Banniamo Panda e tutti quelli contro Mauro e non se ne parla più .
Tvb a Lando che sta facendo mettere la lingua in culo al Biondino e di riflesso a tutti quelli che credono in Farsopoli.
Serie A Tim - 35° Giornata
- Cena 4 Ever
- Messaggi: 5601
- Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
- Mystogan
- Messaggi: 22517
- Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
-
- Messaggi: 3708
- Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
- Città: Aosta
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 424 times
Re: Serie A Tim - 35° Giornata
Ma ancora calciopoli? Direi anche basta, tanto si dicono sempre le stesse cose, o che la Juve è un agnellino vittima del sistema (anche se è il sistema) o che ruba ancora ora.
L'unica parte che condivido con gli juventini è il mancato giudizio dell'Inter.
PS: Icardi scarsone.
L'unica parte che condivido con gli juventini è il mancato giudizio dell'Inter.
PS: Icardi scarsone.
- IlBiondo
- Messaggi: 5486
- Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
- Città: Sydney
- Località: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Re: Serie A Tim - 35° Giornata
Il 9 settembre 2015 sono state rese note le motivazioni dei verdetti: secondo la Cassazione Moggi è stato «l'ideatore di un sistema illecito di condizionamento delle gare del campionato 2004-2005 (e non solo di esse)». Per i giudici Moggi ha commesso sia il reato di associazione per delinquere sia quello di frode sportiva «in favore della società di appartenenza (la Juventus)» e ha anche ottenuto «vantaggi personali in termini di accrescimento del potere (già di per sé davvero ragguardevole senza alcuna apparente giustificazione)». Dai giudizi di Moggi in televisione e sui media «potevano dipendere le sorti di questo o quel giocatore, di questo o quel direttore di gara con tutte le conseguenze che ne potevano derivare per le società calcistiche di volta in volta interessate». L'associazione per delinquere diretta da Moggi «era ampiamente strutturata e capillarmente diffusa nel territorio con la piena consapevolezza per i singoli partecipi, anche in posizione di vertice (come Moggi, il Pairetto o il Mazzini), di agire in vista del condizionamento degli arbitri attraverso la formazione delle griglie considerate quale primo segmento di una condotta fraudolenta». Per quanto riguarda Massimo De Santis, i tabulati telefonici dimostrarono i «numerosi contatti in coincidenza con le partite per le quali era stato designato» tra l'ex arbitro internazionale e Luciano Moggi, «a riprova degli strettissimi rapporti tra la sudditanza e la complicità intercorrenti tra i due». Per quello che concerne invece i rapporti i rapporti intrattenuti dai vertici della Fiorentina con Luciano Moggi, Diego e Andrea Della Valle e Sandro Mencucci recandosi «a Canossa» da Moggi si «accostano a quel sistema di potere che li aveva emarginati e in definitiva danneggiati: non dunque con il proposito di garantirsi l'imparzialità delle decisioni arbitrali per riparare ai presunti torti subiti in precedenza (ritenuti alla base della deficitaria situazione in classifica), ma una sorta di accondiscendenza verso un sistema di potere che li garantisse per il futuro attraverso scelte arbitrali oculate pilotate dal gruppo di potere operante in parte in seno alla FIGC (i vertici arbitrali e Mazzini) e in parte estraneo all'ente (Moggi), tra loro in perfetta simbiosi». Riguardo a Claudio Lotito la Cassazione rilevò una «congerie di telefonate compromettenti» e di «prove inequivocabili» delle «pressioni» da lui esercitate «sul mondo arbitrale in un contesto di lotte intestine per la nomina a presidente della FIGC tra l'uscente Franco Carraro e l'aspirante emergente Giancarlo Abete» per assicurarsi il «salvataggio» della Lazio. Inoltre la Cassazione rilevò come la «predisposizione delle griglie arbitrali» era «manovrata» dal designatore dei direttori di gara Pierluigi Pairetto insieme al suo collega Paolo Bergamo e «con la partecipazione di Luciano Moggi e Antonio Giraudo».lando ha scritto:
