Ti sei tanto fissato sullo Sharingan di Kakashi... ma perchè l'Edo Tensei l'ha inventata Kabuto? E sua? Non mi sembra, l'ha inventata il Secondo Hokage.Mizar the game ha scritto:
talmente un genio che crea il chidori a 6/7 anni e dopo una volta che ottiene l'occhietto rosso basa quasi escusivamente la sua forza su quello.... si limita solo a copiare tecniche
calcolando che era un genio a 6/ 7 anni doveva diventare forte almeno quanto i 3 sennin alla sua età ( ora ha 30 anni se nn erro) ..e invece non capisco il perchè kishi sembra aver arrestato e di molto la sua crescita.... perchè ora cm ora le generazioni successive stanno correndo il doppio di lui e nel mondo ci sono una scarica di ninja piu forti o che ricevono power up improvvisi...e lui no...
la cosa mi irriita in quanto adoro kakashi...ma ora cm ora perderebbe da una scarica di ninja...
Poi va bene, citiamoli questa scarica di ninja più forti di Kakashi, ovviamente non mi devi citare Nagato, Itachi eccetera perchè questi sono defunti. Parliamo di gente attualmente in vita che batterebbe sicuramente Kakashi:
Madara ok (ma è il final villain quindi è ovvio)
Sasuke? ok lo possiamo concedere
Bee? d'accordo
Kabuto già non lo so, Naruto giusto adesso che sta per controllare la volpe. Andiamo ai Kage, su 5 perderebbe al massimo contro 2: il Raikage e lo Tsuchikage. Per quanto riguarda la Mizukage, Tsunade e Gaara sei così convinto che tutti e tre avrebbero la meglio su Kakashi? Io ne dubito.
O vuoi farmi credere che Kakashi perderebbe contro Darui, Kitsuchi e sta gente qua? Per quanto riguarda le nuove generazioni credi veramente che Kakashi perderebbe contro Choji, Neji e compagnia bella?
Per concludere, qui non siamo in Dragon Ball: non conta solo la forza ma anche l'intelletto, la tattica e la strategia e qui Kakashi è uno dei migliori, forse più di Sasuke e sicuramente di Naruto.
Ne ho contati 6, prego...