Bryan vs.HHH di WM 30 se lo dimenticano un po' tutti solo perchè è stato l'opener...BestintheWorld1982 ha scritto:
a livello lottato, il primo Taker-HBK alla XXV e son passati 9 anni
WM è ormai il loro superbowl, non ci si deve stupire se si predilige l'intrattenimento al lottato
WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
- Drew McIntyre
- Città: Ayr
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
-
Santino
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 26 times
Ma come si fa a giustificare la pochezza di aj-Nakamura dai
Era forse il match più atteso, nell evento più importante dell’anno, due atleti fenomenali, era più che normale aspettarsi una roba all’altezza di questi due fantastici performers.
Salverei solamente il post-match che di fatto permette di proseguire la faida e di mettere su, stavolta per davvero, un incontro da 5 stelle di valutazione.
Era forse il match più atteso, nell evento più importante dell’anno, due atleti fenomenali, era più che normale aspettarsi una roba all’altezza di questi due fantastici performers.
Salverei solamente il post-match che di fatto permette di proseguire la faida e di mettere su, stavolta per davvero, un incontro da 5 stelle di valutazione.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Io l'ho detto live e lo ripeto, per me la peggiore pecca del match ed il motivo per cui non riesco a considerarlo più che buono, visto che viene a mancare quello storytelling che avrebbe potuto renderlo qualcosa di più.abc ha scritto:Non so se sia già stato detto, ma sbaglio o nel match tra Asuka e Charlotte (che mi è piaciuto) dall'inizio alla fine non c'è stato il minimo lavoro alle gambe ai danni della giapponese prima di applicare la finisher decisiva?
Avessero aggiunto un po' di lavoro alla gambe di Asuka, con aggiunta di un po' di selling da parte della giapponese e qualche minuto in più con un finale più drammatico e meno affrettato, sarebbe potuta essere una vera perla di match.
- Colt877
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 645 times
Sarà sicuramente parte della colpa, cioè era indubbio che se uno è stato un fenomeno ovunque, arriva in WWE e inanella prestazioni sottotono, parte della colpa sia della federazione in cui si trova. Però quanta colpa vogliamo dare alla WWE? La vogliamo dare tutta a loro? Cioè Nakamura o chi per lui non ha colpe ed è la federazione brutta e cattiva che dice ai suoi wrestler di non dare il massimo o li mette in condizione di fare male, perché sia mai che i fan si abituino a standard troppo alti?Giant92 ha scritto: Io non ho parlato solo di storyline, ho detto anche che in WWE nel Main Roster sono anni che non riescono a far disputare match davvero memorabili, pur con tutti i fenomeni che hanno nel roster. Invece di dare tutta la colpa a gente che ha dimostrato altrove di essere worker coi controcazzi, non è magari il caso di constatare che è la WWE stessa e le loro istruzioni che non riescono a portare a grandi match?
Cioè quando facevano match di merda pushando quello che avevano era sempre "Tizio, Caio e Sempronio non sono in grado di fare wrestling di livello e la compagnia li mette in spot che non gli competono"(quindi la colpa della WWE era di far combattere nei piani alti della card gente che non aveva le qualità per fare bei incontri). Adesso invece siamo arrivati a "Tizio, Caio e Sempronio sono ottimi wrestler, ma con gli standard di costruzione della WWE non sono in grado di fare bei match"(adesso la colpa della WWE è quella di proporre contese che non permettono ai loro wrestler di emergere o di esprimere tutto il loro potenziale). Ma solo io trovo sbagliato credere che sia sempre e tutta colpa della federazione e non magari anche un po' colpa dei performer?
Il discorso chiaramente non è rivolto a te nello specifico, ma un po' a tutti
Ultima modifica di Colt877 il 09/04/2018, 19:26, modificato 1 volta in totale.
- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 160 times
Finito di vederlo ora, sinceramente faccio fatica a dare un giudizio.
Lesnar che mantiene la ritengo una sorpresa ancora più grande della fine della streak di Taker di 4 anni fa. Adesso chi cazzo gli leva il titolo a questo?