Calciopoli è una farsa e c'è poco da discutere, perché un processo fatto sui tabellini (errati) della Gazzetta, su falsi conclamati (Paparesta nello spogliatoio ad esempio), sul "sentimento popolare" fomentato dai media (indovina quali) e sulle intercettazioni selezionate ad hoc da gente totalmente di parte (vedi tutte quelle scartate che provavano, sì PROVAVANO, l'illecito sportivo dell'Inter, non è definibile in altro modo. Ed alla società NON PROCESSATA perché le intercettazioni sono state nascoste hanno dato uno scudetto a tavolino. Scudetto che la giustizia ha definito TOTALMENTE PULITO E VINTO SUL CAMPO, senza nessuna partita alterata. È agli atti, leggitelo. E l'ha detto la Suprema Corte, non io. Così come le sentenze hanno detto che i sorteggi erano regolari, le ammonizioni non erano mirate e gli arbitri non influenzati. L'unica partita sospetta in tutto questo era un Lecce-Parma. L'unica. E l'ha dichiarto pubblicamente il procuratore federale dopo le condanne e i relativi sconti. La Juventus è stata condannata per "illecito strutturato", fattispecie che non esisteva prima. Non esistono prove di nulla, né bonifici, né soldi, né conti correnti segreti, né tantomeno sim svizzere o altre idiozie, tutte smentite in fase di processo. Peraltro, il campionato sotto esame è il 2004/05 (quello di Lecce-Parma), che si sono giocati il Milan di Berlusconi (presidente del consiglio) e Galliani (presidente della Lega Calcio) e la Juventus in vuoto di potere (Gianni e Umberto Agnelli erano morti da uno e due anni, gli eredi erano troppo giovani e c'era l'incertezza dei partner libici in ballo). Secondo te, se l'arbitro fosse stato influenzato (e non ci sono prove) per "fare carriera", chi avrebbe appoggiato?
E leggiti la relazione che ti ho linkato, in cui Palazzi dimostra le nefandezze del vostro sant'uomo presidente dietro la cui morte vi nascondete per non ammettere le cose.
E se non ti basta, TUTTI gli arbitri coinvolti perché "facenti parte della cupola" sono stati assolti, tranne De Santis con cui la Juventus aveva uno score totalmente negativo, quindi non si sa bene che cupola fosse visto che c'era Moggi da solo.
Ergo, non accetto che un interista prescritto e cartonato (perché questo è, piaccia o no) venga a fare la morale o parlare di sportività e correttezza. E se vuoi ti sputo anche tutti i vostri precedenti vergognosi, dalla lattina di Mönchengladbach al torneo giovanile revocato per i documenti falsi (specialità della casa, chiedi a Recoba).
Quindi, se vuoi fare riferimenti al "corso della giustizia" falla sulle sentenze e sugli atti processuali, non sulla gazzetta e su quel che leggi su interfans (cloaca divertentissima ricca di deliri, dallo stadio massonico della Juve a Thohir gobbo infiltrato).
Non ho detto che citi fonti di parte, ho detto che dici cazzate e te l'ho detto relativamente alla partita di sabato, ed ho detto che ignori totalmente l'argomento calciopoli (difatti non sapevi neppure di cosa parlassero le intercettazioni di Facchetti e l'hai dimostrato tu). "I fatti di sabato" esistono solo nella tua testa di piccolo Colosso wannabe. Quali sarebbero? Il video fake di Allegri e Tagliavento? Un cartellino giallo "che falsa il campionato" non dato da un arbitro che proprio quest'anno non ha neppure fischiato fallo per un intervento da rosso diretto di Ansaldi su Pjanic? Oppure il campionato è falsato per un mancato giallo ma solo quello alla Juve, mentre il mancato secondo giallo a Kurtic della SPAL contro la Juve (partita finita 0-0) non falsa nulla? Firma la petizione degli immancabili avvocati napoletani e chiedi che venga rigiocata, allora. Tanto di carta straccia piena di stronzate i tribunali sono pieni, e di idiozie simili dall'ombra del Vesuvio ne partono tutti gli anni.
Sulla reiscrizione con altro nick ho detto che era una sensazione, e che potevo sbagliarmi. Se è così chiedo scusa, ci mancherebbe.
Non mi rimangio invece il fatto che i tuoi intenti sono deliberatamente provocari e vuoi solo fare flame, perché mi pare sia evidente.
Tutto il resto e' noia come Califano.
Cena 4 Ever, la lingua in culo me la faccio mettere da *** *****
- Celticwarrior87
- Messaggi: 11681
- Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
- Città: Roma
- Località: A I S H A
- Been thanked: 2 times
Re: Serie A Tim - 35° Giornata
Vabbe comunque non recepite un cazzo,la carota a quanto pare non serve.
Chiudo che tanto domani già si rigioca.
Chiudo che tanto domani già si rigioca.