[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- perfect insanity
- Città: orlando furioso
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
State tranquilli che se alla fine del campionato non si è consumato totalmente il fegato e le cose vanno come potrebbero andare (per noi)
ci pensano i suoi compari milanisti a terminare la sua inutile vita
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
Stai calmo che poi ti passaThe Phenom 80 ha scritto:
Pazzini ha il braccio largo, stoppa di petto, ma poi la palla gli rimbalza sul braccio, e so0n 2 punti rubati, 4 con quelli col Cagliari

io gliela darei tranquillamente...purchè ne faccia buon usoBobby realdeal ha scritto:Non dategli corda.

-
- Città: Venezia
Ma tanto non avevate già vinto lo scudetto Venerdì scorso? Non avevi detto di non avere più dubbi? Perchè allora stai rosicando, tanto siete campioni d'Italia.The Phenom 80 ha scritto:
Pazzini ha il braccio largo, stoppa di petto, ma poi la palla gli rimbalza sul braccio, e so0n 2 punti rubati, 4 con quelli col Cagliari
Adesso dovrei scrivere una qualche offesa, ma mi fai talmente tanta pena che la risparmio.
- The Phenom 80
la mia unica speranza è che prima o poi come successo per la 1° calciopoli, anche questa 2° venga a galla anche se tempo che a quel punto inizierà la 3° con i nuovi padroni americani della Roma al posto di Morattiperfect insanity ha scritto:State tranquilli che se alla fine del campionato non si è consumato totalmente il fegato e le cose vanno come potrebbero andare (per noi)
- Bobby realdeal
- Città: Patti
Ah beh, per quell'uso gliela darei anch'io.soulnight ha scritto:
io gliela darei tranquillamente...purchè ne faccia buon uso

