Londra

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
MatteDj
Città: Vigevano

Re: Londra

Messaggio da MatteDj »

Marshall_Lerner ha scritto:Vacci di pollo fritto dagli arabi. Cmq in generale qualche museo tipo Tate Modern o National Gallery ci può stare, non sono enormi. Se vai al British Museum con l'idea di visitarlo tutto, addio.

Poi, posti caratteristici direi Brick Lane, Camden Town, Portobello, soprattutto durante i week-end, mangi a poco e pure esotico. Ci sono mercatini favolosi e ti fai un bel giro in una zona tipica londinese.

Ci sono pure alcuni pub, me ne ricordo uno in Brick Lane con un sacco di gente e buona birra, ma ne puoi trovare dappertutto. Fatti il Tower Bridge, visita Piccadilly Circus e Trafalgar Square fino a Westminster.

Altrimenti prenditi una cartina, punta il dito a caso in zona 1 e qualcosa di interessante lo trovi.

I mezzi pubblici costano un botto, fatti l'Oyster Card ma non mi ricordo di preciso quale sia la tariffa migliore. La Tube è molto costosa e tortuosa, in ogni caso. Altrimenti devi camminare tantissimo, il che non è un lato negativo a Londra.

Domani magari mi torna in mente qualcosa.
Il mercatino di Portobello [spettacoloso] è solo la domenicase non sbaglio.

Se hai pochi giorni ti consiglio:
Westminster Abbey [fermata Westminster] visita con telefonino che ti spiega la storia, dura circa 90 minuti, ma è bellissima.
Madame Tussaud's [fermata Baker Street] merita, ti fai 2 orette di svago.
Tower of London [fermata Tower Hill], visita all'interno delle mura, davvero incredibile.
Buckingham Palace, ti fai praticamente una passeggiata da Piccadilly, parti dal Circus, scendi per Regent Street, attraversi Green Park e sei davanti al Palazzo Reale.
Poi boh, Carnaby Street devi vederla, parti sempre da Piccadilly, ti fai Oxford Street e arrivi a Carnaby Street.
Se sei uno che ama Abercrombie & Fitch, è in centro, in una traversa di Regent Street in Burlington Gardens.

Mickey O'Neil

Messaggio da Mickey O'Neil »

MatteDj ha scritto:
Il mercatino di Portobello [spettacoloso] è solo la domenicase non sbaglio.

Westminster Abbey [fermata Westminster] visita con telefonino che ti spiega la storia, dura circa 90 minuti, ma è bellissima.
Tower of London [fermata Tower Hill], visita all'interno delle mura, davvero incredibile.
Buckingham Palace, ti fai praticamente una passeggiata da Piccadilly, parti dal Circus, scendi per Regent Street, attraversi Green Park e sei davanti al Palazzo Reale.
Poi boh, Carnaby Street devi vederla, parti sempre da Piccadilly, ti fai Oxford Street e arrivi a Carnaby Street.
Se sei uno che ama Abercrombie & Fitch, è in centro, in una traversa di Regent Street in Burlington Gardens.
Sabato mattina, come ho scritto prima. Ci sono stato entrambe le volte che sono andato a Londra, è fantastico.

Le commesse di Abercrombie :love:

MatteDj
Città: Vigevano

Messaggio da MatteDj »

Mickey O'Neil ha scritto: Sabato mattina, come ho scritto prima. Ci sono stato entrambe le volte che sono andato a Londra, è fantastico.

Le commesse di Abercrombie :love:
Ah cazzo, ero convinto fosse domenica...
Le commesse di A&F sono al limite dello stupro, specialmente quelle che ballano al primo piano alla balaustra :) Le avrei volute violentare volentieri :)

Mickey O'Neil

MatteDj ha scritto:
Ah cazzo, ero convinto fosse domenica...
Le commesse di A&F sono al limite dello stupro, specialmente quelle che ballano al primo piano alla balaustra :) Le avrei volute violentare volentieri :)
Anche perchè la Abercrombie fa roba bella e che soprattutto veste bene, quindi con quei jeans skinny e quelle camicette aderenti non facevano che guadagnare punti.
L'unico difetto di quei negozi sono le code sterminate sia per entrare che per pagare, per il resto li adoro.

get_ready_to_suck_it
Città: San Matteo della Decima

Messaggio da get_ready_to_suck_it »

Matte, cos'è la "Visita con il telefonino"? :shock:

Per il resto concordo con Matte, ma odio profondamente Green Park. Ci son stato di sera, per andare all'Hard Rock (poi però non ci sono andato perché era pieno dato che è un buco), e non finiva più.
Il pezzo Buckingham Palace - Hard Rock è debilitante per chi non è abitato a camminare (tipo me :party: ).

Carnaby St. io non son riuscito a vederla, ma mi han detto che merita un sacco.

Danyiltopo
Città: Milano

Messaggio da Danyiltopo »

Vitalogy ha scritto:
E' che abbiamo proprio pochi giorni (vado con un cugino finlandese, che ha le ferie in quel periodo) e non possiamo concentrarci solo sul lato calcistico. :bike:
Uh, che buffa coincidenza, pure io ho un cugino finnico. Di Pori, per l'esattezza.
Peccato comunque, ma rinnovo lo stesso il consiglio a fare una capatina a Wembley. Sia mai che tra qualche mese devi tornarci... 8-)
Dark Of Phenom ha scritto: Ma sai che mi sono sempre detto..."che cazzo di avatar geniale ha quell'utente!" Ma chi sarebbe il tipo sopra il delfino? xD
Al minuto 1:25. E devo dire che al rallentatore è anche più bello! :LOL2:

Mickey O'Neil

get_ready_to_suck_it ha scritto:Matte, cos'è la "Visita con il telefonino"? :shock:

Per il resto concordo con Matte, ma odio profondamente Green Park. Ci son stato di sera, per andare all'Hard Rock (poi però non ci sono andato perché era pieno dato che è un buco), e non finiva più.
Il pezzo Buckingham Palace - Hard Rock è debilitante per chi non è abitato a camminare (tipo me :party: ).

