Joy Black ha scritto:Ma perché Sasha le sue soddisfazioni non se l'è tolte?
Merita di più? Certamente, neanche poco di più, molto di più.
Ma non è che non ha ricevuto nulla o fatto nulla o che la WWE non li riconosce ogni 2-3 i suoi contributi alla divisione. Lei c'è in quasi tutti i momenti chiave con un ruolo centrale.
sono appunto le briciole di cui parlavo prima
briciole che appunto spariscono se paragonato a ciò che hanno dato a charlotte
nei momenti chiave, charlotte c'era ed incassava, sasha c'era e basta
Charlotte l'hanno messa su un piedistallo e hanno creato un solco con tutte le altre che secondo me non esiste, ma comunque ha meritato gran parte delle cose che ha avuto (sono semmai le altre che hanno avuto troppo poco)
La Bliss mai nella vita, ottimo personaggio, Grande interprete ma wrestler mediocre, ha affrontato 1 vs 1 tutte le migliori del roster e ha sempre tirato fuori lo stesso identico match, ha rovinato lo status di tutte quelle che si è trovata di fronte e ha tenuto in ostaggio la divisione femminile per mesi anche quando non aveva più niente da dire.
Sasha è sicuramente tenuta in considerazione, anche quando non ha una vera rivalità cercano sempre di darle un posto in PPV per farla combattere (vedi match con Alicia Fox), però la Banks ai tempi di NXT era vista nettamente come la N1 della divisione, ruolo che nel main roster non le hanno mai dato, anzi ha ottenuta molto di meno di quello che ci si poteva aspettare
Double_L ha scritto:
In un regno molto anonimo e che quasi nessuno ricorda. Magari anche per demeriti suoi, ma insomma sono passati quasi 2 anni, da li è "sparita".
Un mese infortunata, un mese rivalità bloccate per via del match delle series e il resto del tempo le ha prese dalla Bliss, non credo abbia tutti questi demeriti
Se Charlotte, Sasha e Becky fossero lo Shield, Sasha sarebbe comunque Rollins, non quel povero stronzo (detto con affetto e rammarico) di Ambrose. Charlotte invece è Roman Reigns, con la differenza che Charlotte il ruolo lo sa ricoprire: poi tutti si scordano la sua prima run da face quanto fosse terrificante (Charlotte nel suo libro racconta che alla fine di un match con Paige, pianse perché il pubblico di casa sua l'aveva fischiata preferendole l'avversaria heel), che fosse stata qualcun altro (Bayley) sarebbe finita sottoterra (nel frattempo c'era Sasha che era acclamata ovunque e prendeva cori in match femminili dove neanche c'era lei), invece lei prima le misero il padre, poi la turnarono, poi le diedero vittorie a WM, Sasha che era over scomparve per 4 mesi dagli schermi senza spiegazione perché lei doveva farsi il regno lungo (a Becky andò peggio, jobbava in 2 minuti alla nuova eletta Dana Brooke, 2 settimane dopo il 3-way di mania), avviando un feud terrificante con Natalya. Charlotte fino al feud con Sasha non aveva fatto bene, stava su perché era l'unica bookata dello show (non bookata bene/male, bookata e basta, il resto tale fortuna non l'aveva).
Con Charlotte hanno avuto bisogno di 3 tentativi, quando con Roman stiamo al 70esimo, ma ragazzi il discorso è lo stesso, il risultato sul resto dei grandi nomi della divisione è simile (perché Alexa fosse stata sempre nello stesso roster di Charlotte probabilmente a quest'ora staremo parlando della sua brillante carriera da manager). Charlotte è Roman Reigns donna, solo bookata meglio, più talentuosa e la fortuna che tra le altre non c'è Daniel Bryan che deve vincere la Rumble (o se c'era probabilmente sarebbe finito anche lui 4-5 mesi off screen a farsi solo house show). Per nostra fortuna lei vale, e non è per davvero Roman "sticazzi" Reigns
Sulla questione job alle zozzone
Cioè Sasha ha fatto un job a Mandy e uno a Sonya (all'interno di una storyline con un'altra persona), 8 mesi fa Charlotte jobbava pulito per sottomissione a Becky, e per pin a Tamina. Dopo quelle vittorie su "the woman" dove è che sono andate queste due? Mandy e Sonya chiaviche come sono, hanno più possibilità di finire come Dana (Mandy forse no, perché è figa, ma per il momento non ha dimostrato nulla nè nell'extra ring come Alexa, nè nel ring come le altre).
