Serie A Tim - 33° Giornata
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Serie A Tim - 33° Giornata
Brozovic sontuoso ancora una volta, sta sfoderando delle prestazioni strepitose, va rimarcato.
Vittoria comodissima dell’Inter contro il Cagliari che ha tirato fuori l’attacco peggiore della stagione della Serie A
Sau-Giannetti-Cossu
Sau-Giannetti-Cossu

- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Per di più Giannetti è un prodotto della Primavera Juve
ed ha segnato pure un gol in Europa League
su assist di Del Piero
C'è speranza per tutti.

C'è speranza per tutti.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Il primo che osa citare ancora Giampaolo e "la Scansdoria" per quello che disse viene mandato affanculo per direttissima.Oddo: "Napoli? Meglio pensare alla gara col Crotone"
Il tecnico dei friulani verso il San Paolo: "Abbiamo problemi fisici e diffidati, bisogna gestire queste situazioni"
Potrebbero far discutere le parole di Massimo Oddo alla vigilia di Napoli-Udinese: "Non mi importa se dicono che ci scanseremo. Non andremo al San Paolo rassegnati ma pensando alla gara successiva col Crotone che sarà uno scontro diretto e non possiamo arrivarci decimati. Abbiamo problemi fisici e giocatori diffidati, queste situazioni vanno valutate" ha detto il tecnico dei friulani che sembra non credere molto alla possibilità di fare risultato contro Sarri.
"A me quello che pensano gli altri non frega niente, io guardo il mio obiettivo, non quello delle altre squadre" ha tagliato corto Oddo. "Non possiamo presentarci con il Crotone decimati, quindi andiamo a Napoli con i ragazzi che stanno bene, e basta. Abbiamo 6 punti di vantaggio e 6 partite da giocare, pensiamo a ciò che c'è da fare per non avere problemi e pensiamo positivo" ha aggiunto. Dopo un avvio più che positivo, la sua Udinese ha messo in fila il triste primato di nove sconfitte consecutive, che potrebbero diventare 10 contro il Napoli: "Non posso prendermi tutte le colpe. Ho le mie responsabilità, di vario genere e non solo di tipo tattico, e me le prendo con le scelte che faccio, ma vanno suddivise. Io non vado in conferenza a piangere. Quello che devo dire lo dico alla società, non in pubblico. Non posso sventolare ai quattro venti ciò che volevo fare, l’allenatore si mette a disposizione del club".
Fonte: Sportmediaset
Ovviamente adesso si indigneranno tutti come allora, vero?

- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Ah ah, fantastico!
D'altra parte è tutto l'anno che le piccole si scansano col Napoli, era ora che qualcuno lo ammettesse
D'altra parte è tutto l'anno che le piccole si scansano col Napoli, era ora che qualcuno lo ammettesse

- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Non vedo cosa ci sia sbagliato nelle parole di Oddo, semplicemente ha preso atto della prepotenza juve e vuole bilanciare la corsa scudetto.
Mi sembra un comportamento molto onesto da parte sua
Mi sembra un comportamento molto onesto da parte sua
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Quando il vostro lavoro si basa sui risultati voglio vedere voi come vi comportereste...
Perchè devo andare a giocarmela coi titolari al San Paolo, quando ho una sfida salvezza 5 giorni dopo?
Ipocrisia proprio.
Perchè devo andare a giocarmela coi titolari al San Paolo, quando ho una sfida salvezza 5 giorni dopo?
Ipocrisia proprio.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Mh, verissimo.john1094 ha scritto:Quando il vostro lavoro si basa sui risultati voglio vedere voi come vi comportereste...
Ipocrisia proprio.
La voglio rileggere uguale il prossimo anno eh, se un Sassuolo, una Samp o qualche altra compagine risparimerà un suo titolare, magari infortunato, in una partita contro la gobba.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Oddo comunque con tutto il bene non mi pare un allenatore pronto per la A. Ha dimostrato di avere tante idee, ma tutte da sviluppare, e in Serie A solo il Benevento già morto si può permettere di sperimentare. Prima di bruciarsi la carriera con tot esoneri in altrettante esperienze in A gli converrebbe lavorarci su più lontano dai riflettori.
Poi oh, non le seguo da vicino, ma un allenatore che in due stagioni in Serie A inanella due volte una serie di sconfitte praticamente in doppia cifra con la squadra via via sempre più spenta é evidente che abbia dei difetti nel guidare il gruppo.
Passi il Pescara che era impresentabile, ma l'Udinese vale più di così, non avrà i potenziali role player degli anni scorsi, ma ha gente di livello come De Paul e Barak che per la bassa classifica sono un lusso.
Poi oh, non le seguo da vicino, ma un allenatore che in due stagioni in Serie A inanella due volte una serie di sconfitte praticamente in doppia cifra con la squadra via via sempre più spenta é evidente che abbia dei difetti nel guidare il gruppo.
Passi il Pescara che era impresentabile, ma l'Udinese vale più di così, non avrà i potenziali role player degli anni scorsi, ma ha gente di livello come De Paul e Barak che per la bassa classifica sono un lusso.
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Beh un conto se lo fai a fine campionato, un conto se lo fai sempre con tutte, li è sbagliato per come la vedo io.uomodelmonte88 ha scritto:
Mh, verissimo.
La voglio rileggere uguale il prossimo anno eh, se un Sassuolo, una Samp o qualche altra compagine risparimerà un suo titolare, magari infortunato, in una partita contro la gobba.