WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Giant92 »

Backbone Crusher ha scritto:Dopo aver visto il main event, una domanda sorge: adesso lo si può dire che Reigns è un main eventer di merda o si passa ancora per prevenuti? No così, a titolo informativo.
Reigns ormai è un nome totalmente sputtanato, l'unico modo in cui sarebbe utile ai fini dello show è per rendere over altri come fu con Strowman l'anno scorso(anche se i loro piani certamente non erano quelli all'inizio).

E' ormai talmente sputtanato che anche se mancasse un anno e tornasse con le capacità sul quadrato di Bret Hart e la mic skill di the Rock, comunque il pubblico non lo apprezzerebbe.

Con buona pace di Jericho e compagnia che continuano ad incensarlo.

Drew McIntyre
Città: Ayr

Messaggio da Drew McIntyre »

Backbone Crusher ha scritto:Dopo aver visto il main event, una domanda sorge: adesso lo si può dire che Reigns è un main eventer di merda o si passa ancora per prevenuti? No così, a titolo informativo.
Penso lo sappiano pure in WWE.
Ma finchè vende...

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Smoker ha scritto:Sono d'accordo sul fatto che Charlotte fosse quella giusta per interrompere la streak di Asuka ma non così. Il match doveva durare di più e i danni ad Asuka dovevano essere maggiori, dopo una striscia di vittorie del genere non può cedere alla prima Figure-8 dopo così poco tempo.
Rivisto il match ora, concordo assolutamente con questo commento. A parte una boston crab, tenuta per poco tempo, non c'è lavoro alle gambe di Asuka, poteva e doveva essere costruito meglio questo aspetto. Poi Asuka quando è stata vicino a perdere la streak si è sempre inventata qualcosa, qui è stata troppo arrendevole.

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da HappyHellShow »

Secondo me c'è anche un altro fatto: che la WWE, cercando di imporlo a forza come face al pubblico, si è ritrovata tra le mani il personaggio che il pubblico ama odiare.
E nel business c'è sempre bisogno di qualcuno che il pubblico detesti e voglia vedere preso a mazzate.
Reigns ha questo ruolo: devo ancora capire se la WWE lo abbia capito oppure creda ancora di poterlo vendere come Main Eventer e beniamino del pubblico.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

HappyHellShow ha scritto:
Secondo me va benissimo interrompere la streak a Mania anziché in uno dei prossimi PPV (il prossimo davvero importante è Summerslam ed è troppo distante: rischi di trovarti un'Asuka praticamente imbattibile e, ancora peggio, di farla battere da una meno credibile), però, nonostante il match mi sia piaciuto e lo reputi il MOTN, condivido il pensiero su una conclusione arrivata troppo repentinamente.
Asuka ha avuto comunque una sua consacrazione perché ha condotto il match e ha tenuto testa (in chiave mark) ad una rivale che è fisicamente il doppio di lei, mettendola ugualmente in crisi.
La gestione del booking qui ha cannato la durata e sì, si doveva accentuare il lavoro alle gambe.
Ma infatti intendevo farla perdere poi sempre con Charlotte. La Flair che perde a 'Mania per poi migliorarsi, mettere sempre più in difficoltà Asuka e andare sempre più vicino a batterla e infine riuscirci avrebbe messo più pathos sulla rottura della streak che un semplice shocking moment fine a se stesso.

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

WWE has sent out a press release announcing that the WWE Network has hit a record 2.12 million subscribers. It’s a 9% increase from the day after Wrestlemania 33, which was April 3, 2017. Total paid subscribers hit 1.81 million.

Wrestlemania broke the record for the Mercedes-Benz Superdome’s highest-grossing event with $14.1 million. It had a sold-out attendance of 78,133 people from all fifty states and 67 countries.

WWE Network subscribers viewed 25.2 million hours during Wrestlemania Week or fourteen hours per subscriber. This is a 12% increase from last year, which was 22.5 million hours.

