Sul Trespolo 2019 - Plus & Saimas
Re: Cattedra 2018 - Organz
L’amore per la Fiorentina nasce nella stessa maniera in cui è nato quello per la Formula 1 e come nascono l’80% delle passioni: influenza dei parenti. Non i miei genitori a cui del calcio non è mai fregato una mazza, ma di mio nonno che prima di trasferirsi nuovamente ha vissuto per 20 anni a Firenze, città dov’è nata mia madre. Per il legame che la mia famiglia possedeva con la città, mi sono sentito sin da bambino legato fortemente con la città: non sono presuntuoso da definirmi fiorentino, anzi, non lo sono affatto e non mi sento degno di definirmi tale visto che ho solo visitato Firenze da turista, ma il mio legame con Firenze e l’influenza calcistica di mio nonno mi hanno spinto a tifare per la Fiore. Il mio amore per la Fiorentina non è iniziato nei migliori dei modi: Batistuta aveva appena lasciato la Fiorentina e la squadra si avviava verso il fallimento. Il fallimento fu una delusione cocente che mi scottò parecchio e ciò credo mi avvicinò ai motori dove i miei eroi vincevano e combattevano sempre al top. Non riuscii più a vedere la Fiorentina, ma mio nonno mi aggiornava continuamente sui risultati e Riganò divenne ben presto il mio calciatore preferito insieme a Batistuta che mi dispiace non aver vissuto per nulla alla Fiorentina. Col ritorno in B riuscii a seguire in televisione la Fiore e pian piano la mia passione cresceva. Era un’ascesa parallela: più crescevamo come squadra e più cresceva la mia passione, ma onestamente non mi importava tifare per la squadra che vinceva di più. Non avevo interesse a tifare chi vinceva di più, chi era in finale di Champions o che; mi interessava tifare la squadra che mi rappresentava e la Fiorentina in un certo senso rappresenta la mia famiglia e la mia passione per il calcio che va avanti nonostante tutte le sconfitte e le ossa rotte che mi sono beccato in campo. La mia ultima volta al Franchi è stata col Benevento: era già in programma una mia “trasferta” al Franchi, non avrei mai immaginato che sarei stato lì con gli occhi rossi per la morte di una persona che avevo iniziato a vedere come una Bandiera e tutto ciò che stiamo dimostrando, ossia l’unità, la fede e la forza di reagire contro le continue avversità è ciò che rappresenta la Fiorentina per me essenzialmente oltre che una passione che fa parte della mia famigliaKanyeWest ha scritto:Racconta il tuo rapporto con la Fiorentina, se ti va.
kimi ha guadagnato tutto il mio rispetto quando venne fuori la storia di lui che era caduto dal suo yacht tutto ubriaco facendo il cretinoThe Prizefighter ha scritto: Mentre Kimi l'ho sempre adorato, era diverso dagli altri.

- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
L'ignoranza (è così che la si definisce oggi) di Kimi l'ho conosciuta dopo. Quando ero bambino mi affascinava vedere questo pilota glaciale, che spendeva pochissime parole e che non aveva peli sulla lingua (per quanto divertente secondo me uno dei migliori esempi è quello del GP del Brasile 2006, quando senza problemi a chi gli chiedeva dove fosse rispondeva che stava cagando), probabilmente perché mi rispecchiavo in quel modo di fare, solitamente non sono uno che spende molte parole, se mi fanno una domanda vado dritto al punto e stop, e se posso liquido con un monosillabo. Poi è arrivato in Ferrari quindi da lì solo amore, anche quando è tornato in F1 alla Lotus markavo per lui.
Alla fine son venuto a conoscenza dell'ignoranza, solitamente non vado a cercare queste cose, ma tra una pagina e l'altra di Facebook mi sono adeguato e lì l'amore è cresciuto.
Poi negli ultimi tempi ha cominciato a cavalcare l'onda con il profilo Instagram...
Alla fine son venuto a conoscenza dell'ignoranza, solitamente non vado a cercare queste cose, ma tra una pagina e l'altra di Facebook mi sono adeguato e lì l'amore è cresciuto.
Poi negli ultimi tempi ha cominciato a cavalcare l'onda con il profilo Instagram...

