WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da El Bamba »

Iconic che saran pure un bel vedere ma facciamole lottar il meno possibile (Carmella RAW e Nja a smack, mia idea persiste)

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Letto ora il recap..

Un solo debutto (femminile) da NXT..... Bah

Ma soprattutto.. Il primo Bryan-AJ (in wwe) che speravo fosse il ME di WM35 giocato così?

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Carmella che incassa dopo che Charlotte ha battuto Gesú Cristo donna.

Un solo debutto da NXT di due mezze pippe sul ring che mo' hanno pure le fake boobs

Aj vs Bryan giocato cosí.

Orton Mahal.

Dai, da oggi guardo solo i PPV e disattivo sto merda di Network :moltosorpreso:

Know Your Role
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Messaggio da Know Your Role »

Suppongo che lo abbiano fatto perché uno tra AJ e Bryan sta per essere draftato a Raw.

Lonewolf
Has thanked: 55 times

Messaggio da Lonewolf »

Magari si tengono qualche debutto per la settimana prossima.

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Ma anche se bryan e styles si sono affrontati oggi, perchè un loro eventuale match in ppv dovrebbe valere di meno?
Austin e the Rock prima del main event di wm17 si erano giá scontrati un fottio di volte, eppure mi sembra che quel match fu abbastanza carino :serious: .
Preferivate che il primo match di bryan dopo anni in una puntata settimanale fosse contro konnor degli ascension?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Che si sappia Bryan a settembre se ne va, quindi fanno bene a giocarsi questi match ora.

PaulSacz
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Che si sappia Bryan a settembre se ne va, quindi fanno bene a giocarsi questi match ora.
Se ne andrá anche se la WWE lo ha fatto tornare a combattere? :perso:

Organz

Messaggio da Organz »

Ho tremato davvero alla caduta che ha fatto Bryan con la testa sul backdrop dalla terza corda invertito sul finale del match. Nakamura da heel potrebbe trovare la svolta, bellissimo quel “no speak english” che sembra tanto una frecciatina a chi per mesi si è interrogato sul suo inglese. Infine, niente di che: Paige GM non mi convince, l’avrei vista meglio come manager, mentre Carmella campionessa non so quanto possa durare

Jeff Hardy 18

Bhè, finchè non rinnova ha il contratto che scade a settembre, quindi ad oggi è in uscita, se avesse rinnovato lo avrebbero sbandierato ai quattro venti, quindi non ha ancora rinnovato e quindi fanno bene a giocarsi potenziali dream match quando riescono, perchè tra 5 mesi potrebbe essere in New Japan.

Jeff Hardy 18

Organz ha scritto:Ho tremato davvero alla caduta che ha fatto Bryan con la testa sul backdrop dalla terza corda invertito sul finale del match. Nakamura da heel potrebbe trovare la svolta, bellissimo quel “no speak english” che sembra tanto una frecciatina a chi per mesi si è interrogato sul suo inglese. Infine, niente di che: Paige GM non mi convince, l’avrei vista meglio come manager, mentre Carmella campionessa non so quanto possa durare
Motivo per cui Bryan è sempre stato il migliore al mondo, ora giocoforza il suo storytelling sarà incentrato su cadute in testa.

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Messaggio da Lord Ares »

Sono contento abbiano dato un ruolo on screen a Paige, anche se il mio sogno sarebbe stato quello di vedere in quella veste Christian. Magari però con una GM donna creeranno qualche intreccio tra le ragazze della divisione e la dirigenza come spesso accada con gli uomini.

Far perdere subito Charlotte la reputo una scelta giusta, mostrano da subito che nonostante l'impresa compiuta a Wm, la Flair rimane battibile. Il rischio sarebbe stato che l'aurea di wrestler inavvicinabile che aveva Asuka potesse trasferirsi su di lei. Poi vabbe, non impazzisco per Carmella e mi auguro che il suo regno non sia particolarmente lungo

Giant92
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Bhè, finchè non rinnova ha il contratto che scade a settembre, quindi ad oggi è in uscita, se avesse rinnovato lo avrebbero sbandierato ai quattro venti, quindi non ha ancora rinnovato e quindi fanno bene a giocarsi potenziali dream match quando riescono, perchè tra 5 mesi potrebbe essere in New Japan.
Ma magari, spero proprio che Bryan non si faccia fregare e vada in giappolandia, anche a costo che lo facciano jobbare da qua alla fine del contratto per vendetta.
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Motivo per cui Bryan è sempre stato il migliore al mondo, ora giocoforza il suo storytelling sarà incentrato su cadute in testa.
Immagino che farà cosi' anche eventualmente fuori dalla WWE, lo vedo benissimo a sellare violenti colpi in testa in NJPW o in altre federazioni in giro per il mondo.

Organz

Messaggio da Organz »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ho notato anch’io che insisteva sul tenersi il capo e pure la Kinshasa di Nakamura ha avuto più effetto alle spalle perché colpiva la zona più fragile della testa. Pure dopo anni ai box, Daniel Bryan rimane un atleta e uno storyteller strepitoso.

Spero nel non rinnovo

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Per me il motivo di un solo debutto da NXT ieri è che il roster è già intasato per le due ore, e non riescono a dare tempo on screen tutte le settimane ai vari atleti. Niente di più facile che la prossima settimana a RAW vadano più atleti dello show blu che viceversa (al contrario di un anno fa), e che il buco venga riempito con qualche arrivo da NXT. Questo sempre che allo shake up non segua un periodo di licenziamenti, che pure non mi stupirebbe dato che c'è ormai troppa gente che non ha più alcun senso in nessun roster (Tamina, Alicia Fox, The Colòns, R-Truth, The Ascension, Mike & Maria Kanellis)...

Rispondi