WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Si ragazzi, ma pure se ci sono stati match brutti in passato, questo non vuol dire che questo non sia un Main Event terribile. Poi leggo sui social gente che la prende positivamente perché ha perso Romano, ma sticazzi. Hanno la scusa per dargli un altro Main Event l'anno prossimo con la redemption. Almeno Romano vinceva e sta roba obbrobriosa e ridicola finiva, vedevamo sto tizio con il titolo che combinava una volta che lo avevi consacrato per la terza volta e amen. Almeno la finivamo con questa storia, invece altra redemption.

Colt877
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Messaggio da Colt877 »

Giant92 ha scritto: Ma se in WWE non riescono a fare legittimi MOTYC nel Main Roster da anni, di chi può essere la colpa?
Poi probabilmente è vero che Nakamura possa essere svogliato e si limiti al compitino visto che tanto basta in questa federazione oggi(anche se dubito che uno come lui, che da tempo desiderava andare in WWE, non si impegni per il suo primo match importante a Mania), ma il problema di fondo è molto più grande e l'ho già detto troppe volte.
Ma fare un incontro da match dell'anno non credo faccia proprio parte del loro progetto, cioè il pubblico gli canta "This is Awesome", anche per match che sono delle mezze porcate. Però io non penso che loro mettano deliberatamente in difficoltà i loro wrestler impedendo loro di brillare e di fare buone contese. Cioè io da Aj vs Naka mi aspettavo un onesto incontro da 8 e con il tempo datogli secondo me si poteva realizzare senza problemi un incontro di quel livello. Se mi fanno un incontro da 6.5 io non riesco a dare la colpa alla federazione, tutto qui
Ultima modifica di Colt877 il 09/04/2018, 19:58, modificato 1 volta in totale.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

BestintheWorld1982 ha scritto:
come per Lesnar-Goldberg dell'anno scorso, il pubblico questo voleva, suplex & F-5 da una parte, spear & superman punch dall'altra, altro sarebbe stato superfluo, contestano Reigns, ma esultano ad ogni suplex, urlando "suplex city" e ad ogni F-5 di Brock, non vedo perché la WWE dovrebbe proporre altro
Già è proprio questo che il pubblico voleva, infatti i cori "bullshit" e "this is awful" li ha messi la wwe in sottofondo. Il pubblico esultava ai suplex perchè voleva vedere Reigns seppellitto da Lesnar e il fatto che quando Brock l'ha aperto il pubblico abbia esultato dovrebbe far ben riflette la federazione.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Ma se in WWE non riescono a fare legittimi MOTYC nel Main Roster da anni, di chi può essere la colpa?
Su due piedi, Owens vs Zayn di Battleground 2016 o il 4-way tra Miz, Cesaro, KO e Zayn. Ovviamente per gli standard WWE (non NXT)

Colt877

Messaggio da Colt877 »

Joy Black ha scritto:Si ragazzi, ma pure se ci sono stati match brutti in passato, questo non vuol dire che questo non sia un Main Event terribile. Poi leggo sui social gente che la prende positivamente perché ha perso Romano, ma sticazzi. Hanno la scusa per dargli un altro Main Event l'anno prossimo con la redemption. Almeno Romano vinceva e sta roba obbrobriosa e ridicola finiva, vedevamo sto tizio con il titolo che combinava una volta che lo avevi consacrato per la terza volta e amen. Almeno la finivamo con questa storia, invece altra redemption.
Esattamente. Cioè forse ho sbagliato a dire il peggiore di sempre, ma era un'esagerazione iperbolica. Nulla però mi toglie dalla testa che sia stato un incontro pessimo, adatto al massimo ad un videogioco. Cioè per nulla realistico, senza una storia, con un pubblico apatico che ha gioito solo quando Romano(il face) le ha prese sul serio. Poi se vogliamo dire "Eh ma in passato hanno fatto di peggio", allora vuol dire che ci meritiamo sempre più merda

Noel
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Noel »

Wm da 6+

Credono più a Charlotte che asuka

Nakamura-Aj delusione,meglio il post

Titolo femminile raw MAH

Cena-Taker se non porta a un carrer match non ha senso quello che abbiamo visto(come racconto ha senso,cena gradasso che chiama fuori taker dandogli del vecchio,per poi cagarsi)

Match intercontinentale e Mixed match unici da salvare

main event HAHAHAHAHAHAH e se arriva un altro part-time lo fanno solo per farci amare reigns.