LEO:
"Gli impegni non mancano infatti questa partita arriva al termine di un periodo molto intenso, poi una partita difficilissima perché il Lecce ha fatto benissimo anche se gli mancava qualche giocatore. Concede poco, riaprte molto bene, era difficile, noi abbiamo attaccato ma avuto difficoltà a trovare gli spazi e se non ci metti la testa bene non vinci queste partite. Ora il derby ma soino tutte determinanti, ma anche se vinciamo non sarà dedisiva perché poi ce ne sono altre 7, sicuramente può dare stimolo e slancio, ma in 21 punti può succedere di tutto, basta vedere la partita di oggi per capire quanto è difficile ogni domenica. Ora ci sono le Nazionali, capisco l'importanza e la voglia dei giocatori di andarci, ma pensare a tanti ragazzi in giro per il mondo un po' ti preoccupa pensando al rientro. Ma sono abituati a gestirsi, speriamo di evitare infortuni, Ranocchia deve recuperare, Thiago Motta ha sentito tirare, ma ci saranno anche recuperi importanti. Anche per il Milan sarà così, certo, arriveranno alla spicciolata, gli ultimi pochi giorni dalla partita quindi ci sarà una preparazione particolare per questa gara.
Ogni giocatore ha il suo stato di forma e in tante partite può variare, ogni allenatore vorrebbe avere tutti a disposizione, c'è comunque una tale compattezza di gruppo che posso fare le mie scelte con calma. La squadra c'è e vincere oggi era molto difficile. Il gruppo è fantastico, oggi abbiamo giocato meno bene perchè spazi non ce n'erano, abbiamo anche provare a portare tanti giocatori in avanti, a volte ci vuole anche la rabbia per sfondare il muro avversario. Con testa e pazienza abbiamo trovato l'episodio fondamentale".
Sul gol dubbio di Pazzini Leo spiega: "Il braccio va all'indietro mentre la palla va avanti quindi può essere solo petto o spalla, se avese toccato con la mano, la mano sarebbe dovuta andare avanti. Far ricredere Berlusconi? Io vivo d'amore, ogni esperienza ci fa imparare, guardo sempre avanti e quello che sto vivendo oggi è molto bello e mi considero sempre un privilegiato. Ringrazio il Milan per i 13 anni passati in rossonero e ora ringrazio l'Inter per quello che mi sta facendo vivere".
concordo su ste nazionali di merda
"Gli impegni non mancano infatti questa partita arriva al termine di un periodo molto intenso, poi una partita difficilissima perché il Lecce ha fatto benissimo anche se gli mancava qualche giocatore. Concede poco, riaprte molto bene, era difficile, noi abbiamo attaccato ma avuto difficoltà a trovare gli spazi e se non ci metti la testa bene non vinci queste partite. Ora il derby ma soino tutte determinanti, ma anche se vinciamo non sarà dedisiva perché poi ce ne sono altre 7, sicuramente può dare stimolo e slancio, ma in 21 punti può succedere di tutto, basta vedere la partita di oggi per capire quanto è difficile ogni domenica. Ora ci sono le Nazionali, capisco l'importanza e la voglia dei giocatori di andarci, ma pensare a tanti ragazzi in giro per il mondo un po' ti preoccupa pensando al rientro. Ma sono abituati a gestirsi, speriamo di evitare infortuni, Ranocchia deve recuperare, Thiago Motta ha sentito tirare, ma ci saranno anche recuperi importanti. Anche per il Milan sarà così, certo, arriveranno alla spicciolata, gli ultimi pochi giorni dalla partita quindi ci sarà una preparazione particolare per questa gara.
Ogni giocatore ha il suo stato di forma e in tante partite può variare, ogni allenatore vorrebbe avere tutti a disposizione, c'è comunque una tale compattezza di gruppo che posso fare le mie scelte con calma. La squadra c'è e vincere oggi era molto difficile. Il gruppo è fantastico, oggi abbiamo giocato meno bene perchè spazi non ce n'erano, abbiamo anche provare a portare tanti giocatori in avanti, a volte ci vuole anche la rabbia per sfondare il muro avversario. Con testa e pazienza abbiamo trovato l'episodio fondamentale".
Sul gol dubbio di Pazzini Leo spiega: "Il braccio va all'indietro mentre la palla va avanti quindi può essere solo petto o spalla, se avese toccato con la mano, la mano sarebbe dovuta andare avanti. Far ricredere Berlusconi? Io vivo d'amore, ogni esperienza ci fa imparare, guardo sempre avanti e quello che sto vivendo oggi è molto bello e mi considero sempre un privilegiato. Ringrazio il Milan per i 13 anni passati in rossonero e ora ringrazio l'Inter per quello che mi sta facendo vivere".
concordo su ste nazionali di merda

- Nate Hatred
- Città: Milano
Detto da chi ha un presidente mafioso fa sorridere.The Phenom 80 ha scritto:
la mia unica speranza è che prima o poi come successo per la 1° calciopoli, anche questa 2° venga a galla anche se tempo che a quel punto inizierà la 3° con i nuovi padroni americani della Roma al posto di Moratti
The Phenom 80 ha scritto:
Premium: "Controllo di Pazzini regolare"
Fonte: Premium Calcio
Dagli studi di Premium, Alessia Lazzaretto chiarisce subito gli eventuali dubbi sullo stop di Pazzini in occasione del gol: "Il controllo è chiaramente di petto. Per dovere di cronaca posso dire che la decisione è stata presa dall'assistente Copelli, con molta sicurezza".
Gli fanno eco Di Canio, Pistocchi e Galli: "Decisione corretta, complimenti alla terna"
vi abbiamo rubbato pure le tivì e gli opinionisti

-
- Città: Venezia
Comunque mi sa che sono a rischio morte io...
Domenica 27: Derby Venezia - Treviso.
Il Treviso è a +2, dobbiamo vincere per agguantare questo primo posto...
Sabato 2: Derby Milan - Inter.
Milan a +2... E vabbè, lo sapete tutti.
Stessa situazione, la vivrò due volte... Infarto a 20 anni is comin'
- Joe Casta
- Città: Sassari
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 18 times
Ma anche no404 FileNotFound ha scritto:Comunque mi sa che sono a rischio morte io...
-2.... bene così, le gufate dei milanisti e dei falsi interisti si sono rivelate alquano inutili 

