I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
- Ibra Extreme Viper
- Città: Thiene (VI)
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Allegri mi ha deluso: una settimana per preparare una partita fondamentale ben sapendo che gli mancherà ibra per un mese e mi presenta un attacco indegno e una formazione decisamente sbagliata.
Pato e Cassano improponibili, uno senza palle, l'altro palesemente uno che gioca per se.
MvB alla seconda cazzata, terza con l'espulsione all'esordio a catania: occorre valutare se, a parte l'entusiasmo iniziale, sia così sicuramente un giocatore su cui puntare, anche al posto di un Ambro.
Janku: mi dispiace, temo sia il fine della carriera, sicuro la sua ultima presenza con noi.
Abbiati: spiace dirlo, ma è giusto ammetterlo: non ci sono colpe specifiche, ma sui gol di bari e palermo non mi è sembrato reattivissimo, come magari ad inizio anno, quando forse su almeno una delle due faceva la paratona
Pato e Cassano improponibili, uno senza palle, l'altro palesemente uno che gioca per se.
MvB alla seconda cazzata, terza con l'espulsione all'esordio a catania: occorre valutare se, a parte l'entusiasmo iniziale, sia così sicuramente un giocatore su cui puntare, anche al posto di un Ambro.
Janku: mi dispiace, temo sia il fine della carriera, sicuro la sua ultima presenza con noi.
Abbiati: spiace dirlo, ma è giusto ammetterlo: non ci sono colpe specifiche, ma sui gol di bari e palermo non mi è sembrato reattivissimo, come magari ad inizio anno, quando forse su almeno una delle due faceva la paratona
Siamo dei polli e dei senza palle...
Non ci sono parole per descrivere la mia rabbia al fischio finale della partita di Palermo...abbiamo buttato via punti contro il BARI ultimo in classifica...abbiamo perso contro una squadra come il Palermo che veniva da 5 sconfitte consecutive e non segnava da un botto!(e tra l'altro non hanno segnato per bravura loro ma per una cazzata nostra)
Io dico solo una cosa...FUORI LE PALLE!!! cerchiamo di riuscire almeno a non perdere il derby...
Ma se si gioca come a Palermo ho i miei dubbi.....
Non ci sono parole per descrivere la mia rabbia al fischio finale della partita di Palermo...abbiamo buttato via punti contro il BARI ultimo in classifica...abbiamo perso contro una squadra come il Palermo che veniva da 5 sconfitte consecutive e non segnava da un botto!(e tra l'altro non hanno segnato per bravura loro ma per una cazzata nostra)
Io dico solo una cosa...FUORI LE PALLE!!! cerchiamo di riuscire almeno a non perdere il derby...
Ma se si gioca come a Palermo ho i miei dubbi.....
Su questo non sono d'accordo...gli hanno fatto 2 gol 2 giocatori lasciati soli a pochi metri da lui(quello di sabato poi era ad uno sputo da lui) non gli si può imputare errori sui gol.Ibra Extreme Viper ha scritto:Allegri mi ha deluso: una settimana per preparare una partita fondamentale ben sapendo che gli mancherà ibra per un mese e mi presenta un attacco indegno e una formazione decisamente sbagliata.
Sul resto sono d'accordo
- PozzeFinally
- Città: Lodi
- Been thanked: 2 times
Ad Abbiati l'unico rimprovero che gli si può fare è che ogni volta che fà un passaggio rasoterra coi piedi rischiamo tutte le volte l'inculata.FBI83 ha scritto: Su questo non sono d'accordo...gli hanno fatto 2 gol 2 giocatori lasciati soli a pochi metri da lui(quello di sabato poi era ad uno sputo da lui) non gli si può imputare errori sui gol.
Sul resto sono d'accordo
Ogni cazzo di volta sfiora l'attaccante avversario.Poi va bè,i rinvii a caso
- Ibra Extreme Viper
- Città: Thiene (VI)
difatti ho detto: non ha colpe, solo tre mesi fa avrebbe fatto almeno un miracolo. soprattutto col bari. ma guai a me se gli imputo quei gol, anche solo in minima parteFBI83 ha scritto: Su questo non sono d'accordo...gli hanno fatto 2 gol 2 giocatori lasciati soli a pochi metri da lui(quello di sabato poi era ad uno sputo da lui) non gli si può imputare errori sui gol.