Asuka vs Charlotte è stato un bel match però trovo sia mancato qualcosa, si percepiva l'aria di matchone, le 2 hanno tirato fuori manovre interessanti ma è mancata la scintilla. Finale anti-climatico al massimo con la Flair che esegue una figure 4 dal nulla e vince. Il risultato mi lascia molto perplesso, l'ho detto più volte, non sono amante delle streak, avrei trovato assurdo far mantenere il titolo ad Asuka per una anno, però interrompere la sua imbattibilità prima di farle vincere il titolo è una mossa che mi convince molto poco. Adesso nutro dei dubbi anche sulla futura gestione della giapponese, fino ad ora c'era la streak di mezzo e quindi non potevano sprecare tutto il lavoro fatto con lei ad NXT, però questa fretta di farla andare contro Charlotte per farla perdere mi puzza, non vorrei che il suo momentum si possa sgonfiare in breve tempo come successo per 3 delle 4 horsewomen. Fra l'altro la giapponese dovrà anche tornare a Raw e non potrà nemmeno avere un rematch immediato o sbaglio?
Styles vs Nakamura delusione. Il post match con il nipponico che turna Jericho di WM 19 addolcisce un po' la pillola ma la contesa è stata noiosa.
Io di questo Undertaker non ne sento più il bisogno da un pezzo, ha fatto la storia tutto quello che volete ma basta, cosa mi rappresenta vederlo fare un match una volta l'anno? Spero che questo squash su Cena non apra a future rivincite perché il tempo del becchino è scaduto.
Passiamo alle cose meno importanti.
-Buono l'opener, non mi aspettavo la vittoria di Rollins dato che me lo immagino spostato a SD
- Da Bryan dopo 3 anni non mi aspettavo niente di più, la sua è stata una giusta passerella, per fortuna non ci sono stati turn a caso come si vociferava
- Deluso dal match per i titoli di coppia di SD
- Battle Royal femminile pessima. Già il match è stato brutto di suo, in più hanno banalizzato la presenza di Sasha e Bayley, hanno reso per l'ennesima volta anonima Becky, e hanno dato la vittoria a Naomi. Ora il trofeo non conterà nulla, ma che senso ha darlo a Naomi quando sul ring c'erano almeno 10 ragazze che ne avrebbero avuto più bisogno? Naomi il suo Wrestlemania moment lo ha avuto lo scorso anno, hanno provato a portarla ai piani alti ed è stato un flop totale (non solo per colpa sua va detto) con tutte le wrestler che ci sono puntare di nuovo su di lei mi sembra assurdo. Il tutto avrebbe un minimo di senso solo se portassero la Lynch a turnare su di lei a SD (dico la Lynch perché è l'unica face dello show blu a parte Charlotte che però è impegnata in tutt'altre faccende), ma vista la scarsa considerazione di cui gode l'irlandesese dubito che ciò accada
- Rousey meno peggio di quanto mi aspettassi, chissà però quante volte lo avranno provato l'incontro. Il match è stato anche divertente ma troppo lungo, Triple H se non tiene il ring per almeno 20 minuti non è contento
PS Siiiiiiiiiiiiiiiii la Bliss ha perso
. Quando Nia è andata sul paletto mi sono cagato addosso pensando facesse la cazzata, ma finalmente questa tortura è finita
Edit il Main Event è stato comunque una cagata
Lesnar che mantiene la ritengo una sorpresa ancora più grande della fine della streak di Taker di 4 anni fa. Adesso chi cazzo gli leva il titolo a questo?
Asuka vs Charlotte è stato un bel match però trovo sia mancato qualcosa, si percepiva l'aria di matchone, le 2 hanno tirato fuori manovre interessanti ma è mancata la scintilla. Finale anti-climatico al massimo con la Flair che esegue una figure 4 dal nulla e vince. Il risultato mi lascia molto perplesso, l'ho detto più volte, non sono amante delle streak, avrei trovato assurdo far mantenere il titolo ad Asuka per una anno, però interrompere la sua imbattibilità prima di farle vincere il titolo è una mossa che mi convince molto poco. Adesso nutro dei dubbi anche sulla futura gestione della giapponese, fino ad ora c'era la streak di mezzo e quindi non potevano sprecare tutto il lavoro fatto con lei ad NXT, però questa fretta di farla andare contro Charlotte per farla perdere mi puzza, non vorrei che il suo momentum si possa sgonfiare in breve tempo come successo per 3 delle 4 horsewomen. Fra l'altro la giapponese dovrà anche tornare a Raw e non potrà nemmeno avere un rematch immediato o sbaglio?
Styles vs Nakamura delusione. Il post match con il nipponico che turna Jericho di WM 19 addolcisce un po' la pillola ma la contesa è stata noiosa.
Io di questo Undertaker non ne sento più il bisogno da un pezzo, ha fatto la storia tutto quello che volete ma basta, cosa mi rappresenta vederlo fare un match una volta l'anno? Spero che questo squash su Cena non apra a future rivincite perché il tempo del becchino è scaduto.
Passiamo alle cose meno importanti.
