e non il basket in generale, perciò niente domande su ABA o campionato cinese.
Sì ma adesso preparati perché le domande sul campionato cinese te le faró io :incredulo:
Colt877 ha scritto:1) Innanzitutto la domanda che un po' tutti noi tifosi ci stiamo facendo: lo rifirmeresti Leonard al massimo salariale?
Sì, a qualsiasi cifra. Kawhi é il miglior two-way player della lega, saremmo dei matti a perderlo, anche solo via trade.
Colt877 ha scritto:2)Il tuo quintetto ideale degli Spurs dagli anni '90 ad oggi.
Sono scelte obbligate, eh.

PG - Tony Parker
SG - Manu Ginobili
SF - Kawhi Leonard
PF - Tim Duncan
C - David Robinson
Colt877 ha scritto:3)Ritieni Tim Duncan la PF più forte di sempre?
Sì, con pochi margini di discussione. Completo nei movimenti offensivi, difensivi, ottimo rimbalzista e affidabile nei momenti delicati. Gli manca solo il tiro dall’arco e il tiro libero (che era giusto sufficiente) e parleremmo del GOAT mandando a cagare Jordan.
E poi cinque titoli di cui tre da MVP, che gli vuoi dire?
Colt877 ha scritto:4)Come pensi che sarà la transizione post Pop a San Antonio? Tra gli allenatori in NBA attualmente chi ti piacerebbe vedere sulla panchina neroargento?
Non ne ho idea, Pop é il nostro head coach da più del doppio del tempo da cui seguo la pallacanestro, per me Pop é San Antonio.
L’unica cosa che non farei é iniziare a ricostruire nel momento preciso in cui andrá via, daresti un brutto segnale agli altri professionisti.
Come coach escludendo i nomi troppo noti non mi dispiacerebbe Brett Brown, ma penso voglia finalmente godersi gli anni di successo che si prospettano dopo tanta merda ingoiata.
Il sogno sarebbe Kerr, con una squadra competitiva, ovviamente.
Colt877 ha scritto:5)Domanda dura persino da scrivere: Anno 2013, gara 6 delle Finals NBA. Ray Allen infila quella tripla incredibile che manda la gara all'overtime. Come reagisci?(ovviamente questa domanda vale solo se hai seguito quella partita in diretta).
L’ho vista live, e ho provato solo tanto sconforto. Ai nostri non si poteva rimproverare nulla, hanno disputato una serie eccellente e gli Heat ci hanno battuto sfruttando i loro punto di forza.
Colt877 ha scritto:6)Il tuo quintetto degli Spurs più funzionale al sistema(quindi niente Big 3, Kawhi, l'Ammiraglio, soltanto roleplayer di ora e del passato).
PG - George Hill
SG - Danny Green
SF - Rudy Gay
PF - LaMarcus Aldridge
C - Boris Diaw

Hill perché così lo si trada per Kawhi.
Green é bravo in entrambi i lati del campo e ci mette sempre un cuore enorme.
Gay é atletico, tecnico ed é capace di smuovere l’attacco.
Aldridge ne parliamo dopo.
Diaw é uno dei giocatori più funzionali del decennio visto che é bravo in tutto.
Colt877 ha scritto:7)Secondo il tuo modo di intendere il basket preferivi gli Spurs di inizio millennio oppure quelli del 2014?
Posto che quello che so degli Spurs di inizio millennio é dovuto a letture e approfondimenti sul web, preferisco gli Spurs moderni, più bravi nel far girare il pallone trovando la soluzione migliore.
Gli Spurs di inizio millennio erano più difensivi e brutti da vedere, specie nel pre-Ginobili (ciao Ankie), non a caso l’hack to Shaq l’abbiamo inventato noi.
Colt877 ha scritto:8)Opinioni e considerazioni su Lamarcus Aldridge.
É un lungo vecchio stile (nonostante abbia dovuto modernizzarsi un po’ per sopravvivere), quindi lo adoro a prescindere.
Il giorno in cui lo abbiamo firmato in un eccesso di euforia annunciai la nostra vittoria dell’anello in pantofole, la storia non mi ha dato ragione, ma lui si é dimostrato un leader tenendoci per alcuni tratti di stagione nei primissimi posti della lega con l’aiuto di un Ginobili pronto per la pensione e Rudy Gay in stampelle.
Se Pop trovasse la quadra con Kawhi, potremmo essere ancora un contender nonostante un roster complessivamente da rifondare.
Colt877 ha scritto:9)Se ti va di raccontarci come nasce la tua passione per gli Spurs e in quale particolare momento storico hai incominciato a tifarli. Quali sono stati i giocatori che maggiormente ti hanno fatto avvicinare a questa franchigia e quale giocatore o squadra ha rappresentato per te la nemesi naturale di San Antonio.
Sulle origini del tifo ho giá risposto a Inklings.
I miei giocatori preferiti sono stati Tony Parker prima e Kawhi Leonard poi.
Le squadre che riconosco come nemesi degli Spurs sono due, gli Heat di LeBron James per i trascorsi storici e per come sono state due squadre costruite in maniera diametralmente opposta (senza giudicare), la seconda sono i Thunder di Durant, Westbrook, Harden (e Ibaka) perché avevano tutto quello che mancava a noi, ne avessimo preso uno qualunque di quei tre assieme a Leonard saremmo stati apposto per una decade.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Cattedra 2018 - Mystogan

Messaggio da Celticwarrior87 »

Hai perso la verginità?

E Christian4ever?

Secondo te Santino lavora davvero o ancora sta lì a far scopa col divano?

Perché a Saimas piacciono le ciccione?

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Cattedra 2018 - Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Celticwarrior87 ha scritto:Hai perso la verginità?
Sì, ma non é stata un’esperienza piacevole e non é un periodo della mia vita che rimpiango.
Ho scoperto di essere molto più sereno occupandomi di me stesso. In futuro potrei cambiare idea, ma ad oggi il piano é di trascorrere una meravigliosa vita da solo.
Celticwarrior87 ha scritto:E Christian4ever?
Senza dubbio, Chris é il nostro Piero Angelo.
Come puó una donna non concedersi quando inizia a snocciolare i principi di gioco del Betis di Setién?
Celticwarrior87 ha scritto:Secondo te Santino lavora davvero o ancora sta lì a far scopa col divano?
Sinceramente non saprei, é molto indecifrabile Santino in questo nuovo stint. Se devo espormi, dico che ha trovato un lavoro che non gli da alcuna soddisfazione e viene qui a svuotare la bile.
Celticwarrior87 ha scritto:Perché a Saimas piacciono le ciccione?
Non conoscendolo di persona posso solo rifarmi a Internet, che dice che l’adipofilo vede la donna grassa come un’espressione liberatoria dai costringenti modelli estetici della societá. Considerando che é anche di matrice comunista (e quindi reazionario per natura) potrebbe essere il suo caso.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Cattedra 2018 - Mystogan

Messaggio da Celticwarrior87 »

Vabbe quindi in poche parole la figa non è stata di tuo gradimento?

Quando la Juve vince secondo te Cena4ever mette il perizoma o la brasiliana?

Ti piace il taglio di capelli di Allegri? O preferisci la pelata di Spalletti?

Rispondi