infatti ha un lato ca**one mica da ridere, altro che icemanThe Prizefighter ha scritto:L'ignoranza (è così che la si definisce oggi) di Kimi l'ho conosciuta dopo. Quando ero bambino mi affascinava vedere questo pilota glaciale, che spendeva pochissime parole e che non aveva peli sulla lingua (per quanto divertente secondo me uno dei migliori esempi è quello del GP del Brasile 2006, quando senza problemi a chi gli chiedeva dove fosse rispondeva che stava cagando), probabilmente perché mi rispecchiavo in quel modo di fare, solitamente non sono uno che spende molte parole, se mi fanno una domanda vado dritto al punto e stop, e se posso liquido con un monosillabo. Poi è arrivato in Ferrari quindi da lì solo amore, anche quando è tornato in F1 alla Lotus markavo per lui.

anche sul podio, come prima cosa lui beve, poi si pensa a spruzzare champagne

per non dimenticare alla lotus la sua vittoria ad abu dhabi, i suoi mitici team radio "lasciatemi in pace, so quello che faccio"
poi ci fece pure le magliette e le regalò a tutto il team

- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: Cattedra 2018 - The Inquisitor
Dopo la bella Storia di Calcio & Famiglia di Organz, passiamo al prossimo Utente, che non so nemmeno se legge questa Sezione, vediamo...
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Non la legge, prova a mandargli un PM. Ma dubito abbia voglia di prestarsi.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Mandato l'invito a presentarsi.
Voi intanto potete fare le domande così eventualmente stanotte risponde.
Voi intanto potete fare le domande così eventualmente stanotte risponde.
- Colt877
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 645 times
L'ultimo PPV della WWE che hai apprezzato e i motivi per i quali ti è piaciuto.
Andando in tema fantawrestling: se fossi tu il proprietario della WWE, cosa cambieresti nel prodotto per renderlo più incline ai tuoi gusti(quindi anche scelte economicamente scellerate) e le motivazioni di queste scelte.
Andando in tema fantawrestling: se fossi tu il proprietario della WWE, cosa cambieresti nel prodotto per renderlo più incline ai tuoi gusti(quindi anche scelte economicamente scellerate) e le motivazioni di queste scelte.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
- Citami tre wrestler di cui vedi pochi apprezzamenti che a te piacciono o sono piaciuti e perché.
- Citami tre wrestler di cui vedi troppi apprezzamenti che a te non piacciono o non sono piaciuti e perché.
- Scegli cinque wrestler tra WWE ed NXT se dovessi aprire una federazione di wrestling domani mattina.
- Hai un rapporto particolare con TuttoWrestling o é solo un posto come un altro per parlare di wrestling? Ci sono utenti che stimi o stimavi abbastanza da volerli citare?
- Impreza é più fasho o più mangaanimeboy?
Purtroppo dubito tu abbia mai scritto aldifuori del Main Forum e quindi non ho molte domande, perciò:
- Passatempi o passioni particolari oltre al wrestling? C'é un'attività di svago che ti caratterizza più di altre?
- Opinioni sullo sport? Ne segui qualcuno? Hai provato a seguirne qualcuno senza che ti appassionasse?
- Citami tre wrestler di cui vedi troppi apprezzamenti che a te non piacciono o non sono piaciuti e perché.
- Scegli cinque wrestler tra WWE ed NXT se dovessi aprire una federazione di wrestling domani mattina.
- Hai un rapporto particolare con TuttoWrestling o é solo un posto come un altro per parlare di wrestling? Ci sono utenti che stimi o stimavi abbastanza da volerli citare?
- Impreza é più fasho o più mangaanimeboy?
Purtroppo dubito tu abbia mai scritto aldifuori del Main Forum e quindi non ho molte domande, perciò:
- Passatempi o passioni particolari oltre al wrestling? C'é un'attività di svago che ti caratterizza più di altre?
- Opinioni sullo sport? Ne segui qualcuno? Hai provato a seguirne qualcuno senza che ti appassionasse?
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times