Devilfury ha scritto:godoooo rinnovato per un'altra stagione

una buona la nbc l'ha fatta.
ps: gif presa da itasa

sempre domenica se nn sbaglio....Mickey O'Neil ha scritto:Finalmente lo stato avanzamento traduzione su Itasa si è smosso dallo 0%..ma è un caso o sono sempre stati così lenti per questa serie?
Ho notato che la considerano serie junior, quindi temo di prevedere la risposta..
Diamine, ero tutto esaltato per la mia prima puntata "in diretta" e invece mi tocca aspettare una vita per i sottotitoliUltimate Rko ha scritto: sempre domenica se nn sbaglio....
io la guardo prima con i subs inglesi, poi di subfactory e poi di itasa
o sta sera o domani mattinaMickey O'Neil ha scritto: Diamine, ero tutto esaltato per la mia prima puntata "in diretta" e invece mi tocca aspettare una vita per i sottotitoli![]()
Ero tentato anche io da cercare quelli inglesi, ma visto che i dialoghi sono tanti, veloci e importanti preferisco aspettare quelli italiani per godermela al meglio. Su Subsfactory escono anche lì la domenica o c'è qualche speranza che stanotte a fine serata riesca a concedermi la puntata prima di andare a letto?
Mickey O'Neil ha scritto:Finalmente lo stato avanzamento traduzione su Itasa si è smosso dallo 0%..ma è un caso o sono sempre stati così lenti per questa serie?
Ho notato che la considerano serie junior, quindi temo di prevedere la risposta..