The WWE Network brought in approximately 1.56 million paid subscribers during the first quarter of 2018, a 5% increase from 2017

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Guardicchiato un po' questa WM

La battle royal andrebbe abolita ormai, non tanto per il concetto in se, ma proprio perché ormai non si impegnano manco più a scriverla. Accozzaglia di jobbers che si smanacciano finché non restano quei 3/4 decenti e se la giocano, male. Zero eliminazioni degne di nota, zero pathos. Abbastanza prevedibile la comparsata di Wyatt e la vittoria di Matt, l'unica alternativa valida era la vittoria di Kane per dargli una mezza gioia in vista del ritiro, ma va bene anche così. Vorrei dire "vediamo dove andranno a parare" ma non sono certo di volerlo sapere.

Buono il TT come Opener, l'entrata di Seth vince tutto a mani basse :ave:
Bene anche Charlotte/Asuka.
F4W occasione persa
Il Mixed tag team mi ha stupito, finalmente hanno dato un utilizzo quantomeno dignitoso alla stipula, e bene o male tutti hanno fatto la loro parte in maniera decente. "Angle cottissimo, Ronda figa, Steph milf incredibile." sarebbe il riassunto perfetto.

Il tag team di Smackdown occasione persissima.. sulla carta poteva essere un matchone, bastardi. Che poi per carità, quel poco che hanno fatto lo hanno fatto pure bene e questo mezzo squash dei BB è stato pure "figo" da vedere ma altrettanto inutile, perché a meno di qualche promozione di NXT (gli AOP?) al momento sono praticamente senza avversari, avendo squashato gli unici due team dominanti a SDlive. Un gigantissimo boh.

La trollata di Elias :party: dite quello che volete ma io lo adoro, è un personaggione :divertito1:

Sul resto c'è ben poco da commentare, tutto molto meh, ci butto in mezzo anche un Cena che canna completamente il selling del Big Boot dove si vede palesemente di non essere stato manco sfiorato. Anche qui direi "vedremo" ma di Cena ho smesso di interessarmene dal 2004 e sto meglio così.
L'Entrata di Taker è comunque un'emozione, ogni volta.

Tag Team match carino, Owens forse quello meno in palla dei 4, speriamo che con l'eventuale passaggio a Raw ricomincino a usarlo a dovere.

Alexa/Nia l'ho saltato dopo l'entrata di Alexa, che figa incredibile.

Tag di Raw saltato completamente :serious:

Sul main event boh, alla fine come quello di 3 anni fa si lascia pure guardare, solo che è quanto di peggio di possa vedere su un ring di Wrestling, perché ormai pure i match che si fanno a WWE2K sono più credibili. Suplex, finisher, supermanpunch, finisher, stop.
Che poi, a che pro continuare a pushare Reigns nonstante la sconfitta? voglio dire, apprezzo la decisione di averlo fatto perdere (e mi sono anche fatto una grassissima risata) ma a sto punto a cosa sono servite le 5/6 F5 che ci sono volute? Tutto molto boh.

Sono troppo complottista se dico che a questo punto è facile immaginare che Lesnar batterà il regno di Punk? :sorridente:

Comunque nel complesso WM scarsa, qualcosa di buono c'è, il resto è tutto un miscuglio di MEH clamorosi e di occasioni perse, abbastanza come l'anno scorso e quello prima, fondamentalmente.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Corey ha scritto:Alexa/Nia l'ho saltato dopo l'entrata di Alexa, che figa incredibile.
Io lo dico: tutti a dire "Alexa Alexa", ma ieri Mickie James era messa da battaglia proprio (37 anni con figli, complimentissimi)

BryanDanielson95
Città: Alessandria
Has thanked: 3 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da BryanDanielson95 »

Ah comunque devo ammettere di essermi emozionato e non poco all'entrata di Dragon, si vedeva che era emozionatissimo e anche quando shane gli ha dato il tag l'ho visto sorridere per un secondo. Pubblico comunque caldissimo, peccato che hanno staccato l'inquadratura quando era sul paletto a fare gli YES, l'entrata con HHH me la ricordo e quell'immagine fece "spavento" e probabilmente si sarebbe vista una cosa simile.

