UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

Messaggio da AFM2000 »

Lord Ares ha scritto:Seriamente questo Liverpool può mettere in difficoltà il Real? Giocheranno a ritmi altissimi e tutto quello che volete ma sembrano tremendamente fragili. Se Di Francesco non si fosse suicidato all'andata non so come sarebbe finita
Ma dai, il Liverpool ha amministrato. Il gol nel finale della Roma vale esattamente come la tripla di Oladipo in gara 2 contro Cleveland :truce:

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Celticwarrior87 ha scritto:Le coppe Chris solo quello ha accorciato il gap.
Ok, però la Roma ha una rosa profonda ed adatta al doppio impegno, noi non abbiamo coppe ma abbiamo avuto 13/14 giocatori tutto l'anno eh.
bad ass billy gunn ha scritto:La più mediocre doppia sfida in semifinale degli ultimi dieci anni.
Anche una delle più divertenti però, se chiudiamo gli occhi sugli errori (tanti, troppi).

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

AFM2000 ha scritto:
Ma dai, il Liverpool ha amministrato. Il gol nel finale della Roma vale esattamente come la tripla di Oladipo in gara 2 contro Cleveland :truce:
Insomma, amministrare significa anche rischiare poco o nulla, mi pare che il Liverpool abbia rischiato "qualcosina".
bad ass billy gunn ha scritto:La più mediocre doppia sfida in semifinale degli ultimi dieci anni.
Vero, per non parlare del percorso del Liverpool che tolto il City (che però aveva già affrontato diverse volte in stagione), è imbarazzante.

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

Io mi sono vergognato come un cane per le due squadre in campo (all'andata per la Roma, al ritorno per il Liverpool).
7-6 una doppia sfida in semifinale di Champions League, a me veniva un ictus se c'era la Juve coinvolta.

Juve-Monaco dello scorso anno mai nella vita, al massimo la doppia sfida ai quarti di tre anni fa, quella fu orribile da vedere.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Profonda insomma,in difesa sui terzini hanno Peres e in difesa JJ che tutto mi sembrano tranne alternative di livello,a centrocampo Gonalons oggetto misterioso,Gerson acerbo e Pellegrini buon prospetto,davanti Under è esploso a Febbraio e Schick ha iniziato a giocare a Maggio.
Ah mettici Perotti sempre rotto.

christian4ever

Vero che i percorsi di Real e Liverpool sono incredibilmente diversi perché i primi hanno avuto sempre sorteggi difficili a partire dal girone, mentre i secondi hanno affrontato solamente il City come squadra che poteva ambire a vincerla.

Rimango convinto che Klopp possa alzarla, chiaro che serve più di una preparazione perfetta della gara, gli episodi che di per sé decidono tanto nelle partite del Real sono sempre decisivi.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Ma due gol sono arrivati praticamente a partita chiusa, quando contava realmente, mi riferisco soprattutto all'1-1, per il Liverpool è bastato accelerare un minimo per far tremare le gambe ai giocatori della Roma.

christian4ever

bad ass billy gunn ha scritto:Io mi sono vergognato come un cane per le due squadre in campo (all'andata per la Roma, al ritorno per il Liverpool).
7-6 una doppia sfida in semifinale di Champions League, a me veniva un ictus se c'era la Juve coinvolta.

Juve-Monaco dello scorso anno mai nella vita, al massimo la doppia sfida ai quarti di tre anni fa, quella fu orribile da vedere.
Va beh è normale, da juventino non sei abituato a vedere due squadre giocare a calcio :BigBoss:
Celticwarrior87 ha scritto:Profonda insomma,in difesa sui terzini hanno Peres e in difesa JJ che tutto mi sembrano tranne alternative di livello,a centrocampo Gonalons oggetto misterioso,Gerson acerbo e Pellegrini buon prospetto,davanti Under è esploso a Febbraio e Schick ha iniziato a giocare a Maggio.
Ah mettici Perotti sempre rotto.
Ok messa così è meno profonda, però comunque le alternative servono per far rifiatare i titolari in gare più abbordabili ed in questo senso i Peres e i Gonalons possono comunque andare bene. Poi sì, sicuramente le coppe hanno inciso e sono d'accordo, ma credo che se l'Inter sia lì è anche perché la Roma ha avuto problemi che prescindono dalla gestione delle coppe.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Ma perché la Roma in Serie A il più delle volte gioca di merda e non riesce ad innescare Dzeko.

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

Ma la Roma offensivamente è pure più monotona della Juventus (e con gente più scarsa), tant'è che pure qua si è parlato di un DiFra che imitava Allegri.
E nonostante questo hanno fatto sei goal.

Sembrava di stare al circo :BigMatchMax:

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

A me gira il cazzo da morire perché una qualsiasi edizione del Bayern degli ultimi anni avrebbe fatto a fettine sia Roma che Liverpool ma toccherà loro vedersi l'ennesima finale da casa anche a questo giro dopo la sculata controversa del Real.
Non mi riconosco nè nel pressappochismo difensivo di Klopp (sei gol in due partite da questa Roma DC) nè nel divismo franchista blancos, pertanto la finale non la guarderò per protesta aspettando il dominio latino al Mondiale.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

E mi lasci giù City-Real con unico spunto un tiro cross deviato in porta in 180 minuti?
Almeno qua un'ora di calcio eccellente l'abbiamo vista.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

Chelsea, Atletico, Barcellona.
E 6 gol al Liverpool in semifinale.
Solo tanti complimenti alla Roma, e non sono assolutamente ironico.

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Comunque ora non facciamo passare il messaggio che la Roma ci è arrivata per opera dello spirito santo in semifinale, che mi fa girare il cazzo: girone della morte, 6 gol al Chelsea, 4 al Barcellona, sta semifinale buttata per 25 minuti di andata, io faccio solo applausi ai ragazzi. Sperando sia un punto di partenza questo.
bad ass billy gunn ha scritto:Ma la Roma offensivamente è pure più monotona della Juventus (e con gente più scarsa), tant'è che pure qua si è parlato di un DiFra che imitava Allegri.
E nonostante questo hanno fatto sei goal.
Con la differenza che proviamo a giocare a calcio, anche offensivamente dove ci riesce poco (almeno in campionato, fino a un mese fa), si provano le giocate codificate degli esterni e dei tagli in continuazione (vedi stasera Under), quindi monotoni come la Juve nsomma. Per non parlare della difesa sempre alta (e se non fosse stato per Jesus all'andata, chissà).

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

La partita di stasera è figlia di quella dell'andata. Con un 3-1, per dire, il Liverpool se la sarebbe giocata di più.

I due gol subiti mi sembrano comunque compensati, d'altronde l'avete pareggiata con un rimpallo sfigato che ha portato ad un autogol e tutti gli obbrobri successivi in difesa dei Reds (che comunque due gol sono arrivati alla fine). Ovvio che col rigore la partita sarebbe stata diversa, ma non c'entra col discorso.

Salah poi ha steccato una partita, può capitare dopo un'annata così. Ma niente toglie il suo strapotere, con o senza Juan.

Rispondi