Ultima modifica di Joy Black il 10/04/2018, 21:16, modificato 1 volta in totale.
Jeff Hardy 18 ha scritto:Noto un po' di confusione generale.
Dunque partiamo dal World Heavyweight, il WHC come design richiama al titolo WCW (la cosiddetta Big Gold Belt), ma non ha nè la forma, nè l'eredità storica. Diciamo appunto che essendo presentato da Biscoff, con l'idea del contrasto Raw/SD che richiamava lo scontro WWF/WCW hanno giocato su questa cosa, ma non è assolutamente il titolo che ne consegue, dato che il WCW è appunto confluito nel titolo WWE dopo l'unificazione.
Allora, il titolo NWA era il titolo di riferimento della NWA appunto, quando la JCP rimane l'unico territorio e diventa WCW alla fine dell'88 rimane come titolo rappresentativo del circuito. Ma la WCW non era la NWA, la WCW era appunto la WCW e l'NWA come concetto era morto definitivamente a metà anni '80. Nel 1991 la WCW ha scazzi con la NWA quindi, sebbene esistesse ancora il titolo NWA come difeso dalla WCW, viene introdotto il World Heavyweight, di nome, nel senso che fisicamente era rappresentato dalla Big Gold (che rappresentava anche la NWA bene o male dell'84-'85, quindi dal dominio di Flair, per questo viene associato a lui), quando Flair va in WWF nell'agosto del '91 si porta dietro il titolo.
Qui la WCW introduce una cintura fisica per il titolo WCW, diversa dal titolo Big Gold, mentre la NWA rende vacante la cintura, nel mentre scazza anche con la WCW per la prima volta.
L'NWA viene reintrodotto nel 1992 in Giappone, riprendendo la collaborazione con la WCW e usano la Big Gold che Flair aveva rispedito indietro all'NWA.
Ma nel mentre esistono due titoli del mondo in WCW l'NWA e il WCW World. A questo punto, Flair torna e riconquista l'NWA, Big Gold.
Qui avviene che l'NWA e la WCW rompono definitivamente i rapporti. La Big Gold rimane in WCW e diventa il WCW International World Heavyweight, detenuto da Flair perchè prosegue il liniaggio del titolo NWA.
La NWA ritorna alla forma classica pre-'84 e viene reintrodotto dal torneo vinto da Shane Douglas, quindi va a morire in ECW.
Mentre in WCW hai il WCW World che ha la forma del 1991 e il WCW International che ha la forma della Big Gold, fino all'estate del '94 dove si unificano le due cinture e il World viene tolto come forma per lasciare posto all'International, sebbene la sfida sia stata vinta dal titolo World, ma la Big Gold ha più prestigio e storia. Questo titolo poi sparisce definitivamente nel 2002 durante il regno di HHH che mantiene solo la forma dell'Undisputed che poi è il WWE fino a Cena.
In che senso va a morire in ecw? Il titolo nwa attuale da dove viene?
No è quella nata negli anni '40, ma se nel '91 prende la prima batosta al suo status, nel '94 con Douglas viene definitivamente seppellita.
Dal '94 al '02 ritornerà rilevante solo con la TNA e poi riscompare fino a Corgan.
Lord Ares ha scritto:
La Bliss mai nella vita, ottimo personaggio, Grande interprete ma wrestler mediocre, ha affrontato 1 vs 1 tutte le migliori del roster e ha sempre tirato fuori lo stesso identico match, ha rovinato lo status di tutte quelle che si è trovata di fronte e ha tenuto in ostaggio la divisione femminile per mesi anche quando non aveva più niente da dire.
Io ho odiato i regni di Alexa a Raw (non quelli di Smackdown che li ho adorati, o meglio il primo l'ho adorato, il secondo non è niente di che, ma ci sta visto che comunque non era previsto e l'hanno usato per costruire il match di mania), lei mi è sempre piaciuta ed è evidente che è una risorsa importante per la divisione, perché un personaggio come il suo ci vuole, se usato bene può dare tantissimi benefici, il problema è che l'uso che hanno fatto a Raw ha danneggiato tutta la divisione come hai detto tu.
Però brava, bella e talentuosa, ma pure la fortuna ce l'ha avuta. Pensa se non fosse arrivata nello Smackdown di Ryan Ward, ma in quello di Road dog?
Talking Smack quanto ha aiutato Alexa Bliss ad emergere.
