Lord Ares ha scritto:Ma in tutto questo Drew e Sami?
Drew non lo so, ma Sami sembrerebbe perché di origine siriana e allora non hanno voluto rischiare di irritare il pubblico:
ProWrestlingSheet ha scritto:Sami Zayn did not compete in Saudi Arabia at Greatest Royal Rumble and we’re told it was NOT due to his own request, despite a report stating otherwise.
WrestlingNews.co reported any wrestler who objected going to the event was allowed to pass on the trip and that Sami took them up on the offer because he’s of Syrian descent, due to their strained diplomatic ties with Saudi Arabia.
However, sources tell us the decision was not is his own. And similar to the women, Sami Zayn was not booked to compete on the show to respect the local culture in Saudi Arabia.
The statement released by WWE says, “WWE is committed to embracing individuals from all backgrounds while respecting local customs and cultural differences around the world.”
CM Punk BITW ha scritto:Non so se è già stato detto, ma sto titolo mo? Ovviamente credo che non verrà messo in palio, ma Braun apparirà con lui ora? E che "valore" o significato avrà visto che è per quello specifico evento?
Momento di Titus sicuramente programmato, è venuto fuori stupendo.
Altrimenti non lo avrebbero ripreso da tutte le posizioni diverse.
Da notare le prime file (con probabilmente le persone più ricche del mondo) sedute su poltrone e non sedie, che a momenti se ne fregano bellamente dello spettacolo, a volte si mettono anche a discutere a gruppi spalle al ring dei "problemi del mondo".
Viva i soldi.
A me è piaciuto.
Dovrebbero riproporlo.
Tipo Raw after Mania: sono quelle atmosfere particolari e assurde rispetto alla quotidianità che ti risollevano il morale.
Comunque, segreto di pulcinella: non ci sono 90 secondi tra un'entrata e un'altra alla Royal Rumble, sono casuali, a volte di più, a volte poco di meno, a volte molti di meno.
PaulSacz ha scritto:Che poi Punk non ha infranto nessun record, il suo è stato solo un regno lungo, il più lungo in un arco di tempo ristretto.
Che record vogliono far battere a Lesnar lo sanno solo loro o forse sono solo pippe nostre.
Continuo a pensare che per Reigns ci sia stata una mezza bocciatura, a testimonianza di ciò Strowman che batte il record di eliminazioni di Reigns.
Sarò io ad essere ottimista ma se fino ad adesso Vince se n'è fottuto del giudizio del pubblico e adesso fa perdere per due volte di fila il suo pupillo dopo che questo match, con vittoria di Roman, è in piano da WM XXX, tutto ciò mi fa pensare.
Perché memoria corta o meno Reigns ha fallito la rincorsa al titolo contro Lesnar già tre volte.
Punk è stato sempre presentato come il "campione più longevo dell'era moderna" vedrai che se Lesnar supererà la durata del regno Phill, inizieranno a chiamarlo così
ciò detto è chiaro che se non gli hanno dato il titolo manco ieri sera, qualche dubbio su Roman ce l'hanno e non mi stupirebbe a questo punto se fosse Strowman a togliere il titolo a Lesnar, anche perché Reigns che batte Lesnar sarebbe fischiato pure su Marte, se lo facesse Braun verrebbe giù il palezzetto
No, certo, però vista la considerazione che hanno di CM Punk mi viene facile pensare che vogliano rimuovere quel "record" (è il regno mondiale più lungo nell'"era moderna" della WWE, ovvero da quando i titoli hanno cominciato ad essere difesi con maggiore frequenza, quindi non ai tempi di Sammartino: lo aveva detto Punk stesso nel promo in cui sorpassò Cena [quindi in quel frangente rappresentava la "voce" della WWE]), e penso che anche nell'ottica di elevare l'importanza, lo status ed il prestigio di una cintura nuova quale l'Universal Championship vogliono che sia questa a farlo. Certo, titoli diversi, ma comunque titoli mondiali.
Ormai mi sto convincendo anch'io del fatto che la costruzione di Lesnar sia fine a Lesnar stesso, mentre fino a WM34 ero convinto che fosse metà finalizzata a sé stesso, e l'altra metà all'incoronazione di chi l'avrebbe finalmente abbattuto (cioè Reigns). Il ritorno dei PPV multibrand mi sembra sia stato fatto anche in quest'ottica: mentre prima, in assenza del titolo massimo, dovevano escogitare qualcosa da vendere come main event, adesso avranno il WWE Title a colmare il vuoto.
Resta da capire anche quanto ancora starà in WWE Lesnar, e lì vedere chi sarà a detronizzarlo (se Reigns o qualcun'altro, Strowman su tutti). Credo che ciò potrebbe al più accadere a SummerSlam.
Spero anch'io che ci abbiano un po' mollato su Reigns, a patto che non sia Strowman il nuovo "prescelto" (ok farlo vincere contro Lesnar e fargli fare un regno, vista la sua overness e costruzione... ma ad essere quello che vogliono che sia Reigns non ce lo vedo proprio).
come nuovo Reigns scegli uno tra Corbin e Big Cass
Reigns non ha vinto il titolo per "sfortuna". È stato comunque scritto per essere visto come forte tanto quanto lesnar, se non addirittura superiore.
Comunque dopo quattro main event di mania consecutivi, non ha senso pensare che con lui stiano avendo un ripensamento solo perchè non gli hanno dato il titolo.
Io non sono nemmeno sicuro che a backlesh non lo facciano combattere nel main event al posto del match titolato di Sd.