-Buono l'opener, non mi aspettavo la vittoria di Rollins dato che me lo immagino spostato a SD
- Da Bryan dopo 3 anni non mi aspettavo niente di più, la sua è stata una giusta passerella, per fortuna non ci sono stati turn a caso come si vociferava
- Deluso dal match per i titoli di coppia di SD
- Battle Royal femminile pessima. Già il match è stato brutto di suo, in più hanno banalizzato la presenza di Sasha e Bayley, hanno reso per l'ennesima volta anonima Becky, e hanno dato la vittoria a Naomi. Ora il trofeo non conterà nulla, ma che senso ha darlo a Naomi quando sul ring c'erano almeno 10 ragazze che ne avrebbero avuto più bisogno? Naomi il suo Wrestlemania moment lo ha avuto lo scorso anno, hanno provato a portarla ai piani alti ed è stato un flop totale (non solo per colpa sua va detto) con tutte le wrestler che ci sono puntare di nuovo su di lei mi sembra assurdo. Il tutto avrebbe un minimo di senso solo se portassero la Lynch a turnare su di lei a SD (dico la Lynch perché è l'unica face dello show blu a parte Charlotte che però è impegnata in tutt'altre faccende), ma vista la scarsa considerazione di cui gode l'irlandesese dubito che ciò accada
- Rousey meno peggio di quanto mi aspettassi, chissà però quante volte lo avranno provato l'incontro. Il match è stato anche divertente ma troppo lungo, Triple H se non tiene il ring per almeno 20 minuti non è contento
PS Siiiiiiiiiiiiiiiii la Bliss ha perso
. Quando Nia è andata sul paletto mi sono cagato addosso pensando facesse la cazzata, ma finalmente questa tortura è finitaEdit il Main Event è stato comunque una cagata
Ultima modifica di Lord Ares il 09/04/2018, 19:37, modificato 1 volta in totale.
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
No, non c'è stato, anche perché il pallino del gioco è stato prevalentemente in mano ad Asuka con Charlotte che cercava di far valere la sua fisicità e di capire il punto debole di Asuka.abc ha scritto:Non so se sia già stato detto, ma sbaglio o nel match tra Asuka e Charlotte (che mi è piaciuto) dall'inizio alla fine non c'è stato il minimo lavoro alle gambe ai danni della giapponese prima di applicare la finisher decisiva?
Ah...e reputo Charlotte vs Asuka il MOTN. Mi è piaciuto tantissimo, ma penso che sarebbe dovuto durare almeno cinque minuti in più per essere un possibile MOTYC.

ma quelli subito a correre a difendere aj / nakamura che ridere fanno?
tutti a pronosticare un match della madonna prima di wm..e invece alla fine cannano e fanno un compitino da elementari... "eh ma è solo l'inizio"
era wm , il culmine delle loro carriere, mica era un puntata di main event che si dovevano tenere
il giappo meglio che gli trovino subito un manager perchè rischia di essere flop nel main roster al livello del fu sin cara.bel segmento ut-cena...come pisciare su uno dei pochi dream match rimasti : complimenti alla wwe e a cena/ ut per essersi prestati a quella monnezza: da due grandi professionisti pensavo tenessero leggermente di più al tramonto della loro carriera.
strowman con bimbo giustificabile solo con make a wish. altre motivazioni non esistono e sarebbero da cancellazione di tutte le sottoscrizioni al network.
lesnar / raccomandato non ho capito....davvero vogliono dare in pasto lesnar a tartufone?
balor sparisce il demone e diventa davvero amico lgbt
rousey meglio di quando pensassi ma il triplo non può fare un match per 4.non più.
Ultima modifica di SNM UOTC il 09/04/2018, 19:52, modificato 3 volte in totale.
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Leggo adesso dalla newsboard di un acceso alterco tra Lesnar e Vince.
Sarà per il Bloodjob?
O il match non doveva andare così?
Scherzo, alla seconda ipotesi non credo.
Sarà per il Bloodjob?
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
pare ci sia stata molta apprensione a fine match per la ferita riportata da ReignsRob Van DAMN! ha scritto:Leggo adesso dalla newsboard di un acceso alterco tra Lesnar e Vince.
Sarà per il Bloodjob?
- Colt877
Non ha senso che Brock si arrabbi con Vincenzo se è andato lui fuori copione, al massimo dovrebbe essere il viceversa. Secondo me si è incazzato per l'incontro di merda in cui lo hanno coinvolto, probabilmente il peggior Main Event di sempreRob Van DAMN! ha scritto:Leggo adesso dalla newsboard di un acceso alterco tra Lesnar e Vince.
