Va bene essere nostalgici (anche no) ma così è troppo

La maglia nuova del Casale, che probabilmente è la più bella in assoluto tra quelle che ho postato, è l'anti-nostalgia che più anti-nostalgia non si può.Impreza ha scritto:Il verde sul rosso procura lo stesso dolore della candeggina negli occhi.
Va bene essere nostalgici (anche no) ma così è troppo
Questa e la maglia del Chievo ce le teniamo per il torneo della maglia più bruttaThe Prizefighter ha scritto:Concordo con chi dice che la maglia della Ternana è un pugno in un occhio
Le serie minori sono nostalgia, w la superlegaDouble_L ha scritto: La maglia nuova del Casale, che probabilmente è la più bella in assoluto tra quelle che ho postato, è l'anti-nostalgia che più anti-nostalgia non si può.
Impreza ha scritto: Io con te non feudo comunque. Via.
Mamma mia che burial, altro che HHHImpreza ha scritto:Nei vestiti, mi sembrava lapalissiano. Io con te non feudo comunque. Via.
A proposito di Fifa, ieri ero da Gamestop e vendevano le maglie di Ultimate Team. Sono antinostalgia (nonostante abbia creato un torneo dall’alto tasso nostalgico), ma che monnezzaImpreza ha scritto:Se vuoi facciamo un match e se perdi smetti di usare le faccine e ti pigli la gimmick del frocoi per Icardi. Va bene?
Per non fare +1 ecco un video delle divise di FIFA 18, che sono oggettivamente più fighe di qualunque altra roba mai creata
http://www.youtube.com/watch?v=I8DIHEsJTwQ" onclick="window.open(this.href);return false;
Impreza ha scritto:Se vuoi facciamo un match e se perdi smetti di usare le faccine e ti pigli la gimmick del frocoi per Icardi. Va bene?