Forum Gimmick: Consigli e proposte
Re: Forum Gimmick: Consigli e proposte
Io ho la gimmick del simpaticone.
Nella realtà picchio le vecchiette e fotto le caramelle ai bambini.
Anche se ultimamente mi sto inasprendo pure qua.
Non saprei, forse è il momento di cambiare.
- Colt877
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 645 times
Un turn potrebbe fare al caso tuo, in modo da rinverdire il personaggio. Chiaramente il discorso turn va affrontato attentamente, perché altrimenti rischi di fare soltanto danni turnando a caso. Aspetta l'occasione giusta e mostra al foro che sei cambiato non mostrando pietà alle persone con le quali scherzavi fino a poco prima.Hoak ha scritto:Io ho la gimmick del simpaticone.
- Colt877
Si registrano quindi le prime proposte di cambio Gimmick per personaggi già esistenti: in particolar modo un turn Heel di Horace(specie con la nuova immagine di profiloInklings ha scritto:Beh io apprezzerei un turn heel di Horace che diventi il demolitore di quelli che guardano WWE e inizi a postare roba di lucha in ogni topic smerdando quelli che non la seguono. Anche B4b che inizia a fare post intelligenti, o quantomeno normali, non sarebbe male

- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Non propongo: interpreto. E' diversoColt877 ha scritto: Best4Business propone "la gimmick del Fattone"![]()

Inklings ha scritto: Anche B4b che inizia a fare post intelligenti, o quantomeno normali, non sarebbe male

1)i post di b4b sono gia' MOLTO intelligenti. Stylin,

2)"normale" e' sinonimo di "irrilevante"

Comunque , sentiamo , come saresti arrivato a maturare questi consigli che mi dai ?
Nel tuo caso sicuro Pasqua'. E sottolineo la maiuscola di "Attenzioni".Ankie ha scritto:Quelle che voi chiamate Gimmick io lo chiamerei Bisogno di Attenzioni.

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Ma io sono anni che vorrei un feud tra alternativi coi jappominkia, ma noi luchanerd non siamo abbastanza.
Si potrebbe creare una Civile Wars qui su TW. Tseemod torna e riesce a istituire il registro degli utenti, dove ognuno deve dichiarare la propria identità per continuate a postare. Da una parte i favorevoli come Pirola, Jeffo, Saimas, dall'altra tutti gli altri che vogliono continuare ad essere degli ectoplasmi. Infuria la lotta, i ribelli per continuate a stare sul forum prendono le identità dei vecchi utenti scomparsi di WW, TWN e L4W. A sorpresa Ankie, come Spider-Man, rivela la propria identità in una diretta facebook, ma se ne pente quando non può più uscire di casa perché vogliono menarlo.
Tseemod, pur di vincere, sbanna Colosso, Mario Mancini e gli altri affinché stanino gli irregolari, fingendosi dolci ragazze innamorate del wrestling.
Si potrebbe creare una Civile Wars qui su TW. Tseemod torna e riesce a istituire il registro degli utenti, dove ognuno deve dichiarare la propria identità per continuate a postare. Da una parte i favorevoli come Pirola, Jeffo, Saimas, dall'altra tutti gli altri che vogliono continuare ad essere degli ectoplasmi. Infuria la lotta, i ribelli per continuate a stare sul forum prendono le identità dei vecchi utenti scomparsi di WW, TWN e L4W. A sorpresa Ankie, come Spider-Man, rivela la propria identità in una diretta facebook, ma se ne pente quando non può più uscire di casa perché vogliono menarlo.
Tseemod, pur di vincere, sbanna Colosso, Mario Mancini e gli altri affinché stanino gli irregolari, fingendosi dolci ragazze innamorate del wrestling.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
best4busine$$ ha scritto:
Non propongo: interpreto. E' diversoe cmq, come gia' precisato in passato , sono piu' heroin-chic che fattone. Questione di grana & stile .
![]()
1)i post di b4b sono gia' MOLTO intelligenti. Stylin,, and profilin , bitch.
2)"normale" e' sinonimo di "irrilevante"E io non sono mai stato e mai saro' un utente "X" .
Comunque , sentiamo , come saresti arrivato a maturare questi consigli che mi dai ?

Era solo un modo come un altro per far partire un feud e rinvigorire sto mortorio di topic. In realtà c'hai pure una bella gimmick (vabbè, almeno riconoscibile), ma che rischia di stancare a lungo andare e di diventare macchiettistica (non che adesso...