Sul resto sono d'accordo
che branco di checche isteriche che siete. Avete una capacità di analisi della situazione pari a quella di un 8enne decerebrato.
Ma dai cazzo svegliatevi fuori puttana troia, preferireste essere a +2 o a -2? Non avete minimamente pensato che in 2 settimane la forma può cambiare completamente? non avete pensato che l'inter viene a giocarsi il derby con chivu e ranocchia? O che pato recupera sicuro? non avete pensato a come la champions possa togliere energie alla lunga distanza come successe l'anno scorso? e che certamente non verranno a fare le barricate come bari e palermo e non giocheranno sicuramente di rimessa?
Poi perle magiche di alcuni "uomini"-bandierina, che battono dove tira il vento: Allegri una merda, allenatore sbagliato e campionato perso (???). Oh oh oh oh cristo santo che mi tocca sentire. andaste a rompere i coglioni tifando per un'altra squadra fareste un favore al mondo.
Ma dai cazzo svegliatevi fuori puttana troia, preferireste essere a +2 o a -2? Non avete minimamente pensato che in 2 settimane la forma può cambiare completamente? non avete pensato che l'inter viene a giocarsi il derby con chivu e ranocchia? O che pato recupera sicuro? non avete pensato a come la champions possa togliere energie alla lunga distanza come successe l'anno scorso? e che certamente non verranno a fare le barricate come bari e palermo e non giocheranno sicuramente di rimessa?
Poi perle magiche di alcuni "uomini"-bandierina, che battono dove tira il vento: Allegri una merda, allenatore sbagliato e campionato perso (???). Oh oh oh oh cristo santo che mi tocca sentire. andaste a rompere i coglioni tifando per un'altra squadra fareste un favore al mondo.
Caroto ha scritto:che branco di checche isteriche che siete. Avete una capacità di analisi della situazione pari a quella di un 8enne decerebrato.
L'analisi della partita contro il palermo si fa velocemente...
abbiamo avuto un 60% di possesso palla facendo solo 5 tiri in porta(e anche in questo caso il più pericoloso è stato Gattuso), tanta confusione e poche idee in attacco e abbiamo preso un gol per un errore nostro...
Non è essere bandierine è analizzare la situazione...siamo primi in classifica, dovremmo aver già ammazzato il campionato ma ogni volta che abbiamo avuto il match ball abbiamo fallito...
- Derek Morgan
Caroto ha scritto:che branco di checche isteriche che siete. Avete una capacità di analisi della situazione pari a quella di un 8enne decerebrato.
Chivu-Ranocchia, che al momento, per inciso, danno più garanzie di Lucio-Ranocchia dato lo stato fisico attuale del brasiliano.
Derek Morgan ha scritto:
Chivu-Ranocchia, che al momento, per inciso, danno più garanzie di Lucio-Ranocchia dato lo stato fisico attuale del brasiliano.
Io personalmente il signor Lucio in una partita decisiva non vorrei MAI trovarmelo contro. Non ricordo una partita decisiva sbagliata dal brasiliano o dove abbia fatto una prestazione inferiore al 7.
Quindi si, preferisco Chivu.
- IBRAHIMOVIC 11
- Città: Milano
chivu-ranocchia...e noi ci giochiamo il derby con un centrocampo di scarponi e un attacco di fantasmi deboliCaroto ha scritto:che branco di checche isteriche che siete. Avete una capacità di analisi della situazione pari a quella di un 8enne decerebrato.
poi oh tutto può essere,ma ad oggi è giusto essere incazzati come iene dato che da un possibile +7 siamo a +2
il bari cristo santo...e il palermo...no comment
FBI83 ha scritto:
L'analisi della partita contro il palermo si fa velocemente...
abbiamo avuto un 60% di possesso palla facendo solo 5 tiri in porta(e anche in questo caso il più pericoloso è stato Gattuso), tanta confusione e poche idee in attacco e abbiamo preso un gol per un errore nostro...
Non è essere bandierine è analizzare la situazione...siamo primi in classifica, dovremmo aver già ammazzato il campionato ma ogni volta che abbiamo avuto il match ball abbiamo fallito...
