Bar dello Sport
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: Bar dello Sport
Gente che è arrivata alle semifinali superando Norvegia, Scozia e Slovenia alle qualificazioni e poi Ghana. USA, R. Ceca, Australia e Ucraina.Emperador Horace ha scritto:È turnato egomaniaco che si crede più importante del calcio stesso, non heel. Parecchi di quelli del Mondiale 2006 sono delle persone odiose.
Pareggiando poi nei 90 minuti con una Germania ancora in fase di costruzione e una Francia che aveva appena spazzato Brasile, Spagna e Portogallo.
Campioni del Mondo.

- Colt877
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 645 times
Ma egomaniaco lo è sempre stato dai, e questa è la cosa di lui che ho sempre sopportato di meno. Oltre ovviamente l'essere un Democristiano pronto ad ergersi come fosse una sorta di autorità morale insindacabile(quando invece nel corso degli anni è stato coinvolto in molti scandali che non lasciano di lui un'immagine limpidissima). Che poi io sono Juventino, ma se tu mi chiedi a chi penso quando penso a un capitano dell'ultimo ventennio Juventino, io ti rispondo Del Piero. Perché Alex sì che era un professionista serio, una persona rispettabile dentro e fuori dal campo. Uno con cui la società l'ultimo anno non si è comportata benissimo, a differenza del trattamento privilegiato che è stato riservato a Gigi.Emperador Horace ha scritto:È turnato egomaniaco che si crede più importante del calcio stesso, non heel. Parecchi di quelli del Mondiale 2006 sono delle persone odiose.
Sia chiaro che gli sono grato sia da Italiano che da Juventino(per la parata su Zidane nel 2006, per essere sceso in B quando sarebbe potuto andare altrove e rimanere al top), però proprio per indole non mi piacciono le persone come lui, quelli che dopo l'eliminazione con la Svezia ci mettono la faccia, ma non perché realmente amareggiati, ma soltanto per prendersi un bel pop da tutto il paese che dice "Guarda Buffon quanto ci tiene, è andato a piangere davanti alle telecamere. Lui sì che è un capitano". Avrebbe dovuto mandare altri, anche perché oramai il suo tempo con la Nazionale(si credeva) era finito e non era lui il primo a doverci mettere la faccia, ma tutt'al più quelli da cui si dovrebbe ripartire. Che poi questo è solo uno dei miliardi di casi in cui ha personificato tutti gli eventi avvenuti nel corso della sua carriera.
Non per ultimo, dopo la splendida partita che abbiamo giocato a Madrid, si è parlato soltanto delle sue parole all'arbitro Oliver. Una sorta di colpo di scena finale, un commiato per dire addio al calcio alla sua maniera.
Devo tuttavia riconoscere di averlo apprezzato un pelino in più dopo l'intervista nel post partita di Madrid e non perché condividessi i suoi deliri sui cardionetturbini, ma solamente perché aveva finalmente gettato la maschera da Democristiano che aveva indossato per tutta la sua carriera.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
- Ankie
- Contatta:
Sta adesso da Augias su Rai3.Ankie ha scritto:Mughini non era a Tiki Taka.
Temevo non stesse bene, sospiro di sollievo.
- Colt877
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 645 times
Io più che altro mi stavo preoccupando per il signor e la signora Oliver. Sospiro di sollievo per loro.Ankie ha scritto:
Sta adesso da Augias su Rai3.
Temevo non stesse bene, sospiro di sollievo.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Ieri sera ho notato che i telegiornali hanno bellamente ignorato la notizia della morte di Sammartino.
Oggi c'è stato almeno un cenno?
Trovo incredibile che per amor di patria santifichino sport che si filano a malapena quelli che li praticano, tipo lo sci di fondo, è davanti alla morte di una vera e propria leggenda tacciano impunemente...
Trovo incredibile che per amor di patria santifichino sport che si filano a malapena quelli che li praticano, tipo lo sci di fondo, è davanti alla morte di una vera e propria leggenda tacciano impunemente...
- Ankie
- Contatta:
Se ha fatto 8 post il topic evidentemente non frega niente nemmeno agli Appassionati.uomodelmonte88 ha scritto:Ieri sera ho notato che i telegiornali hanno bellamente ignorato la notizia della morte di Sammartino.