WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
pinez7
Città: Monesiglio
Been thanked: 1 time

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da pinez7 »

BestintheWorld1982 ha scritto:WM è ormai il loro superbowl, non ci si deve stupire se si predilige l'intrattenimento al lottato
Mettiamo pure il caso che sia così...beh, sarebbe ancora peggio!

Noi ci lamentiamo per i match deboli e per i risultati scandalosi e ci viene detto che ormai WM è "spettacolo".

Ecco, ieri sera di spettacolo non se n'è visto, tantomeno per chi non segue il wrestling.

E' stato un evento noioso. Punto.

Nessun ingresso a sorpresa (tranne Taker, ma non era uno swervone, lo sapevano tutti); nessuna celebrità extrawrestling o leggenda del passato (escludendo Ronda, che pur essendo un grande colpo è ormai è a tutti gli effetti una wrestler sotto contratto, quindi nulla di incredibile); nessuna, e dico nessuna, entrata di livello: l'unica "decente" è stata quella di Naka, solo perchè suonava la chitarrista di Alice Cooper e pensando che qualche anno fa suonavano Motorhead, Aretha Franklin, Limp Bizkit, Ozzy Osbourne etc...mi sa che anche qui siamo mal messi; nessun evento che entri nella cultura pop (ad eccezione di un bimbo che diventa campione, il che è tutto dire).

La cosa assurda è che, in questa WM, la cosa riuscita meglio dell'intrattenimento "alla Superbowl" di cui parlate è proprio la parte lottata, che è stata in ogni caso non adeguata al livello dell'evento...

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Show No Mercy ha scritto:ma quale bladejob..lo ha aperto come orton.
Non mi veniva il termine adeguato ma si, intendevo quello, non l'auto-apertura volontaria.

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Mi accodo ai complimenti per Ronda, è stata ingambissima. Ha mostrato una grinta eccezionale ed ha anche preso un po' di bump mica da ridere.
Abbastanza sporca su alcune manovre, ma sticazzi. Il wrestling puó essere il suo lavoro. Io ero tra gli scettici.

canics
Città: san giustino

Messaggio da canics »

Pensieri sparsi:
.Categoria tag team umiliata, era la mia più grande paura, così è stato
.Match per il titolo IC migliore della serata a mio avviso (il che è tutto dire)
.I vincitori delle Rumble non possono perdere entrambi (giusto però che sia Charlotte a interrompere la streak)
.Ronda e Bryan kermesse gradevole
.Main Event da mani nei capelli, ormai purtroppo una consuetudine di quello che dovrebbe essere lo show dell’anno
.Troppi match in un solo PPV (noia inevitabile)

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Colt877 ha scritto: Esattamente. Cioè forse ho sbagliato a dire il peggiore di sempre, ma era un'esagerazione iperbolica. Nulla però mi toglie dalla testa che sia stato un incontro pessimo, adatto al massimo ad un videogioco. Cioè per nulla realistico, senza una storia, con un pubblico apatico che ha gioito solo quando Romano(il face) le ha prese sul serio. Poi se vogliamo dire "Eh ma in passato hanno fatto di peggio", allora vuol dire che ci meritiamo sempre più merda
Sì ma ormai lo stile WWE è questo. Zero storytelling, zero psicologia, mosse random. Prendere o lasciare. Se volete le storie cercate altrove.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Sinceramente nella diretta non ho pensato che fosse vero il sangue di Reigns , sembrava troppo poco denso. Finche' non vedo foto di punti , medicazioni etc io nn ci credo , anche perche' non si vedeva nessun taglio .

BryanDanielson95
Città: Alessandria
Has thanked: 3 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da BryanDanielson95 »

Visti giusto il match con Danielson e Naka-Styles, tanto del resto mi fregava meno 0, che immaginavo sarebbero state porcate/spotfest.

Comunque il tag team nulla di che, storia base base con Danielson che si limita a spottare le sue mosse e stop. Diciamo che era giusto una passarella.

