Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Emperador Horace ha scritto:Ankie, vorrei lanciare l'iniziativa Non è tutto Horace quelle che lucha, posso inserire tra i premi un giro s questo thread?
Emperador Horace ha scritto:Ankie, vorrei lanciare l'iniziativa Non è tutto Horace quelle che lucha, posso inserire tra i premi un giro s questo thread?
Per il podcast meglio Horace pro nobis. O Luchagnolo.
Raionmaru scrive soprattutto nei commenti e di manga, quindi chiedete a Mysto.
Generalmente commenta negativamente Jericho e le divas, nel primo caso provocando le ire di Low Ryder.
- Cosa rappresenta il tuo avatar? Sempre chiesto ma mai avuto voglia di copiare la foto in Google ricerca immagine.
- Enies Lobby o Marineford? Villain migliore di One Piece?
- Yorknew City Arc o Chimera Ants Arc? Un commento veloce sulla Phantom Troupe e sulle Royal Guards?
- Ti si lega ad una sedia e ti si costringe a parlar bene di una cosa di Bleach, quale scegli?
- Hai visto qualche anime recente (2016-?) che ti senti di consigliare? Oltre a Made in Abyss di cui mi pare hai già parlato.
Perché sono le due saghe di OP ritenute più fighe dalla stragrande maggioranza del fandom, semplicemente.
Peró é vero che Enies Lobby é più somigliante ad Alabasta che Marineford.