Ma forse ti mancano la voglia ed il coraggio di osare, di puntare alla gloria...
Tornando in topic (

Karl, se ci stai leggendo, sappi che non ti ho dimenticato (come i tuoi ex-compari) e che crederò sempre in te.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Emperador Horace ha scritto:Ma io sono anni che vorrei un feud tra alternativi coi jappominkia, ma noi luchanerd non siamo abbastanza.

Ok ritiro tutto, tieniti pure la gimmick del booker fumettologo, ogni post che fai è un post of the year

Storyline of the yearEmperador Horace ha scritto:Ma io sono anni che vorrei un feud tra alternativi coi jappominkia, ma noi luchanerd non siamo abbastanza.
- Colt877
Ma questo è un serio candidato al POTYEmperador Horace ha scritto:Ma io sono anni che vorrei un feud tra alternativi coi jappominkia, ma noi luchanerd non siamo abbastanza.

Eppure non so perché ma una cosa del genere sarebbe fantastica.
@B4b: Per quello avevo messo il Punk ridente, perché proponevi una cosa che già mettevi in scena

- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- best4busine$$
Io commento prevalentemente wrestling live, a parte sta settimana che ero a casa a grattarmi i maroni ( cosi' mi son gustato tutto il week end di WM , RAW, SD e pure Real/Juve). E di politica ,grazie al cielo, mi interesso sempre meno piu' sto lontano dall' Italia.Inklings ha scritto: Pensa se un giorno ti presentassi con l'analisi seria di uno show, o di un fatto di politica contemporanea.
In ogni caso io commento, non analizzo, non ho le competenze per farlo . E le mie opinioni le spaccio sempre per tali , non per verita' assolute come fa qualcun'altro , perche' , appunto , non ho le competenze per dire di piu' di quello che mi piace e perche' e quello che non mi piace e perche'.
Inklings ha scritto: Senza faccette auto-prodotte, senza termini da finto figo, senza caratteri con le dimensioni prive di qualsiasi logica.

le faccette sono un mezzo espressivo che io adoro , non credo ci rinuncero' mai.
Tra l'altro , io diffido tantissimo di chi non usa mai faccette, non e' da persone serie

Per quanto riguarda i "termini da finto figo " e "caratteri con le dimensioni prive di qualsiasi logica" , non so proprio di cosa tu stia parlando .
Se parli di quando esulto per le vittorie di Asuka , suka

Inklings ha scritto: Sarebbe uno momento memorabile, saresti ricordato nella storia di TW come un personaggio capace di re-inventarsi e smuovere le gerarchie. E potresti avere l'esperienze per farlo.

..o forse perche' normalmente prima delle 6 PM E/T a.k.a. l'1 di notte in Italia non ho mai tempo di connettermi e di fare tutte ste coseInklings ha scritto: Ma forse ti mancano la voglia ed il coraggio di osare, di puntare alla gloria...

Comunque se pensi che io sia un utente a caccia di UOTY , MIOTY e roba simile , tipo quell' Ankie per dire , sei completamente fuori strada

- best4busine$$
Ma parlando un po' di te , Inklings, visto che dici di voler feudare con me ..
Mi riassumeresti un attimo la tua , di gimmick ? Perche' sinceramente non ne ho idea , sono costretto a cercare i tuoi messaggi per ricordarmi chi cazzo sei
e , tra l'altro
Per me dovresti stare attento a quello che chiedi , peche' potresti ottenerlo e poi rendeti conto di avere le braccia troppo corte per boxare con Dio

Mi riassumeresti un attimo la tua , di gimmick ? Perche' sinceramente non ne ho idea , sono costretto a cercare i tuoi messaggi per ricordarmi chi cazzo sei

e , tra l'altro
Inklings ha scritto:Rusev, salvaci tu dalla noia e le cagate narrative!
HAPPY RUSEV DAY!!!!!! EVERY DAY IS RUSEV DAY!!!!!!

Per me dovresti stare attento a quello che chiedi , peche' potresti ottenerlo e poi rendeti conto di avere le braccia troppo corte per boxare con Dio

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Chiedilo a Mannu.Ankie ha scritto:Non vedo perché dovrebbero volermi menare.
Che poi, probabile che ci sarebbe più fila sotto casa di Sandra e Kate Predatrix. Improvvisamente tutti fans della Bellas.
Ma noi riprendiamo i ruoli nella storia di quei personaggi, mica il loro character. Che faccio, io divento Capitan Messico, con sombrero, guayabera e una tortilla rotante come scudo?