Match dei titoli da coppia uno squash(sd) e un umiliazione per quella cintura.

Il ritorno di Daniel Bryan qualcosa di davvero emozionante che ha salvato un match da main event di una puntata qualsiasi di SD.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Chi dice che WM è il superbowl che non richiede qualità e che sia lo show che si apre al mondo ok ma in questa WM dove sono state le celebrità? Ci sono stati solo match deludenti e pochissimi segmenti se non zero. E' proprio che sono incapaci di dare qualità e c'è da chiedersi se lo fanno apposta o no. E non è un problema relativo alla sola WM , è da 3 anni che nei PPV faticano analogamente a fare matchoni.

Colt877

Messaggio da Colt877 »

Depeche boy ha scritto:Chi dice che WM è il superbowl che non richiede qualità e che sia lo show che si apre al mondo ok ma in questa WM dove sono state le celebrità? Ci sono stati solo match deludenti e pochissimi segmenti se non zero. E' proprio che sono incapaci di dare qualità e c'è da chiedersi se lo fanno apposta o no. E non è un problema relativo alla sola WM , è da 3 anni che nei PPV faticano analogamente a fare matchoni.
L'unica celebrità che è stata a Takeover era la Strauss, che invece era lì per suonare il giorno dopo. Poi volendo potevano sempre inquadrare Dana come unica star extra WWE :ammiccante:

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Joy Black ha scritto:
Su due piedi, Owens vs Zayn di Battleground 2016 o il 4-way tra Miz, Cesaro, KO e Zayn. Ovviamente per gli standard WWE (non NXT)
Io intendo MOTYC in senso assoluto, fino a qualche anno fa la WWE era in grado di proporre match di qualità comunque paragonabili ai migliori dell'anno, ora giusto NXT ci riesce.
Sicuramente è una scelta la loro, nel MR hanno deciso di proporre un prodotto in cui la qualità in ring non è la priorità(o la qualità in generale a quanto pare, visto che pure belle storyline non è che si siano viste), ma ogni tanto danno l'impressione di volerci provare, tipo per come hanno proposto Cena-Styles l'anno scorso o lo stesso Naka-Styles adesso, ma i risultati sono sempre ben lontani da essere matchoni.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Roba varia dall'evento (ho commentato solo la roba femminile e il main event)

- Quando Bryan è entrato una lacrima è scesa per davvero. Match niente di che (con citazione iniziale a WM 30). Bryan che ovviamente un po' di ruggine ne ha, ma è comprensibile. Si riprende da tutto, esce da tutto, ad un certo punto neanche vende più, ma ci sta tutto. Ha fatto di tutto per ritornare a combattere non avrebbe mollato neanche se gli avessero buttato contro una bomba nucleare nord coreana. Giusta passerella, i difetti passano in secondo piano. Pubblico spettacolare. Brividi.
- Nakamura vs Styles è più o meno quello che mi aspettavo. Buon match, ma nulla di eccezionale (del resto pur considerandolo un gran match, non ho mai capito l'entusiasmo generale sul loro match di WK10 e lì era la NJPW). Possono far di meglio in un secondo capitolo, però comunque delusione di molti che ci sta tutta (anche se ripeto si erano montate troppo le aspettative). Turn di Nakamura molto positivo. La compagnia è incapace di bookare i face bene, con gli heel invece tutti ne guadagnano, in più ora può fare promo in giapponese fottendosene altamente. Inoltre con Zayn e Owens cacciati da SDL servivano heel importanti nello show blu.
- Mixed Match. Non un gran match, ma molto divertente in termini di intrattenimento. Pur con i loro limiti ognuno ha fatto il suo e il pubblico è rimasto molto coinvolto. Molto bene. Resta profondamente ridicolo Stephanie che si difende dall'armbar di Ronda, ma va bè... è una McMahon.

Per il giudizio sui match vorrei rivedere quello dell'IC e quello di Charlotte e Asuka, che ero distrutto stanotte.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Joy Black ha scritto: questo non vuol dire che questo non sia un Main Event terribile.
Mai detto il contrario infatti, ma c'è stato di peggio di gran lunga a mio modesto parere. Parliamo di merda con diarrea.