- Sentient 6
- Città: Realmonte
Pagelle
Julio: 6+
Maicon 6,5
Lucio 5,5
Chivu 7-
Zanetti 7
Motta 5,5
Cambiasso 6,5
Pandev 5,5
Sneijder 6
Eto'o 6+
Pazzini 7
Coutinho 6
Kharja sv
Stankovic sv
Julio: 6+
Maicon 6,5
Lucio 5,5
Chivu 7-
Zanetti 7
Motta 5,5
Cambiasso 6,5
Pandev 5,5
Sneijder 6
Eto'o 6+
Pazzini 7
Coutinho 6
Kharja sv
Stankovic sv
- Sentient 6
- Città: Realmonte
Parla anche a fine partita il presidente Massimo Moratti che a Sky si mostra sorridente: "Avevamo molta paura di questa partita perché dopo una gara di Champions è sempre pericoloso, i ragazzi possono essere stanchi e avere ancora l'entusiasmo della vittoria. E avevamo ragione perché il Lecce ha giocato bene, con attenzione, tutti chiusi ed era difficile. Non avevamo fatto calcoli ma avevo fiducia in leonardo, nel calcio è bello anche sognare e ora ci troviamo a -2 a ridosso del derby. Il Milan comunque è ancora avanti, era importante anche emotivamente vincere oggi e sarà una bella serata, c'è molta attesa. E' bello per il nostro calcio regalare queste emozioni. Sarà importante per entrambi.
Ibra al Milan? Ti spiace quando fa un giro e finisce in una squadra avversaria ma rispetto la scelta di un professionista che a noi ha dato molto. Siamo stati però fortunati nel cambio perché abbiamo preso un giocatore straordinario come Eto'o. Leo all'Inter? Mi è venuto in mente in un periodo di campionato non entusiasmante e ho pensato che potesse portare aria nuova, lo conosco da tanti anni e so quanto sia valido e pronto a rischiare e difatti lo è stato e lo apprezzo.
Sanchez? Si è sempre visto fin dall'esordio che ha qualità, bravo Guidolin a valorizzarlo ma ora ha un mercato importante, fa sognare ma non sarà facile prenderlo. Cosa temo del Milan? L'esperienza, il gioco e la grinta. Ma noi siamo favoriti, devo pensarlo, è naturale. Dispiace per la squalifica di Lucio ma avevamo molti diffidati e poteva capitarte statisticamente. Secondo me Chivu ha fatto una gran partita e lo volevo sottolineare.
Eto'o credo ami abbastanza se stesso da sapersi preservare, ma vorrei ringraziarli tutti perché non era facile riprendersi come hanno fatto e li ringrazio ufficialmente per quello che stanno facendo".
Ibra al Milan? Ti spiace quando fa un giro e finisce in una squadra avversaria ma rispetto la scelta di un professionista che a noi ha dato molto. Siamo stati però fortunati nel cambio perché abbiamo preso un giocatore straordinario come Eto'o. Leo all'Inter? Mi è venuto in mente in un periodo di campionato non entusiasmante e ho pensato che potesse portare aria nuova, lo conosco da tanti anni e so quanto sia valido e pronto a rischiare e difatti lo è stato e lo apprezzo.
Sanchez? Si è sempre visto fin dall'esordio che ha qualità, bravo Guidolin a valorizzarlo ma ora ha un mercato importante, fa sognare ma non sarà facile prenderlo. Cosa temo del Milan? L'esperienza, il gioco e la grinta. Ma noi siamo favoriti, devo pensarlo, è naturale. Dispiace per la squalifica di Lucio ma avevamo molti diffidati e poteva capitarte statisticamente. Secondo me Chivu ha fatto una gran partita e lo volevo sottolineare.
Eto'o credo ami abbastanza se stesso da sapersi preservare, ma vorrei ringraziarli tutti perché non era facile riprendersi come hanno fatto e li ringrazio ufficialmente per quello che stanno facendo".
Disse quello con il presidente del consiglio come patron...The Phenom 80 ha scritto:
la mia unica speranza è che prima o poi come successo per la 1° calciopoli, anche questa 2° venga a galla anche se tempo che a quel punto inizierà la 3° con i nuovi padroni americani della Roma al posto di Moratti