Giant92 ha scritto:
Direi che uno si dovrebbe fare delle domande riguardo al Main Roster, visto che ormai sono anni che non riescono a fare qualcosa di veramente di qualità e memorabile(positivamente) sia come storyline, che come match classici. Io sinceramente mi sciocco nel vedere dare voti come 7-7,5 a match che fino al 2013 sarebbero stati considerati forse appena sufficienti.
Ricordo come a Mania 29 Punk-Taker piacque ma venne comunque criticato e considerato giustamente lontano da un capolavoro, oggi in confronto alla qualità media dei PPV e delle Mania recenti sarebbe visto come un miracolo.
E visto il roster che hanno, direi il ''capitale umano'' sia l'ultimo a cui dare la colpa di ciò.
Che abbiano difficoltà a sviluppare storie credili e accattivanti concordo(qualcuno non diceva, a ragione secondo me, che la miglior storyline del main roster di Raw fosse quella tra la Bliss e la Jax

), però sui performer extra wwe io sto parlando soprattutto della qualità in ring. Cioè su Asuka io non dico niente, il suo stile stiffoso mi piace, i suoi bei match li ha fatti e ben venga. Su Nakamura però il discorso è diverso, perché con Styles non serviva la faida(infatti hanno interagito poco), bastava la premessa di Dream Match tra i due a Wrestlemania. Ma se poi il match è sottotono, allora la colpa è anche dei due wrestler, che hanno condotto una contesa lenta, senza nemmeno raccontare una storia così interessante. Si tratta di un incontro insufficiente? Assolutamente no, è stato comunque uno dei migliori della serata. Potevano fare di meglio? Assolutamente sì. E con Nakamura questa è una cosa che si ripete nel tempo, cioè nel main roster non ha fatto nulla per lasciare il segno, prestazioni sempre sottotono(che poi sia migliore di altri non è una giustificazione) e sempre più occasioni sprecate. Cioè ha vinto la Rumble, è arrivato a Wrestlemania con una faida basata su "Knee to Face" e poi fanno pure un match che non rispetta le aspettative nemmeno lontanamente. Sicuramente da altre parti avrà fatto il fenomeno, ma adesso non lo sta facendo. E ripeto, aver fatto bene in passato, non significa che se ora fa male allora va giustificato. Altrimenti poi ci troviamo ad utilizzare i soliti due pesi e due misure a seconda se l'atleta di cui parliamo sia uno di quelli da lodare o uno di quelli su cui spalare merda a prescindere