PaulSacz ha scritto:Che poi Punk non ha infranto nessun record, il suo è stato solo un regno lungo, il più lungo in un arco di tempo ristretto.
Che record vogliono far battere a Lesnar lo sanno solo loro o forse sono solo pippe nostre.
Continuo a pensare che per Reigns ci sia stata una mezza bocciatura, a testimonianza di ciò Strowman che batte il record di eliminazioni di Reigns.
Sarò io ad essere ottimista ma se fino ad adesso Vince se n'è fottuto del giudizio del pubblico e adesso fa perdere per due volte di fila il suo pupillo dopo che questo match, con vittoria di Roman, è in piano da WM XXX, tutto ciò mi fa pensare.
Perché memoria corta o meno Reigns ha fallito la rincorsa al titolo contro Lesnar già tre volte.
Colt877 ha scritto:Ma Punk il record non lo fece con il WWE Championship, cintura attualmente detenuta da Styles?
Perché per lo Universal il record lo ha già fatto da un bel po' di tempo e non credo abbiano intenzione di fargli battere un record che non è nemmeno relativo alla sua cintura, sarebbe una forzatura mica da poco.
Io credo che il suo regno si stia allungando semplicemente perché Brock continua nonostante tutto ad essere un'attrazione cui Vince non vuole rinunciare. Tuttavia attualmente in WWE non c'è a livello di personaggio un Cena o un Punk(ci sarebbe Bryan, ma con la questione contratto non se ne può ancora far niente) da mandare contro la Bestia in una faida personale, senza titoli di mezzo. Così Brock si tiene il titolo e quando lo si vuole far esibire basta mettere in scena i soliti siparietti per la cintura e l'incontro è facilmente apparecchiato.
Per quanto tempo ancora si andrà avanti così è difficile da dire. Ci sarebbe Strowman con lo status giusto per detronizzarlo, ma non ciò non credo avverrà prima di Summerslam. Poi c'è la questione Romano ancora tutta da capire, se effettivamente il Vecchio ha rivisto le sue quotazioni a ribasso, oppure se semplicemente ci siamo imbarcati in un'altra Redemption che lo porterà trionfare definitivamente contro Brock a WM35.
No, certo, però vista la considerazione che hanno di CM Punk mi viene facile pensare che vogliano rimuovere quel "record" (è il regno mondiale più lungo nell'"era moderna" della WWE, ovvero da quando i titoli hanno cominciato ad essere difesi con maggiore frequenza, quindi non ai tempi di Sammartino: lo aveva detto Punk stesso nel promo in cui sorpassò Cena [quindi in quel frangente rappresentava la "voce" della WWE]), e penso che anche nell'ottica di elevare l'importanza, lo status ed il prestigio di una cintura nuova quale l'Universal Championship vogliono che sia questa a farlo. Certo, titoli diversi, ma comunque titoli mondiali.
Ormai mi sto convincendo anch'io del fatto che la costruzione di Lesnar sia fine a Lesnar stesso, mentre fino a WM34 ero convinto che fosse metà finalizzata a sé stesso, e l'altra metà all'incoronazione di chi l'avrebbe finalmente abbattuto (cioè Reigns). Il ritorno dei PPV multibrand mi sembra sia stato fatto anche in quest'ottica: mentre prima, in assenza del titolo massimo, dovevano escogitare qualcosa da vendere come main event, adesso avranno il WWE Title a colmare il vuoto.
Resta da capire anche quanto ancora starà in WWE Lesnar, e lì vedere chi sarà a detronizzarlo (se Reigns o qualcun'altro, Strowman su tutti). Credo che ciò potrebbe al più accadere a SummerSlam.
Spero anch'io che ci abbiano un po' mollato su Reigns, a patto che non sia Strowman il nuovo "prescelto" (ok farlo vincere contro Lesnar e fargli fare un regno, vista la sua overness e costruzione... ma ad essere quello che vogliono che sia Reigns non ce lo vedo proprio).