Pensa quanto è sfigata la gente di Smackdown ora (quanto mi manca Smackdown di fine 2016, dove tutti o quasi avevano una direzione e Daniel Bryan ti mandava over tutti nel post show, shootando senza ritegno ).
Jeff Hardy 18 ha scritto:No è quella nata negli anni '40, ma se nel '91 prende la prima batosta al suo status, nel '94 con Douglas viene definitivamente seppellita.
Dal '94 al '02 ritornerà rilevante solo con la TNA e poi riscompare fino a Corgan.
Ah ok
Cioè esisteva ma non se la cagava nessuno, eccetto il periodo tna e quello attuale con corgan
Joy Black ha scritto:
Io ho odiato i regni di Alexa a Raw (non quelli di Smackdown che li ho adorati, o meglio il primo l'ho adorato, il secondo non è niente di che, ma ci sta visto che comunque non era previsto e l'hanno usato per costruire il match di mania), lei mi è sempre piaciuta ed è evidente che è una risorsa importante per la divisione, perché un personaggio come il suo ci vuole, se usato bene può dare tantissimi benefici, il problema è che l'uso che hanno fatto a Raw ha danneggiato tutta la divisione come hai detto tu.
Però brava, bella e talentuosa, ma pure la fortuna ce l'ha avuta. Pensa se non fosse arrivata nello Smackdown di Ryan Ward, ma in quello di Road dog?
Talking Smack quanto ha aiutato Alexa Bliss ad emergere.
Pensa quanto è sfigata la gente di Smackdown ora (quanto mi manca Smackdown di fine 2016, dove tutti o quasi avevano una direzione e Daniel Bryan ti mandava over tutti nel post show, shootando senza ritegno ).
Ma io infatti non nego i meriti della Bliss, come giustamente dici è un personaggio che serve e se gestito bene può essere utilissimo, è il "dosaggio" che è stato sbagliato. Considero la Bliss una The Miz donna. The Miz può vincere il titolo del mondo in un roster con Rollins, Zayn e Owens ? Per me assolutamente si, ma lo deve tenere 3/4 mesi poi il centro della scena devono prenderselo gli altri, e lo stesso vale per la Bliss, io non sono contrario ad una Bliss campionessa, io sono contrario ad una Bliss che tiene il titolo per un anno e mezzo e cosa ancora più grave lo mantiene anche quando non ha più niente da dare (vedi periodo da No Mercy a Elimination Chamber)
Ma in generale, è anche il discorso di Charlotte nella prima metà del 2016. Mettiamo anche caso che Alexa sia brava in ring, ma se davvero non sai che cazzo farle fare per 6 mesi (3 mesi non ha lottato, ma se vedi il suo secondo regno è un lungo fillerone fino al turn di Nia qualche settimana fa), fai altro.
Cioè Alexa vs Nia, non lo fai a settembre, ma vuoi farlo a Mania. Ok, trascurando il fatto che è una stronzata, Alexa deve per forza essere campionessa per tutti questi mesi. Non puoi far fare 3 mesi di regno a Sasha (o ad una Mickie James a cazzo per una run di transizione) e poi ridare il titolo a lei intorno alla Rumble e fare il match con Nia? Tanto sta comunque lì a perdere tempo, non lotta e quando lotta jobba (senza dare avversarie title shot, perché non vuoi farle vincere ma neanche farle perdere di nuovo).
Concordo su tutto. Ma purtroppo hanno una programmazione di merda ( e questo è il loro più grande difetto), altrimenti non avrebbero mandato in scena il tradimentoodi Nia ad agosto per poi cancellare tutto e fare finta che non sia successo niente un mese dopo
Lord Ares ha scritto:
Ma io infatti non nego i meriti della Bliss, come giustamente dici è un personaggio che serve e se gestito bene può essere utilissimo, è il "dosaggio" che è stato sbagliato. Considero la Bliss una The Miz donna. The Miz può vincere il titolo del mondo in un roster con Rollins, Zayn e Owens ? Per me assolutamente si, ma lo deve tenere 3/4 mesi poi il centro della scena devono prenderselo gli altri, e lo stesso vale per la Bliss, io non sono contrario ad una Bliss campionessa, io sono contrario ad una Bliss che tiene il titolo per un anno e mezzo e cosa ancora più grave lo mantiene anche quando non ha più niente da dare (vedi periodo da No Mercy a Elimination Chamber)