El Principe
Città: Ollolai
Has thanked: 189 times
Been thanked: 219 times

Messaggio da El Principe »

casper-21 ha scritto:@ Kanye : però che Asuka sappia stare su un ring di wrestling da dio é evidente anche dopo 1 minuto. Io a WM era la prima volta che la vedevo, non ho mai seguito joshi ed nxt, e la differenza tra lei e la lottatrixe media wwe era comprensibile all'istante.
Infatti dal punto di vista del puro in ring come valore assoluto non è da mettere in discussione, è una ben sopra la media anche giapponese. Con uno stile che solo lei utilizza improntato al mat, chain e colpi diretti, allenata da Yuki Ishikawa, è stata più strong style lei del Nakamura degli ultimi anni in New Japan.

Inoltre il fare matchoni in Giappone non è mai stata la sua caratteristica principale (e ne ha comunque fatti tanti) o quello che gli veniva chiesto e che la gente voleva. Il punto forte era il carisma incommensurabile e i personaggi e le storie sopra le righe, che gli hanno consentito di emergere e di arrivare dov'è ora.

Poi Asuka io non l’ho mai vista in WWE e non so come la stanno usando e cosa gli fanno fare nei match. Forse l’errore della WWE è stato presentarla eccessivamente dominante o con un personaggio un po' fuori dalle sue caratteristiche, non lo so, comunque aldilà dell'utilizzo che ne possano aver fatto due anni e mezzo non cancellano 11 anni ad alti livelli

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Premesse:
- Non ho visto la Womens' Battle Royale
- Non ho visto il tag team match di Smackdown

Wrestlemania, almeno dall'edizione 32, è diventato un evento montato su solo per il DIVERTIMENTO IMMEDIATO.

Il percorso per cui si è arrivati al Grandest Stage of Them All rimane rinchiuso nei video package pre-match, da lì in poi l'obiettivo è quello di godersi l'atmosfera, le mosse e i colpi di scena. Non c'è nient'altro e non vogliono mettere nient'altro.
Per vedere dei match costruiti ad arte, con un grande storytelling che prende a piene mani dall'intero percorso bisogna guardare NXT, statece.

Non è una scelta che mi piace, anzi.
Ma questa Wrestlemania mi ha divertito, tanto.
Mi sono fatto trascinare, senza pensare troppo al prosieguo di tutte le storyline...e questo è l'UNICO modo per guardare la WWE e divertirsi. Di nuovo, statece.

- Openere per l'IC Title: Match della serata, leggerissimamente anticlimatico il finale che sarebbe potuto finire con il Double Foot Stomp. Speravo in Balor ma va bene così.
- Mixed Tag Team Match: mi ha divertito un botto, Ronda e (sorprendentemente) Stephanie con la performance in-ring della vita tengono su un match in cui Angle necessitava della bombola di ossigeno per stare su, peccato davvero per lui. Per il resto è impossibile non farsi trascinare dal personaggio della Rousey che ha tirato fuori una prestazione quasi perfetta per una neofita. Complimenti!
- Charlotte vs Asuka: secondo match della serata, ci sta la vittoria di Charlotte: cementifichi il suo status ed eviti il prosieguo di un altro mostro imbattibile e allo stesso tempo ridimensioni pochissimo la giapponese.
- Cena - Taker: sono rimasto a bocca aperta, puro entertainment. è incredibile pensare e dire "Taker ha SQUASHATO Cena" ma è successo! Probabilmente il tutto è dovuto alle condizioni fisiche di Taker..o forse no? Curioso di vedere come la portano avanti, sperando che Johnny Boy non esca di nuovo dalle scene per un po'.
Elias secondo heel della compagnia dopo Ciampa :sorridente:
- Owens e Zayn vs Bryan e Shane: buona la vittoria di questi ultimi, peccato per l'overbooking su Bryan, avrebbe avuto senso solo con Shane al 100%.
- WWE Title Match: grossa delusione, Nakamura per il personaggio portato fin'ora è stato inconsistente in WWE e ha viaggiato solo sull'onda di successo del suo nome in NJPW e, in microscopica parte, in NXT. Godibilissimo il turn heel.
- Raw Tag Team Match: Braun è il comedy face della compagnia, statece. Momento autoconclusivo che ci sta, vediamo come proseguirà la questione.
- Universal Title Match: tutto sbagliato. Anche se era la scelta peggiore possibile DOVEVA vincere Romano. Il titolo Universale deve tornare in pianta stabile a Raw. Devo dire però che ho goduto assai al pin finale :ammiccante: Vediamo se sistemano la questione stanotte.
Insensato il bladejob.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

OrcaVeronicaCiccone, la celebrità l'avete sotto gli occhi.
Ha fatto un match con i proprietari del pastificio.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

ma quale bladejob..lo ha aperto come orton.

Rispondi