S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-
Re: S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-
Dx non ti suicidare
Calciomercato Napoli, è fatta per Kharja
Calciomercato Napoli, Kharja – L’ agente di Kharja Giuseppe Galli in un’intervista rilasciata per Radio Goal ha parlato del futuro del calciatore, attualmente al Genoa, dichiarando: “Percentuali sull’arrivo di Kharja al Napoli? Praticamente il 100 per 100. Il calciatore sarebbe felicissimo di un suo trasferimento in azzurro, il Genoa vuole cederlo, non è vero che il mio assistito non sa giocare in ruoli difensivi, anzi, lui ha giocato perfino terzino o centrale in nazionale, sicuramente il ruolo da lui prediletto è davanti alla difesa. Mazzarri ha voluto parlare con lui per capire se si poteva mettere in gioco ed è giusto così, il Napoli è un gruppo consolidato, tutti devono battersi per la maglia”.
Calciomercato Napoli, Kharja – L’ agente di Kharja Giuseppe Galli in un’intervista rilasciata per Radio Goal ha parlato del futuro del calciatore, attualmente al Genoa, dichiarando: “Percentuali sull’arrivo di Kharja al Napoli? Praticamente il 100 per 100. Il calciatore sarebbe felicissimo di un suo trasferimento in azzurro, il Genoa vuole cederlo, non è vero che il mio assistito non sa giocare in ruoli difensivi, anzi, lui ha giocato perfino terzino o centrale in nazionale, sicuramente il ruolo da lui prediletto è davanti alla difesa. Mazzarri ha voluto parlare con lui per capire se si poteva mettere in gioco ed è giusto così, il Napoli è un gruppo consolidato, tutti devono battersi per la maglia”.
.TST. ha scritto:Dx non ti suicidare
ma a me se viene non dispiace perchè meglio di blasi sarebbe.
sono solo scettico sulla trattativa. e continuo a esserlo.
L'ho detto già,l'arrivo di Kharja a me non dispiace,del resto esce Blasi ed entra lui,quindi...
Giusto ponderare l'arrivo di qualità in mezzo al campo fino a Giugno.
Mentre ho già detto che per me in difesa bisognacomprare,e bene,già adesso.
Prendere un Britos a Gennaio e poi dover comunque re-investire a Giugno non capirei che senso avrebbe.Visto che Aronica ha dimostrato di poter fare egregiamente il rincalzo anche in futuro,con Mazzarri ovviamente.
Prendere un Britos a Gennaio e poi dover comunque re-investire a Giugno non capirei che senso avrebbe.Visto che Aronica ha dimostrato di poter fare egregiamente il rincalzo anche in futuro,con Mazzarri ovviamente.
Il_Turco ha scritto:L'ho detto già,l'arrivo di Kharja a me non dispiace,del resto esce Blasi ed entra lui,quindi...
Ruiz o Radu e siamo tutti felici e contenti.
comunque amico tst il virgolettato giusto del procuratore era "Napoli è una piazza che non si rifiuta e sarei davvero ben contento di dire che Kharja è un giocatore del Napoli al 100%".
Karhja ha già dimostrato ampiamente a genoa che il mediano non è cosa per lui. fai bene ad essere scetticoDiXan ha scritto:
ma a me se viene non dispiace perchè meglio di blasi sarebbe.
sono solo scettico sulla trattativa. e continuo a esserlo.
il corsport parla di 12 + pazienza per Inler!!!
a me pare troppo però immagino sia perchè Pazienza è in scadenza.
a me pare troppo però immagino sia perchè Pazienza è in scadenza.
- Michael Kane
Cazzatissima,che poi a Udine non hanno un buon ricordo di Pazienza,anzi....
Stamattina è uscito di nuovo fuori il nome di Bianchi,altra cazzata
Stamattina è uscito di nuovo fuori il nome di Bianchi,altra cazzata
Il Napoli è vicinissimo a mettere a segno un importante colpo di mercato in Argentina. Dal Racing sta per arrivare infatti il forte centrocampista Claudio Ariel Yacob (23). Secondo le informazioni raccolte in queste ore da Itasportpress.it in Argentina da fonti vicine al club di Avellaneda, i partenopei avrebbero offerto 8 milioni di euro per ingaggiare il giocatore di Santa Fe’. Yacob che era stato seguito in Italia anche da Palermo e Udinese, avrebbe dato la sua disponibilità per il trasferimento in Europa. Oltretutto il Racing ha necessità di cedere qualcuno dei pezzi da novanta in rosa, per risolvere alcuni problemi finanziari. “El Flaco” come è chiamato Yacob dai tifosi del Racing, è stato seguito di recente anche dall’Espanyol. Il club catalano rappresenta infatti l’unico ostacolo nella trattativa che i dirigenti partenopei hanno avviato nelle ultime ore.
- Michael Kane
Non lo conosco, ma a leggere la descrizione su wikipedia sembra più forte di Gerrard....
Comunque dubito stia per arrivare
Michael Kane ha scritto:Non lo conosco, ma a leggere la descrizione su wikipedia sembra più forte di Gerrard....
anche io non penso che spendiamo 8 milioni per questo.
- james_mcfadden
- Città: somma vesuviana
Venerdì 31/12/2010 10.32
Ufficiale: el Pampa Sosa rescinde con la Sanremese
E' ufficiale: Roberto Carlos Sosa non è più un calciatore della Sanremese. La società di C2 attraverso un comunicato sul proprio sito ha ufficializzato la rescissione contrattuale del Pampa Sosa, ex attaccante azzurro. Insieme al trentacinquenne rescindono anche Roberto Diaferio e il centrocampista Fabio Visone (27). calcionapoli24.
-----
scommettiamo che firma col napoli ?
Ufficiale: el Pampa Sosa rescinde con la Sanremese
E' ufficiale: Roberto Carlos Sosa non è più un calciatore della Sanremese. La società di C2 attraverso un comunicato sul proprio sito ha ufficializzato la rescissione contrattuale del Pampa Sosa, ex attaccante azzurro. Insieme al trentacinquenne rescindono anche Roberto Diaferio e il centrocampista Fabio Visone (27). calcionapoli24.
-----
scommettiamo che firma col napoli ?
- Joe Casta
- Città: Sassari
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 18 times
Ricordiamo che a Napoli il 2010 non finirà a mezzanotte,poichè ci saranno 5 minuti di recupero per permettere a Cavani di sparare l'ultima botta(cit.)