Dovresti.KanyeWest ha scritto: Non seguo NXT
Takeover: New Orleans è tanta roba. C'è Gargano-Ciampa che è una perla di storytelling, ma tutto l'evento in generale merita.
Dovresti.KanyeWest ha scritto: Non seguo NXT
Ci sarebbe anche un altro che non ha mai battuto e che è anche imbattuto a WrestlemaniaPaulSacz ha scritto:Comunque c'è qualcuno che Lesnar non ha ancora battuto:
Spoiler:
Si può non giudicare eh, non bisogna per forza giudicare anche cose che non si conoscono.Colt877 ha scritto: Perché non tutti siamo appassionati di wrestling che seguono ogni federazione. Se io seguo solo la WWE non sarò libero di giudicare un wrestler sulla base di quello che fa nella federazione che seguo?
Chiaramente non sto parlando per me, il discorso credo valga in generale. Poi sta ad ognuno di noi dire magari: "Nakamura nel main roster WWE non ha fatto poi chissà cosa", piuttosto che "Nakamura fa schifo"(esempio a cazzo per rendere l'idea)
Ma certamente, però se un wrestler fa uno stint lungo, con push e occasioni nella federazione che si segue e magari non fa benissimo, si può dire che sta facendo poco bene, senza che poi arrivino in massa a dire "Eh ma in NJPW", oppure "Eh ma in Roh". Poi chiaro se uno lo si vede combattere mezza volta non si può dire se è un fenomeno oppure un brocco, al massimo si può registrare l'impressione che ha dato a prima vista. Però pensando sempre a Nakamura, io da fan WWE che segue poco NXT dico che nel main roster non sta facendo poi granché(nonostante a me piaccia il personaggio). Poi potrebbe arrivare chiunque a dirmi che in altre federazioni ha fatto il finimondo, però sulla base di quello che giudico io non ha fatto ancora niente in grado di lasciare il segno.john1094 ha scritto: Si può non giudicare eh, non bisogna per forza giudicare anche cose che non si conoscono.
Non parlo da conoscitore di tutte le fed, anche io seguo praticamente solo WWE, ma certi wrestler che non si conoscono bene non si possono giudicare...
c era anche Suzuki, da quel che hanno detto nel wrestling cafe.Heart Break Kid ha scritto:Sembra che Tanahashi abbia gradito Wm![]()
" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché è bello atteggiarsi ad esperti pur avendo una conoscenza estremamente limitata, è una piaga di tutta la società attuale di fake-news, antivaccinisti e altre porcate varie.john1094 ha scritto:Non capirò mai perché bisogna giudicare un wrestler solo da quello che ha fatto in una federazione, e non in tutto quello che ha fatto nella sua carriera.
Ma nessuno, almeno non io, sta dicendo che siano delle merde, ma al massimo che non stanno rendendo come dovrebbero/potrebbero. Per esempio di Nakamura sappiamo che ha problemi con la lingua, ma nemmeno troppi, però almeno io lo critico non per i promo, quanto piuttosto per i match memorabili nel main roster che secondo me sono prossimi allo 0(parlando di 1 vs 1). Per Asuka il discorso è diverso, infatti lei appena è stata messa contro in condizione ha sempre tirato fuori ottimi match(quello contro la Jax a Elimination Chamner, quelli contro Bailey e Sasha, quello contro Charlotte di ieri).Giant92 ha scritto: Perché è bello atteggiarsi ad esperti pur avendo una conoscenza estremamente limitata, è una piaga di tutta la società attuale di fake-news, antivaccinisti e altre porcate varie.
Io sono tutt'altro che un esperto, avendo pure ricominciato a seguire qualcosa di wrestling dopo 3 anni di buio quasi totale, ma ritengo ridicolo considerare merde gente come Nakamura, Balor e Asuka che hanno dimostrato di cosa sono capaci in altri lidi. Al limite si potrebbe cercare di capire perché rendano poco, ma etichettarli come incapaci esaltati senza motivo dagli smarkoni è fare il gioco della WWE e il loro tentativo di monopolizzare il wrestling.
Direi che uno si dovrebbe fare delle domande riguardo al Main Roster, visto che ormai sono anni che non riescono a fare qualcosa di veramente di qualità e memorabile(positivamente) sia come storyline, che come match classici. Io sinceramente mi sciocco nel vedere dare voti come 7-7,5 a match che fino al 2013 sarebbero stati considerati forse appena sufficienti.Colt877 ha scritto: Ma nessuno, almeno non io, sta dicendo che siano delle merde, ma al massimo che non stanno rendendo come dovrebbero/potrebbero. Per esempio di Nakamura sappiamo che ha problemi con la lingua, ma nemmeno troppi, però almeno io lo critico non per i promo, quanto piuttosto per i match memorabili nel main roster che secondo me sono prossimi allo 0(parlando di 1 vs 1). Per Asuka il discorso è diverso, infatti lei appena è stata messa contro in condizione ha sempre tirato fuori ottimi match(quello contro la Jax a Elimination Chamner, quelli contro Bailey e Sasha, quello contro Charlotte di ieri).
Poi in altri lidi avranno fatto ferro e fuoco, offerto prestazioni memorabili, ecc. Però se in WWE hanno fatto poco si può dire che "in questo stint" stanno facendo poco bene, oppure avendo fatto bene in passato anche se ora fanno schifo/sono sottotono vanno giustificati?
30-man battle royal for the André the Giant Memorial Trophy 6,5abc ha scritto:Su esperti, cacciate qualche voto![]()
Nella mia ignoranza io darei i voti più alti al match dei pesi leggeri, il match per l'Intercontinentale, Asuka Charlotte.
Tra il 6 e il 7 al match per il titolo degli Stati Uniti, quello di Ronda/Angle vs HHH/Stephanie (non tanto per il wrestling quanto per la storia raccontata), Shane/Bryan vs Owens/Zayn, le due Battle Royal (meglio la femminile).
Lievemente insufficienti Bliss/Jax, Usos/New Day/Ex Wyatt Family.
Insufficienti Cena/Taker, Lesnar/Reings, Strowman/The Bar.
Da rivedere AJ Styles Nakaura, turn heel a parte ho bisogno di una seconda visione.
I vostri voti quali sono?