Sarà per il Bloodjob?
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
ma Taylor-Bigelow di WM XI ce lo siamo scordati? oppure Orton-HHH della XXV o Sid-Taker della XIII?Colt877 ha scritto: Non ha senso che Brock si arrabbi con Vincenzo se è andato lui fuori copione, al massimo dovrebbe essere il viceversa. Secondo me si è incazzato per l'incontro di merda in cui lo hanno coinvolto, probabilmente il peggior Main Event di sempre
ci son stati main event di WM molto peggiori di quello di ieri notte
- PaulSacz
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Ragazzi ma ve li ricordate i match delle precedenti edizioni di WM?!Colt877 ha scritto: Non ha senso che Brock si arrabbi con Vincenzo se è andato lui fuori copione, al massimo dovrebbe essere il viceversa. Secondo me si è incazzato per l'incontro di merda in cui lo hanno coinvolto, probabilmente il peggior Main Event di sempre
Ok che è stato un brutto incontro, ma abbiamo avuto in passato roba come HHH vs Jericho, HHH vs Orton, HHH vs Roman, Cena vs The Miz, Roman vs Undertaker... cazzo il Main Event di WrestleMania XI!!!
Ma anche andando fuori dal contesto WWE... Sting vs Jeff Hardy?
- PaulSacz
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Grazie, mi hai anticipatoBestintheWorld1982 ha scritto:
ma Taylor-Bigelow di WM XI ce lo siamo scordati? oppure Orton-HHH della XXV o Sid-Taker della XIII?
ci son stati main event di WM molto peggiori di quello di ieri notte

- Giant92
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Ma se in WWE non riescono a fare legittimi MOTYC nel Main Roster da anni, di chi può essere la colpa?Colt877 ha scritto: Sarà sicuramente parte della colpa, cioè era indubbio che se uno è stato un fenomeno ovunque, arriva in WWE e inanella prestazioni sottotono, parte della colpa sia della federazione in cui si trova. Però quanta colpa vogliamo dare alla WWE? La vogliamo dare tutta a loro? Cioè Nakamura o chi per lui non ha colpe ed è la federazione brutta e cattiva che dice ai suoi wrestler di non dare il massimo o li mette in condizione di fare male, perché sia mai che i fan si abituino a standard troppo alti?
Cioè quando facevano match di merda pushando quello che avevano era sempre "Tizio, Caio e Sempronio non sono in grado di fare wrestling di livello e la compagnia li mette in spot che non gli competono"(quindi la colpa della WWE era di far combattere nei piani alti della card gente che non aveva le qualità per fare bei incontri). Adesso invece siamo arrivati a "Tizio, Caio e Sempronio sono ottimi wrestler, ma con gli standard di costruzione della WWE non sono in grado di fare bei match"(adesso la colpa della WWE è quella di proporre contese che non permettono ai loro wrestler di emergere o di esprimere tutto il loro potenziale). Ma solo io trovo sbagliato credere che sia sempre e tutta colpa della federazione e non magari anche un po' colpa dei performer?
Il discorso chiaramente non è rivolto a te nello specifico, ma un po' a tutti
Poi probabilmente è vero che Nakamura possa essere svogliato e si limiti al compitino visto che tanto basta in questa federazione oggi(anche se dubito che uno come lui, che da tempo desiderava andare in WWE, non si impegni per il suo primo match importante a Mania), ma il problema di fondo è molto più grande e l'ho già detto troppe volte.
- Colt877
Romano mi sembra bello ridondante in questa classificaPaulSacz ha scritto:
Ragazzi ma ve li ricordate i match delle precedenti edizioni di WM?!
Ok che è stato un brutto incontro, ma abbiamo avuto in passato roba come HHH vs Jericho, HHH vs Orton, HHH vs Roman, Cena vs The Miz, Roman vs Undertaker... cazzo il Main Event di WrestleMania XI!!!
Ma anche andando fuori dal contesto WWE... Sting vs Jeff Hardy?
A parte questo mi sono espresso male e chiedo venia, ma io non ricordo un altro main event dove non hanno di sicuro fatto un incontro di wrestling(al massimo uno scontro da WWE2K, ma nemmeno), prendendo spudoratamente per il culo il loro pubblico e il loro roster(quante F5 ha retto Romano? Quante Spear Brock?).
Rendendo di fatto la contesa una continua spammata di finisher e mosse caratteristiche. Tantissimi match tecnicamente orrendi hanno chiuso Mania, stavolta però non hanno nemmeno provato a farlo l'incontro