Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Emperador Horace ha scritto:Tra ritorni, esordi e fake di Karl, anche questo trimestre si propone una Classe Omega molto attiva e variegata: Santino, Colt, Revan, Sal, Caped Crusader e anche altri che ho notato ma che ora non mi sovvengono.
Sta finalmente arrivando il ricambio tanto aspettato, lo starpower torna a dei livelli quasi accettabili.
Ma ripeto, chissà se tra questi nuovi nick, c'è qualche top names dell'altro forum.
Io sono soltanto un niubbo che è tornato a seguire il wrestling dopo circa cinque anni. Avevo un vecchio account con un centinaio di post lì e qualcosina in più qui ,ma ho dovuto crearne uno nuovo perché non mi ricordavo più il nick
Ho dato una rapida occhiata, ma ero di fretta quindi non mi sono ritrovato. Comunque appena ho tempo lo guardo con più attenzione e vi dico chi ero, all'epoca ero un ragazzino e markavo pesante Miz, Del Rio( ) e Punk. Quindi sicuramente il nome avrà qualcosa a che fare con loro. Grazie della segnalazione ad entrambi
Emperador Horace ha scritto:Tra ritorni, esordi e fake di Karl, anche questo trimestre si propone una Classe Omega molto attiva e variegata: Santino, Colt, Revan, Sal, Caped Crusader e anche altri che ho notato ma che ora non mi sovvengono.
Sta finalmente arrivando il ricambio tanto aspettato, lo starpower torna a dei livelli quasi accettabili.
Ma ripeto, chissà se tra questi nuovi nick, c'è qualche top names dell'altro forum.
se per l'altro forum intendi quello che qui chiamavano "dillà", allora ci vengo io, anche se lurko qui dai tempi del "mavero" mi sono iscritto prima lì
ma non ero affatto un "top name"
Mi ti ricordo Revan, già dai tempi dei piedistallisti, forse anche prima. E tu hai sempre avuto lo stesso nick, quindi ti posso riconoscere, mi ruferivo ai vari SouledOut, WCW 4 Life, HSMA e altri che hanno abbandonato la nave, ammutinati contro Colosso.
Tra l'altro nel Torneo degli Utenti Cab parlava dei tuoi feud con Rob.
Emperador Horace ha scritto:Mi ti ricordo Revan, già dai tempi dei piedistallisti, forse anche prima. E tu hai sempre avuto lo stesso nick, quindi ti posso riconoscere, mi ruferivo ai vari SouledOut, WCW 4 Life, HSMA e altri che hanno abbandonato la nave, ammutinati contro Colosso.
Tra l'altro nel Torneo degli Utenti Cab parlava dei tuoi feud con Rob.
allora c'era un altro con lo stesso nick, perchè non sono io quello di cui parli
comunque sì, anche io sono uno di quelli che hai citato che hanno "abbandonato la nave"
ma avevo sempre questo nick
Non vorrei impanicarvi ma si è iscritta una pame95. Do per scontato che sia una ragazza, non credo che esista il nome Pamelo. C'è anche zilviaraw, che nonso se si legga Zilvi a Raw o Zilvia Raw