C'ha 4 peli in testa ma per il resto non mi pare 'sto cesso....Depeche boy ha scritto:Tra l'altro Corbin è un cesso anche esteticamente , davvero non c'è una spiegazione razionale.
Piuttosto, un trapiantino di capelli no?
C'ha 4 peli in testa ma per il resto non mi pare 'sto cesso....Depeche boy ha scritto:Tra l'altro Corbin è un cesso anche esteticamente , davvero non c'è una spiegazione razionale.
A differenza dei loro amici degli emirati si perderanno capolavori come questoDevixe ha scritto:Women's revolution. Però senza women che andiamo nella civilissima arabia saudita
Devo ricordarti che i due match migliori (o meglio i due che sono maggiormente apprezzati) di WM avevano come protagonisti principali delle donne.Colt877 ha scritto: A differenza dei loro amici degli emirati si perderanno capolavori come questo![]()
Capolavoro non era certamente riferito alla qualità dell'incontro(che nemmeno si vede in quel video), quanto al modo ridicolo di farle vestire soltanto per esibirsi.Joy Black ha scritto:
Devo ricordarti che i due match migliori (o meglio i due che sono maggiormente apprezzati) di WM avevano come protagonisti principali delle donne.
Ma in compenso lo squash di Undertaker di 5 minuti sarà sicuramente un capolavoro.![]()
Comunque le donne non sembrano averla presa bene, a quanto letto nessuna andrà, neanche quelli con i mariti lì ad esibirsi.
Tanto non li scopriamo adesso che sono degli ipocriti e per loro contano solo gli affari.
Io sto sperando che restino bloccati lì, non riuscendo a tornare per Raw, così sono costretti a fare gli show settimanale solo con il loro roster femminile. Sarebbe bellissimo e poetico.
Ma ci mancherebbe altro, ci può stare un'incomprensione(specialmente perché la frase non era chiarissima nel contesto).Joy Black ha scritto:Allora nel caso sono saltato a conclusione troppo presto, sorry. (ammetterai però che la frase non era chiara da subito)
La cosa di Taker va inquadrata nel discorso della qualità, (ma non era a quello a cui ti riferivi) comunque era inutile perché Taker è lì per il nome.
Poi sui vestiti, anche lì è un discorso complesso, ma sostanzialmente riassumibile è compromesso necessario per fare un passo avanti.
Ma questo è un discorso che trascende i petro-dollari, non deve sorprendere in questo caso.john1094 ha scritto:Tutti nella loro posizione sarebbero ipocriti...