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Joy Black ha scritto:
Io lo dico: tutti a dire "Alexa Alexa", ma ieri Mickie James era messa da battaglia proprio (37 anni con figli, complimentissimi)
Nulla da ridire eh, a volte odio come la conciano a Mickie perché perde molto con certi attire del cazzo, ma ieri milfissima.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Il finale del main event :perplesso: e ora? Oh spero che abbiano finalmente deciso di mollare con Reigns, almeno con sta idea del top face, però che due palle, ancora Lesnar campione... ho invece seriamente paura che abbiano rimandato ANCORA il trionfo di Reigns e che ci beccheremo un altro anno di Lesnar campione part time... comunque match osceno, millemila finisher senza una storyline che non fosse "OH NO! UN'ALTRA F-5!!!! ROMAN NON USCIRA' MAI... E INVECE E' USCITO! INCREDIBILE!!!!! OH NO! UN'ALTRA F-5!!! ROMAN STAVOLTA E' FUORI... E INVECE RESISTE!!!!". Lesnar pazzo comunque a stiffare a quella maniera, Reigns sanguinava peggio di Orton a SS16. Adesso anche basta.

Comunque avevo aspettative più alte per questo evento, in parte rispettate, in parte no, ma commenterò meglio poi. Delusissimo da AJ-Naka... gli avevo dato fiducia, ma, ancora, viviamo la WWE della disillusione... ormai solo NXT mi fa venire veramente i brividi. Per ora il mio MOTN è Asuka-Charlotte, anche se il finale poteva essere gestito molto meglio. Ma ho comunque apprezzato la scelta di interrompere la Streak non solo a WM, ma in un match che è stato molto hypato.
Ah, felicissimo per Bryan, il match è stato una passerella, ma giusto così, non mi aspettavo una perla di lottato. Per quello ci sarà tempo (spero).

CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

Io voglio pensare che Taker si sia ritirato con l'End of an Era, quello che è successo dopo per lui è solo frutto dell'immaginazione.Questo continuo stupro del personaggio pur di ricavarne fino all'ultimo centesimo fa troppo male.

Comunque abbiamo capito i discorsi del "WM è ormai intrattenimento, etc.", ma veramente il wrestling passa per una pagliacciata senza precedenti: tra i superman punch che sono pugni fotonici al bambino campione.

WM sta diventando più la terra del trash, e sai che bella figura allora; e la terra degli swervoni.

1. La sconfitta di Asuka timing sbagliato, oltre al fatto che va bene brava Charlotte, ma le stanno dando tutto, proprio tutto.

2. Reigns - Lesnar, boh rischia di trascinare l'agonia in eterno, non se ne può più di tutti e due.

3. Cena - Taker, vuol dire difendere l'indifendibile

4. Strowman e Nicholas, vabbè mettiamo che ci stia pure come momento leggero. Anche se è un handicap match e Cesaro e Sheamus sono in pratica due fessi a perdere.

5. KO e Owens mò vanno a Raw a sto punto? Perchè ritrovarceli a SD sarebbe da meh.. che poi a Raw per tornare a vagare a cazzo lol. Per carità ci sta vinca Bryan al ritorno, ma secondo me complichi di parecchio le cose, son curioso di vedere dove pareranno

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Presto per dire che la questione fra Bryan, Zayn ed Owens si sia chiusa qua.

Michele d. Luffy
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Messaggio da Michele d. Luffy »

E comunque ronda topa incredibile. Tra l'altro trasuda carisma e grinta ad ogni movimento. Altro che romano

Asheart
Città: α Scorpii
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Asheart »

Una delle migliori WM degli ultimi 10 anni.
È stata un successo.

Con buona pace dei scontenti perenni.

"TROPPI COLPI DI SCENA!!!"

Rispondi