Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Piantala, ti sei autoboicottato perché avevi paura che non sarei stato abbastanza forte da vincere da solo.

Ma Buffon che dice all'arbitro che deve stare in tribuna a mangiare patatine? Guarda caso un prodotto che reclamizza lui!

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Ma non hanno tenuto conto della Storia di chi era in gioco.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Ankie ha scritto:Ma non hanno tenuto conto della Storia di chi era in gioco.
Io ti avrei anche votato.
Ma hai sbagliando quando hai organizzato il torneo degli utenti, convinto di vincerlo passeggiando, e hai sbroccato perdendo tutto.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Ankie ha scritto:Devo ammettere di aver pensato di voi le stesse cose di Buffon quando mi avete negato il UOTY 2016.
:moltosorpreso:
Ankie ha scritto:Ma non hanno tenuto conto della Storia di chi era in gioco.
Nono Pasqua' , mi sa' che ne hanno proprio tenuto conto invece :divertito1:

:divertito2:

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Non seguo il calcio da eoni e non me ne frega un cazzo, ma gli juventini che danno contro agli arbitri sono sempre veramente esilaranti.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

deadman3:16 ha scritto: Io ti avrei anche votato.
Ma hai sbagliando quando hai organizzato il torneo degli utenti, convinto di vincerlo passeggiando, e hai sbroccato perdendo tutto.
Che cinismo! :boh:
Se non avete la personalità per giudicare correttamente statevene in poltrona con la sprite e le patatine, invece di rovinare il lavoro di anni.

Ankie ha scritto:
Che cinismo! :boh:
Se non avete la personalità per giudicare correttamente statevene in poltrona con la sprite e le patatine, invece di rovinare il lavoro di anni.
Grandissimo :divertito2:

No seriamente ti avrei votato, mi avevi fatto una buonissima impressione quando approdai nel foro, la tua gimmick era talmente assurda da essere fantastica.
Nel 2016, col torneo dei wrestlers avevi pure accresciuto la tua figura tirando fuori post veramente interessati.

Poi nel tuo delirio di onnipotenza hai organizzato il torneo degli utenti, ma è stata l'inizio della fine.
E i problemi di connessione la pietra tombale.

Ma rispetto la tua Storia e il tuo Carisma, meriteresti un Award ma quell'anno l'aver tradito Horace l'ha posto come vero top face e come un Daniel Bryan a WM XXX ha trionfato a furor di popolo.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Io avrò peccato di presunzione con quel Torneo, ma voi avete commesso un crimine contro l'umanità forumistica, avreste dovuto capite la situazione, siete stati senza sensibilità, quella sensibilità che dovrebbe albergare in ogni essere umano.

Io porto dentro un grandissimo orgoglio e dignità per quel Torneo, solo Ankie avrebbe potuto portare un successo di pubblico così in questa Sezione.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Ankie ha scritto:Io avrò peccato di presunzione con quel Torneo, ma voi avete commesso un crimine contro l'umanità forumistica, avreste dovuto capite la situazione, siete stati senza sensibilità, quella sensibilità che dovrebbe albergare in ogni essere umano.

Io porto dentro un grandissimo orgoglio e dignità per quel Torneo, solo Ankie avrebbe potuto portare un successo di pubblico così in questa Sezione.
POTY

Ankie ha scritto:Io avrò peccato di presunzione con quel Torneo, ma voi avete commesso un crimine contro l'umanità forumistica, avreste dovuto capite la situazione, siete stati senza sensibilità, quella sensibilità che dovrebbe albergare in ogni essere umano.

Hai vinto.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

..sto piangendo :divertito2:

Altissimi momenti di televisione, Ladies and gentlemen: QUESTA e' la sezione Mondo pensata da Ankie per tutti vöi

Immagine

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Sgarbi pare che abbia dato spettacolo a "Quinta colonna", il talk show di pancia che ci mancherà come l'aria. Ho visto che stava lì, ma era più interessante il suicidio della Lazio.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Emperador Horace ha scritto:Se Roma e Lazio vincono in Europa, tremo pensando alla Raggi che si attesta le vittorie.
Porca troia la prima l'ha già fatta fuori, ca troia :manineicapelli:

Emperador Horace

Ma che la Roma vince la Champions lo dico da mesi. La Juve e la Lazio le ho nominate solo perché sembrava che sarebbero passate.

Colt877
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Messaggio da Colt877 »

The Prizefighter ha scritto: Porca troia la prima l'ha già fatta fuori, ca troia :manineicapelli:
Secondo me domani a Nyon non la mettono per niente la pallina della Roma nell'urna dopo che si è sbilanciato Horace :divertito1:

Rispondi