Ma non cominciano ad essere troppi?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Vader_time!
Messaggi: 2823
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: Ma non cominciano ad essere troppi?

Messaggio da Vader_time! »

Più che vetrina NXT è diventato (anche se in realtà lp è da tempo) il roster per rendere felici gli smarkoni delle indy di bocca buona
È abbastanza palese insomma la distanza che separa un rollins ed un ambrose da chesso un cole o um galloway
I primi bene o male al debutto nel main avevano si la fama da indyvidui ma un minimo di storia la avevano dietro al momento del debutto
Gente invece come roode nakamura e i futuri inonesto entrano o entreranno nel main con l aura di "gente famosa prima della wwe ma che ancora devono dimostrare qualcosa""



Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6788
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 157 times

Re: Ma non cominciano ad essere troppi?

Messaggio da The Inquisitor »

Beh sul liberarsi di gente come Wyatt e Elias non ha tutti i torti però...

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6788
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 157 times

Re: Ma non cominciano ad essere troppi?

Messaggio da The Inquisitor »

PaulSacz ha scritto:Con l'arrivo di EC3 (che poi che senso ha chiamarlo ancora Carter se la nascita del suo personaggio era legata a Dixie Carter?) e del probabile ritorno del TARTUFONE Bobby Lashley, la domanda che mi pongo, come suggerisce il titolo, è:

Già si fatica ora a dare spazio a tutti, figurarsi con l'arrivo di "pezzi grossi" come questi.
""Pezzo grosso"" EC3? :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing:

Avatar utente
Plus
Messaggi: 737
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 33 times
Been thanked: 33 times

Re: Ma non cominciano ad essere troppi?

Messaggio da Plus »

Elias fastidio però non è che lo da... Fa il suo comedy nel midcard , é over... La colpa è della WWE che lo mette contro Cena...

RowdyRousey
Messaggi: 496
Iscritto il: 15/07/2015, 13:33
Been thanked: 1 time

Re: Ma non cominciano ad essere troppi?

Messaggio da RowdyRousey »

Elias è uno dei pochi heel che è over e riesce a farsi fischiare, come si può chiedere di eliminarlo?

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7359
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: Ma non cominciano ad essere troppi?

Messaggio da PaulSacz »

Attuale più che mai.

Soprattutto ora che faranno i PPV Multi Brand, come faranno a dare spazio a tutti?

Avatar utente
mario91
Messaggi: 154
Iscritto il: 30/11/2017, 22:26
Has thanked: 6 times
Been thanked: 3 times

Re: Ma non cominciano ad essere troppi?

Messaggio da mario91 »

E' pieno di wrestler di fatto inutili che non troveranno mai spazio, e tremendamente anonimi.

Sarò io, ma i Revival che ci stanno a fare? Primo e Epico? Gli inutili fratelli Singh? Eccetera, eccetera, eccetera

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9317
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 703 times
Been thanked: 321 times

Re: Ma non cominciano ad essere troppi?

Messaggio da Depeche boy »

Alcuni era meglio restassero ad NXT, gli AOP per esempio o Bobby Roode che avrebbe potuto ancora dare a SD! , ma i titoli di coppia quando li assegneranno che me lo sono perso?

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7359
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: Ma non cominciano ad essere troppi?

Messaggio da PaulSacz »

mario91 ha scritto:E' pieno di wrestler di fatto inutili che non troveranno mai spazio, e tremendamente anonimi.

Sarò io, ma i Revival che ci stanno a fare? Primo e Epico? Gli inutili fratelli Singh? Eccetera, eccetera, eccetera
I Singh ci stanno, sono i Manager di Mahal (lui sì che è inutile :almostlaughing: ), mentre i Revival prima dei numerosi infortuni erao tipo il Tag Team più over della WWE in quel momento, e soprattutto erano dannatamente efficaci sul ring in coppia.

Primo ed Epico boh, non pervenuti.
Ultima modifica di PaulSacz il 18/04/2018, 21:17, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7359
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: Ma non cominciano ad essere troppi?

Messaggio da PaulSacz »

Depeche boy ha scritto:Alcuni era meglio restassero ad NXT, gli AOP per esempio o Bobby Roode che avrebbe potuto ancora dare a SD! , ma i titoli di coppia quando li assegneranno che me lo sono perso?
Alla Grandissima Rissa Reale :mustache:

Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: Ma non cominciano ad essere troppi?

Messaggio da Some_Organism »

Oh ma posso dirlo che i revival non mi dicono e non mi hanno mai detto granchè?
Pari come Anderson e Gallows (questi però sono pure drammaticamente anonimi in ring).

Sulla questione rosters affollati... in effetti un pò si, soprattutto a SD dove non hanno 3 ore di tempo, mah, vedremo...

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: Ma non cominciano ad essere troppi?

Messaggio da pingumen96 »

PaulSacz ha scritto:Attuale più che mai.

Soprattutto ora che faranno i PPV Multi Brand, come faranno a dare spazio a tutti?
Fai ammucchiate, li fai un po' correre e saltare a random ed ecco fatto.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Ma non cominciano ad essere troppi?

Messaggio da Joy Black »

Io spero che un po' di rotazione ne facciano. O se vogliono mettere sempre i campioni secondari, mettano davvero i migliori e non le pippe come Mahal o Carmella.

Avatar utente
Riccardo
Messaggi: 1686
Iscritto il: 03/03/2015, 1:09
Been thanked: 1 time

Re: Ma non cominciano ad essere troppi?

Messaggio da Riccardo »

Adesso che devono fare la Rissa da 50 persone, tutte ste supertar servono come il pane... :sarcasmo:
Ma appena tornano dall'Arabia, come da tradizione, subito pulizie di Primavera! :intelligente:

Cmq bisogna accettare che tutta sta gente sta lì sostanzialmente per due motivi (sicuramente l'ha già detto qualcuno di voi ma non ho voglia di controllare perciò lo ribadisco):
1. per ridurre le scelte a disposizione della concorrenza
2. per avere sempre rimpiazzi più o meno validi anche nelle annate più sfortunate, quando se ne rompe uno a settimana

La rotazione ovviamente deve starci, ma solo nella misura del credibile: già Mahal campione WWE non lo era, ma lì si trattò di un esperimento tutto sommato accettabile, per avvicinare il pubblico indiano, e personalmente ho sempre pensato che poteva andare molto meglio ma poteva andare anche molto peggio!

Per il discorso PPV multibrand che danno poco spazio, secondo me sarà uno stimolo per i creativi e chi interviene da dietro le quinte: tutti questi saranno costretti a gestire meglio i tempi nei PPV ma soprattutto negli show settimanali, che dovranno essere utilizzati per lo sviluppo e per la conclusione delle faide meno importanti.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6788
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 157 times

Re: Ma non cominciano ad essere troppi?

Messaggio da The Inquisitor »

Some_Organism ha scritto:Oh ma posso dirlo che i revival non mi dicono e non mi hanno mai detto granchè?
Pari come Anderson e Gallows (questi però sono pure drammaticamente anonimi in ring).
Concordo anche se ammetto che Anderson e Gallows mi sembrano un po' meno anonimi (non nel ring). I Revival non mi dicono nulla di nulla... In toto..

Rispondi