Naka-Styles buon match soprattuto se visto come primo match di una rivalità che andrà a lungo. C'è stata una buona psicologia e tutto sommato una buona storia. Tutto sommato ne sono rimasto contento del match, mi aspettavo il solito spotfest invece hanno proposto qualcosa di diverso e diciamo che mi hanno messo interesse per il proseguimento del feud e considerato che della WWE mi interessa 0 è già qualcosa. Poi vabbè quelli che l'hanno bocciato perchè non hanno lottato ai mille all'ora e poi si lamentano di Reigns, quando sono i primi che apprezzano gli spotfest e poco altro :divertito1:

Comunque,non ho visto il amtch e mai lo vedrò ma non credevo possibile che avrebbero avuto il coraggio, di far perdere il loro volto a cui hanno sacrificato il roster negli ultimi 3 anni. Chapeau a loro (sono ironico eh). E leggo che forse l'hanno fatto per Lashley :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing:

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Discorso Undertaker vs Cena.
Sebbene oramai Cena sia turnato jobber, e capisco possa dare fastidio tutto ciò, ma obbiettivamente penso che questo sia il massimo che Undertaker può fare in questo momento. Il match serio tra i due doveva esserci qualche anno fa, siamo fuori tempo massimo. Un "match serio" tra i due non lo voglio vedere, dopo che ho visto in status era Undertaker l'anno scorso.
Ci sta come saluto finale, lasciare il deadman con la sua aura ricostruita a WM, a "vendicare" la fine della streak a NO con una delle sue prestazioni dominanti.

Comunque Cena che dopo il match di Charlotte e Asuka si mette a correre per tornare nel backstage è il momento che ricorderò di questo ppv.
best4busine$$ ha scritto:Sinceramente nella diretta non ho pensato che fosse vero il sangue di Reigns , sembrava troppo poco denso. Finche' non vedo foto di punti , medicazioni etc io nn ci credo , anche perche' non si vedeva nessun taglio .
No dai, il taglio si è visto subito dopo la gomitata, ancora prima che iniziasse a sanguinare copiosamente.

mic91
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da mic91 »

Leggevo in home di un presunto litigio tra Vince e Lesnar, la causa può essere il taglio a Roman o secondo voi c'è stato altro?

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Sono d'accordo sul fatto che Charlotte fosse quella giusta per interrompere la streak di Asuka ma non così. Il match doveva durare di più e i danni ad Asuka dovevano essere maggiori, dopo una striscia di vittorie del genere non può cedere alla prima Figure-8 dopo così poco tempo.

Posto che io avrei fatto vincere questo round ad asuka consacrandola e facendola perdere più avanti, aumentando ancora di più il pathos intorno alla rottura della striscia.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

mic91 ha scritto:Leggevo in home di un presunto litigio tra Vince e Lesnar, la causa può essere il taglio a Roman o secondo voi c'è stato altro?
avevano messo in piedi uno show per ragazzi (vedi strowman e ragazzino) e quello gli apre la testa a gomitate facendogli pisciare sangue... immagina che salti di gioia vince :serious:
poi magari l'incazzato è invece lesnar perchè reigns ha provato a stiffare e lo ha dovuto rimettere a posto. :almostlaughing:

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

ah comunque dimenticavo di dire che è iniziata la nuova era per la wwe: l'era del buonismo.
a partire da balor amico della comunità lgbt per passare alla nia jax e il suo "i am what i am " più volte rimarcato da cole e il suo orgoglio di essere comunque sovrappeso. :facepalm2:

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da HappyHellShow »

Smoker ha scritto:Posto che io avrei fatto vincere questo round ad asuka consacrandola e facendola perdere più avanti, aumentando ancora di più il pathos intorno alla rottura della striscia.
Secondo me va benissimo interrompere la streak a Mania anziché in uno dei prossimi PPV (il prossimo davvero importante è Summerslam ed è troppo distante: rischi di trovarti un'Asuka praticamente imbattibile e, ancora peggio, di farla battere da una meno credibile), però, nonostante il match mi sia piaciuto e lo reputi il MOTN, condivido il pensiero su una conclusione arrivata troppo repentinamente.
Asuka ha avuto comunque una sua consacrazione perché ha condotto il match e ha tenuto testa (in chiave mark) ad una rivale che è fisicamente il doppio di lei, mettendola ugualmente in crisi.
La gestione del booking qui ha cannato la durata e sì, si doveva accentuare il lavoro alle gambe.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Dopo aver visto il main event, una domanda sorge: adesso lo si può dire che Reigns è un main eventer di merda o si passa ancora per prevenuti? No così, a titolo informativo.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Backbone Crusher ha scritto:Dopo aver visto il main event, una domanda sorge: adesso lo si può dire che Reigns è un main eventer di merda o si passa ancora per prevenuti? No così, a titolo informativo.
fatto chiaro a chi non lavora in wwe.

Rispondi