Bar dello Sport
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Re: Bar dello Sport
Piantala, ti sei autoboicottato perché avevi paura che non sarei stato abbastanza forte da vincere da solo.
Ma Buffon che dice all'arbitro che deve stare in tribuna a mangiare patatine? Guarda caso un prodotto che reclamizza lui!
Ma Buffon che dice all'arbitro che deve stare in tribuna a mangiare patatine? Guarda caso un prodotto che reclamizza lui!
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Io ti avrei anche votato.Ankie ha scritto:Ma non hanno tenuto conto della Storia di chi era in gioco.
Ma hai sbagliando quando hai organizzato il torneo degli utenti, convinto di vincerlo passeggiando, e hai sbroccato perdendo tutto.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Ankie ha scritto:Devo ammettere di aver pensato di voi le stesse cose di Buffon quando mi avete negato il UOTY 2016.
Nono Pasqua' , mi sa' che ne hanno proprio tenuto conto inveceAnkie ha scritto:Ma non hanno tenuto conto della Storia di chi era in gioco.

- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Non seguo il calcio da eoni e non me ne frega un cazzo, ma gli juventini che danno contro agli arbitri sono sempre veramente esilaranti.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Che cinismo!deadman3:16 ha scritto: Io ti avrei anche votato.
Ma hai sbagliando quando hai organizzato il torneo degli utenti, convinto di vincerlo passeggiando, e hai sbroccato perdendo tutto.
Se non avete la personalità per giudicare correttamente statevene in poltrona con la sprite e le patatine, invece di rovinare il lavoro di anni.
GrandissimoAnkie ha scritto:
Che cinismo!![]()
Se non avete la personalità per giudicare correttamente statevene in poltrona con la sprite e le patatine, invece di rovinare il lavoro di anni.

No seriamente ti avrei votato, mi avevi fatto una buonissima impressione quando approdai nel foro, la tua gimmick era talmente assurda da essere fantastica.
Nel 2016, col torneo dei wrestlers avevi pure accresciuto la tua figura tirando fuori post veramente interessati.
Poi nel tuo delirio di onnipotenza hai organizzato il torneo degli utenti, ma è stata l'inizio della fine.
E i problemi di connessione la pietra tombale.
Ma rispetto la tua Storia e il tuo Carisma, meriteresti un Award ma quell'anno l'aver tradito Horace l'ha posto come vero top face e come un Daniel Bryan a WM XXX ha trionfato a furor di popolo.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Io avrò peccato di presunzione con quel Torneo, ma voi avete commesso un crimine contro l'umanità forumistica, avreste dovuto capite la situazione, siete stati senza sensibilità, quella sensibilità che dovrebbe albergare in ogni essere umano.
Io porto dentro un grandissimo orgoglio e dignità per quel Torneo, solo Ankie avrebbe potuto portare un successo di pubblico così in questa Sezione.
Io porto dentro un grandissimo orgoglio e dignità per quel Torneo, solo Ankie avrebbe potuto portare un successo di pubblico così in questa Sezione.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
POTYAnkie ha scritto:Io avrò peccato di presunzione con quel Torneo, ma voi avete commesso un crimine contro l'umanità forumistica, avreste dovuto capite la situazione, siete stati senza sensibilità, quella sensibilità che dovrebbe albergare in ogni essere umano.
Hai vinto.Ankie ha scritto:Io avrò peccato di presunzione con quel Torneo, ma voi avete commesso un crimine contro l'umanità forumistica, avreste dovuto capite la situazione, siete stati senza sensibilità, quella sensibilità che dovrebbe albergare in ogni essere umano.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
..sto piangendo
Altissimi momenti di televisione, Ladies and gentlemen: QUESTA e' la sezione Mondo pensata da Ankie per tutti vöi

Altissimi momenti di televisione, Ladies and gentlemen: QUESTA e' la sezione Mondo pensata da Ankie per tutti vöi

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Sgarbi pare che abbia dato spettacolo a "Quinta colonna", il talk show di pancia che ci mancherà come l'aria. Ho visto che stava lì, ma era più interessante il suicidio della Lazio.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Porca troia la prima l'ha già fatta fuori, ca troiaEmperador Horace ha scritto:Se Roma e Lazio vincono in Europa, tremo pensando alla Raggi che si attesta le vittorie.

- Emperador Horace
Ma che la Roma vince la Champions lo dico da mesi. La Juve e la Lazio le ho nominate solo perché sembrava che sarebbero passate.
- Colt877
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 645 times
Secondo me domani a Nyon non la mettono per niente la pallina della Roma nell'urna dopo che si è sbilanciato HoraceThe Prizefighter ha scritto: Porca troia la prima l'ha già fatta fuori, ca troia