Royal Rumble a 50 uomini, in Arabia

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Re: Royal Rumble a 50 uomini, in Arabia

Messaggio da Emperador Horace »

Ti ho risposto nella parte del post che hai bypassato :)

In più quest'anno hanno anche la possibilità di sfruttare un evento in cui dovrebbero usufruire del pubblico favorevole, perché non approfittarne?

Colt877
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Messaggio da Colt877 »

Emperador Horace ha scritto:Ti ho risposto nella parte del post che hai bypassato :)

In più quest'anno hanno anche la possibilità di sfruttare un evento in cui dovrebbero usufruire del pubblico favorevole, perché non approfittarne?
Perché se Romano è il volto della compagnia e l'uomo su cui vogliono puntare(e credo tutti siano concordi con questa affermazione) lo fai vincere nel Main Event di Wrestelmania fregandotene di quello che pensa il pubblico come hai quasi sempre fatto. Se lo non hanno fatto vincere lì ci sarà altro che bolle in pentola, la miliardesima Redemption che culminerà nel prossimo Main Event di Mania, magari accorceranno i tempi e lo faranno a Summerslam, però ripeto: secondo me se non vince a Mania allora non vince manco in culonia, perché sarebbe come tirarsi una zappa sui piedi. Il tuo uomo di punta non può perdere nel Main Event del tuo evento più importante dell'anno e prendersi la rivincita in un House Show camuffato.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Emperador Horace ha scritto:Ti ho risposto nella parte del post che hai bypassato :)

Ma no, se ne sono sempre fregati delle altre occasioni in cui è stato fischiato, tanto loro modificano le reazioni a loro piacimento e infatti in ogni video package su Reigns il pubblico è in delirio.
Persino per loro pensavo fosse meglio una vittoria fischiata a WM che una vittoria festeggiata (?) in un evento meno importante.

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Beh, comunque è uno da show da potenziali 60,000 persone, mica pizza e fichi

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Siete etnocentrici, Lisergico, buonanima, aveva ragione! Evidentemente la WWE dà il pubblico statunitense più assodato, e preferisce fare qualcosa per conquistare un'altra fetta consistente di consumatori. Che poi sarebbe pure quello che fanno normalmente i bookers, e rientra nel mio solito leit-motiv "considerate il wrestling troppo come una trasmissione TV e basta".

Detto questo, non escludo che Lesnar potrebbe mantenere anche in Arabia.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Emperador Horace ha scritto:Siete etnocentrici, Lisergico, buonanima, aveva ragione! Evidentemente la WWE dà il pubblico statunitense più assodato, e preferisce fare qualcosa per conquistare un'altra fetta consistente di consumatori. Che poi sarebbe pure quello che fanno normalmente i bookers, e rientra nel mio solito leit-motiv "considerate il wrestling troppo come una trasmissione TV e basta".

Detto questo, non escludo che Lesnar potrebbe mantenere anche in Arabia.
Mi trovo d'accordo. Tuttavia, secondo me avrebbe venduto pure un rematch classico: Reigns vince per sbaglio con un rollup, Lesnar lo sbeffeggia, match fatto. Quel promo a Raw è ingiustificabile.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Ma no, semplicemente WM è lo show più importante dell'anno, anche più di altri eventi da 60mila e passa spettatori. Se vuoi creare un momento storico è pur sempre preferibile. Che poi a me va bene così, mi fa piacere che non abbia vinto, almeno stavolta, a WM.

Emperador Horace

Ho usato il termine bookers, ma intendevo promoters.

Ma non è scritto nella pietra che Wrestlemania dev'essere l'unico show importante dell'anno, ci sta costruire anche altro per promuoversi come un big business planetario.
Non capisco poi perché dovrebbero snobbare 60000 persone solo per mantenere lo status di Wrestlemania, che è stato acquisito prima che la WWE guardasse con tanta perseveranza ai mercati stranieri emergenti. Rimarrà la cartolina WWE per lo showbiz statunitense, ma è un evento che si può ripetere anche nel resto del mondo, dato che difficilmente può essere esportato.

Di Raw ho visto solo la Top 10 momento, più che altro per Lashley, non so di questo promo.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Emperador Horace ha scritto:Ho usato il termine bookers, ma intendevo promoters.

Ma non è scritto nella pietra che Wrestlemania dev'essere l'unico show importante dell'anno, ci sta costruire anche altro per promuoversi come un big business planetario.
Non capisco poi perché dovrebbero snobbare 60000 persone solo per mantenere lo status di Wrestlemania, che è stato acquisito prima che la WWE guardasse con tanta perseveranza ai mercati stranieri emergenti. Rimarrà la cartolina WWE per lo showbiz statunitense, ma è un evento che si può ripetere anche nel resto del mondo, dato che difficilmente può essere esportato.

Di Raw ho visto solo la Top 10 momento, più che altro per Lashley, non so di questo promo.

È imbarazzante: shoot a caso, e sostanzialmente si lamentano perché ha avuto un rematch senza che glielo abbiano detto. Meno male che poi interviene Joe, perché sennò mamma mia.

Emperador Horace

Ma proprio lui che è uomo backstage, il faro di tutto lo spogliatoio WWE, il Buffon di Stamford?

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

PWinsider
Spoiler:
After making a return to the ring in the 2018 Royal Rumble and being backstage at Wrestlemania 34, former WWE champion Rey Mysterio is heading to Saudi Arabia for the Greatest Royal Rumble

Riccardo
Been thanked: 1 time

Messaggio da Riccardo »

:boccaaperta2: :disgutato1:

Colt877

Messaggio da Colt877 »

Riccardo ha scritto: :boccaaperta2: :disgutato1:
R(IP)usev Day

Riccardo
Been thanked: 1 time

Messaggio da Riccardo »

Colt877 ha scritto: R(IP)usev Day
Già mi immagino il "Rest in peace" cantato da English! :almostlaughing:

Colt877

Messaggio da Colt877 »

Riccardo ha scritto: Già mi immagino il "Rest in peace" cantato da English! :almostlaughing:
Quando Vince si caga il cazzo delle lamentele di Rusev e decide di "seppellirlo" nel vero senso della parola :intelligente:

Rispondi