Carnaby St. io non son riuscito a vederla, ma mi han detto che merita un sacco.
Dilettante :mrgreen:

Quando sono andato con la mia famiglia, durante la prima giornata, abbiamo fatto un tour de force di cui ancora non mi capacito.
Scesi dalla metro alla fermata vicino la Tower of London. Attraversato il Tower Bridge e camminato lungo il Tamigi fino alla Tate e al Globe. Da lì proseguito per vie interne fino ad arrivare al Parlamento e Big Ben. Poi verso Westminster fino ad arrivare a Buckingham. E da lì fino all'Hard Rock, dove abbiamo aspettato un'ora e mezza per un tavolo.
Arrivare in hotel è stata una liberazione, non so neanche io come abbiamo fatto a resistere così tanto.

DX rulez
Has thanked: 3 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da DX rulez »

Io penso di andarci nel 2012, in concomitanza con i giochi olimpici.

Arrivederci a Londra 2012.

Vitalogy

Messaggio da Vitalogy »

Nobes ha scritto:Io. Ti. Odio.
Posso immaginarlo. :cool
Danyiltopo ha scritto: Uh, che buffa coincidenza, pure io ho un cugino finnico. Di Pori, per l'esattezza.
Peccato comunque, ma rinnovo lo stesso il consiglio a fare una capatina a Wembley. Sia mai che tra qualche mese devi tornarci... 8-)
Il mio è originario di Lahti ma trapiantato a Helsinki, al momento. Poi, vabbé, ho parentele di vario grado sparse nel sud del paese.
MatteDj ha scritto: Il mercatino di Portobello [spettacoloso] è solo la domenicase non sbaglio.

Ecco, proprio te aspettavo (mi ricordavo altri tuoi interventi in topic su Londra). Annoto tutto e un'ultima richiesta: lo becco un pub che trasmette Milan - Inter, vero? VERO? :bike:

Derek Morgan

Messaggio da Derek Morgan »

Vitalogy ha scritto:
Ecco, proprio te aspettavo (mi ricordavo altri tuoi interventi in topic su Londra). Annoto tutto e un'ultima richiesta: lo becco un pub che trasmette Milan - Inter, vero? VERO? :bike:
Mmmmh, penso di sì, però non saprei darti dritte in merito perchè durante i miei soggiorni londinesi non ho visto partite [eran sempre periodi di "vacanza" anche per la Serie A].
Però, secondo me, li trovi sicuro, non so dove, ma li trovi.
Cioè, per dirti, quando quest'anno hanno fatto Genoa - Inter stavo a Stoccolma e in un pub l'hanno fatta vedere. Penso che per il derby non faticherai a trovare qualche pub, anche perchè giocando sabato sera la Premier non ha partite da trasmettere.
Dove alloggerai?

Vitalogy

Messaggio da Vitalogy »

Derek Morgan ha scritto:
Mmmmh, penso di sì, però non saprei darti dritte in merito perchè durante i miei soggiorni londinesi non ho visto partite [eran sempre periodi di "vacanza" anche per la Serie A].
Però, secondo me, li trovi sicuro, non so dove, ma li trovi.
Cioè, per dirti, quando quest'anno hanno fatto Genoa - Inter stavo a Stoccolma e in un pub l'hanno fatta vedere. Penso che per il derby non faticherai a trovare qualche pub, anche perchè giocando sabato sera la Premier non ha partite da trasmettere.
Dove alloggerai?
Eh, non ricordo il nome del posto (se l'è vista il cugino, che al momento è offline e non posso contattarlo) ma è dalle parti della fermata di Earl's Court.

Derek Morgan

Vitalogy ha scritto:
Eh, non ricordo il nome del posto (se l'è vista il cugino, che al momento è offline e non posso contattarlo) ma è dalle parti della fermata di Earl's Court.
Ah, quindi vicino a South Kensington se non ricordo male.
Dovrebbe esserci lì nei pressi di Earl's Court il pub Famous 3 King che potrebbe trasmetterla, North End Road 171\173.
Altrimenti in centro c'è:
Sport Cafè, vicino allo Strand [vialone zona Covent Garden che ti porta dritto a Trafalgar Square]
Bar Italia, tra Soho e Covent Garden
Lì potresti vederle :IT:

Vitalogy

Messaggio da Vitalogy »

Derek Morgan ha scritto:
Ah, quindi vicino a South Kensington se non ricordo male.
Dovrebbe esserci lì nei pressi di Earl's Court il pub Famous 3 King che potrebbe trasmetterla, North End Road 171\173.
Altrimenti in centro c'è:
Sport Cafè, vicino allo Strand [vialone zona Covent Garden che ti porta dritto a Trafalgar Square]
Bar Italia, tra Soho e Covent Garden
Lì potresti vederle :IT:
Prendo nota, sperando di non trovarmi col culo per terra sabato sera...

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Danyiltopo ha scritto:
Al minuto 1:25. E devo dire che al rallentatore è anche più bello! :LOL2:
Ahahah, fenomenale. :lol:

Derek Morgan

Vitalogy ha scritto:
Prendo nota, sperando di non trovarmi col culo per terra sabato sera...
Puoi sempre andare all' Inter Club London :IT:
Altrimenti in zona Oxford Street c'è Italia Uno Bar, ho letto sul web che ha Sky Italia, Sta al 91 Charlotte Street. Fermata Goodge Street.

Rispondi