Guardicchiato un po' questa WM
La battle royal andrebbe abolita ormai, non tanto per il concetto in se, ma proprio perché ormai non si impegnano manco più a scriverla. Accozzaglia di jobbers che si smanacciano finché non restano quei 3/4 decenti e se la giocano, male. Zero eliminazioni degne di nota, zero pathos. Abbastanza prevedibile la comparsata di Wyatt e la vittoria di Matt, l'unica alternativa valida era la vittoria di Kane per dargli una mezza gioia in vista del ritiro, ma va bene anche così. Vorrei dire "vediamo dove andranno a parare" ma non sono certo di volerlo sapere.
Buono il TT come Opener, l'entrata di Seth vince tutto a mani basse
Bene anche Charlotte/Asuka.
F4W occasione persa
Il Mixed tag team mi ha stupito, finalmente hanno dato un utilizzo quantomeno dignitoso alla stipula, e bene o male tutti hanno fatto la loro parte in maniera decente. "Angle cottissimo, Ronda figa, Steph milf incredibile." sarebbe il riassunto perfetto.
Il tag team di Smackdown occasione persissima.. sulla carta poteva essere un matchone, bastardi. Che poi per carità, quel poco che hanno fatto lo hanno fatto pure bene e questo mezzo squash dei BB è stato pure "figo" da vedere ma altrettanto inutile, perché a meno di qualche promozione di NXT (gli AOP?) al momento sono praticamente senza avversari, avendo squashato gli unici due team dominanti a SDlive. Un gigantissimo boh.
La trollata di Elias

dite quello che volete ma io lo adoro, è un personaggione
Sul resto c'è ben poco da commentare, tutto molto meh, ci butto in mezzo anche un Cena che canna completamente il selling del Big Boot dove si vede palesemente di non essere stato manco sfiorato. Anche qui direi "vedremo" ma di Cena ho smesso di interessarmene dal 2004 e sto meglio così.
L'Entrata di Taker è comunque un'emozione, ogni volta.
Tag Team match carino, Owens forse quello meno in palla dei 4, speriamo che con l'eventuale passaggio a Raw ricomincino a usarlo a dovere.
Alexa/Nia l'ho saltato dopo l'entrata di Alexa, che figa incredibile.
Tag di Raw saltato completamente
Sul main event boh, alla fine come quello di 3 anni fa si lascia pure guardare, solo che è quanto di peggio di possa vedere su un ring di Wrestling, perché ormai pure i match che si fanno a WWE2K sono più credibili. Suplex, finisher, supermanpunch, finisher, stop.
Che poi, a che pro continuare a pushare Reigns nonstante la sconfitta? voglio dire, apprezzo la decisione di averlo fatto perdere (e mi sono anche fatto una grassissima risata) ma a sto punto a cosa sono servite le 5/6 F5 che ci sono volute? Tutto molto boh.
Sono troppo complottista se dico che a questo punto è facile immaginare che Lesnar batterà il regno di Punk?
Comunque nel complesso WM scarsa, qualcosa di buono c'è, il resto è tutto un miscuglio di MEH clamorosi e di occasioni perse, abbastanza come l'anno scorso e quello prima, fondamentalmente.