Non mi sembra che le avversarie se la cavino meglio, l'inter col brescia ha avuto fortuna senò perdeva una partita che poteva/doveva vincere 3 a 0, l'inter col lecce ha trovato un tiro e un gol rischiando il pareggio a fine partita, l'inter col bayern il primo tempo doveva essere 3 a 0 per i bavaresi e invece complici regali assurdi e andato a passare il turno.
Cioè ragazzi, attiviamo il cervello oggettivo e non solo quello soggettivo e facciamo un analisi: si parla tanto di carattere inter in realtà gli sono girati a favore gli eventi e gli episodi, non parlavi di carattere se gomez o ribery facevano il 3 a 1 e mandavano tutti a casa per esempio, non hanno vinto 4 a 0 tutte le partite in modo schiacciante da far pensare a un treno in corsa e invece loro sono li che ci sguazzano nel nostro cagarci addosso di tanti e nessuno dice che sta giocando non in modo eccelso e che in difesa è molto molto ballerino.
IBRAHIMOVIC 11 ha scritto: chivu-ranocchia...e noi ci giochiamo il derby con un centrocampo di scarponi e un attacco di fantasmi deboli
poi oh tutto può essere,ma ad oggi è giusto essere incazzati come iene dato che da un possibile +7 siamo a +2
il bari cristo santo...e il palermo...no comment
il centrocampo di scarponi ti ha portato in testa al campionato italiano e se non ti va bene la squadra che tifi, cambia avatar e vai a piangere nel topic del cesena o bologna.
non è possibile che quando un paio di partite ci girano storte fate tutte le checche isteriche, ne ho pieni i coglioni. Smettete di seguiore il calcio se pretendete una squadra che fa 100 punti e vince il campionato con 30 punti di vantaggio.
- PozzeFinally
- Città: Lodi
- Been thanked: 2 times
Sarà,ma fiducia in questa squadra io non riesco più ad averla.
Abbiamo pareggiato contro un Bari ultimo in calssifica e con giocatori importanti infortunati.
Abbiamo perso contro un Palermo che era alla canna del gas,preso 7 code,SETTE PORCA PUTTANA,perso le ultime 5 partite,con una difesa ridicola.
Noi che gioco abbiamo dimostrato? Nullo! Prima la soluzione era palla a Ibra che faceva sponde o inventava,senza di lui si è messa in luce la mancazza di gioco di squadra.
Parlando SOLO della partita col Palermo,si nota come puoi avere tutti i nomi illustri che vuoi,ma se giocan da soli senza intedersi c'è poco da fare;Pato e Cassano vagavano per il campo senza un idea tattica,dimostrato da un possesso palla da schiacciasassi ma con quanti tiri nello specchio?
Era da un pò ,dalla partita con la juve, che avevo questa impressione,lo scrissi,mi si dette del visionario,io ora dico:occhio.
Ora a parte il derby abbiamo una Roma in netta ripresa,la Fiorentina e l'Udinese.
Non mi sento fiducioso,anzi.
Felicissimo di essere smentito.
Abbiamo pareggiato contro un Bari ultimo in calssifica e con giocatori importanti infortunati.
Abbiamo perso contro un Palermo che era alla canna del gas,preso 7 code,SETTE PORCA PUTTANA,perso le ultime 5 partite,con una difesa ridicola.
Noi che gioco abbiamo dimostrato? Nullo! Prima la soluzione era palla a Ibra che faceva sponde o inventava,senza di lui si è messa in luce la mancazza di gioco di squadra.
Parlando SOLO della partita col Palermo,si nota come puoi avere tutti i nomi illustri che vuoi,ma se giocan da soli senza intedersi c'è poco da fare;Pato e Cassano vagavano per il campo senza un idea tattica,dimostrato da un possesso palla da schiacciasassi ma con quanti tiri nello specchio?
Era da un pò ,dalla partita con la juve, che avevo questa impressione,lo scrissi,mi si dette del visionario,io ora dico:occhio.
Ora a parte il derby abbiamo una Roma in netta ripresa,la Fiorentina e l'Udinese.
Non mi sento fiducioso,anzi.
Felicissimo di essere smentito.